La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:non ci sono agri vicino al lago di garda?
:?:

spetta che ne cerco qualcuno..
Per noi sarebbe un po' troppo lontano :roll:
Con due bimbi in macchina ogni km che riusciamo a risparmiare per noi è un sospiro di sollievo...
Ovvia che se per tutti è meglio ci adeguiamo anche noi, magari partendo il giovedì visto che sarebbero più o meno 600 km...
una via di mezzo?
che non so quale sia però.. :lol:
è che bologna per me è vicina.. e non so se poi riesco a convincere loremiro a rimanere a dormire.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#242
l'ultima volta che sono stata a Gardaland (e dintorni) G. era piccolissimo e aspettavo L. (e non lo sapevo...)

siamo partiti in comitiva con un pulmino a noleggio (manco a dirlo guidava mio marito :lol: )

unica pecca tempo schifoso e code da paura (era il WE del 1° maggio :? )

ho promesso ai figli che prima o poi li avrei riportati, visto che loro non se lo ricordano, e questa potrebbe essere l'occasione giusta..anche perchè se passano un'altro paio d'anni ci vanno da soli :oops:
Simona

#243
FERRARA??? non so nè come sia nè cosa ci sia però abbiamo Dierre che ci può fare da guida... :lol:

edit: Gardaland, sarà 5 anni che nn ci vado e il marito 10... e per fortuna che l'abbiamo a due passi :lol:
Ultima modifica di arianh il 15/04/10 16:38, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#245
Assolutamente non voglio vincolare nessuno :wink:
È solo che già Bologna per noi non è che sia proprio vicina, se ci allontaniamo ancora diventa impegnativa la gestione dei bimbi, vorrebbe dire passare gran parte del we in macchina...se non avessimo i bimbi al seguito non ci sarebbe proprio nessun problema ma così rischiamo di fare il viaggio della speranza :lol: fra l'altro per fermarci solo due notti :wink:

Voi decidete in piena autonomia poi noi valuteremo :wink:

#247
roma di giugnoooooo!??!
tu ti vuoi male.. la 2° città + calda d'italiaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#248
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:ROMA :wink:
wow, sarebbe il mio desiderio tornarci...
a Roma mio marito viene di sicuro...lui l'adora :D
Simona

#249
mauchia ha scritto:Assolutamente non voglio vincolare nessuno :wink:
È solo che già Bologna per noi non è che sia proprio vicina, se ci allontaniamo ancora diventa impegnativa la gestione dei bimbi, vorrebbe dire passare gran parte del we in macchina...se non avessimo i bimbi al seguito non ci sarebbe proprio nessun problema ma così rischiamo di fare il viaggio della speranza :lol: fra l'altro per fermarci solo due notti :wink:

Voi decidete in piena autonomia poi noi valuteremo :wink:
dai cerchiamo una via di mezzo che accontenti tutti..

ritorniamo sull'idea del mare.. magari come ha detto steve una struttura anche agriturismo + verso l'interno sulla costa romagnola? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#250
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:ROMA :wink:
wow, sarebbe il mio desiderio tornarci...
siiiii andrebbe benone anche per me!

#251
comunque a parte i vari OT...io ritornerei alle origini: riviera romagnola, decidiamo la località e si sceglie l'hotel...

secondo me anche se troviamo gente, non ci sarà mai il pienone: è sempre inizio giugno, e non siamo in Sicilia...

scegliamo un bell'alberghetto tranquillo con giardino o magari sulla spiaggia :D
Simona

#252
Penso che sia giusto scegliere una località a metà strada, comoda per tutti :wink:
Quindi io terrei in considerazione l'emilia romagna :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#254
Al raduno mauchio aveva proposto di ospitarvi tutti a casa nostra, compriamo le tende di decathlon, quelle che lanci in aria e atterrano già montate :lol:
Per il caldo no problem abbiamo la piscina, ma fuori le zanzare vi ammazzano. :lol:


Appena torno a casa guardo un po' di agriturismi in varie zone...

#255
mauchia ha scritto:Al raduno mauchio aveva proposto di ospitarvi tutti a casa nostra, compriamo le tende di decathlon, quelle che lanci in aria e atterrano già montate :lol:
Per il caldo no problem abbiamo la piscina, ma fuori le zanzare vi ammazzano. :lol:


Appena torno a casa guardo un po' di agriturismi in varie zone...
io quella tenda già ce l'ho, a questo punto vi veniamo a trovare senza preavviso un week end a caso :lol: :lol: :lol: :lol:
(x noi roma sarebbe un po' troppo lontana, quoto bubu, troviamo una sana via di mezzo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo