La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
micky25 ha scritto:propongo un plauso al genio smisurato di Ileana.... si allena da una vita per proteggerli e poi non trova di meglio da fare che scaraventare per terra lo zainetto con la nitroglicerina.... :?
spero che cmq la ri.infileranno da qualche parte, almeno x sapere xchè quando jacob va da lei è tutta fasciata...
Poi vabè le storie dei sussurri: 6 stagioni a chiedersi cosa mai saranno e poi hugo ha l'iiluminazione sulle voci dei morti bloccati sull'isola..ah sai che scoop...
in questa stagione sembra che ogni volta che gli autori ci danno una risposta sia proprio tirata lì in fretta e furia giusto x dare un contentino... (me li immagino mentre leggono i vari forum di appassionati e scrivono su un taccuino le cose che devono sbrogliare più velocemente possibile... ma non c'era mica bisogno di iniziare a spiegare tutto nell'ultima serie eh...)
ora ho capito perchè cyber sembra sempre saperne a pacchi: in realtà sono gli autori che copiano le sue idee :lol:

#333
stefania_b ha scritto:a proposito il ragazzino che si vede è Jacob piccolo? A me sembrava somigliasse al Jacob adulto :roll:
magari è aaron/jacob... una specie di summa del "bene" contrapposto a locke/samuel/uomo nero/male...

ma secondo voi, quando locke viene investito, è a terra e strabuzza gli occhi, sta "ricordando" e comprende il motivo x cui lo stanno facendo fuori?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#335
stefania_b ha scritto:la scena è la stessa (intendo la sua espressione) quindi potrebbe essere anche un ricordo in effetti :roll:
no, no, intendo dire: subito dopo essere stato investito, "si ricorda" della realtà alternativa, così come è già successo a des, hurley, libby... solo che per lui è + traumatico. altrimenti non mi spiego l'insistenza nel riprenderlo a terra mentre strabuzza gli occhi (scena che mi ha un filino disturbato, devo ammettere)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#337
stefania_b ha scritto:beh perchè? L'abbiamo già vista quando è caduto dal millesimo piano :roll:
la stessa inquadratura con la faccia sofferente e gli occhi roteanti?
non me lo ricordavo, devo avere rimosso.

A lui allora va il premio della critica (sempre per il premio "vite buttate 2010"), ogni morte è sempre peggio, mi ricorda kenny di south park :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#338
Puahahah... "Oh mio Dio hanno ammazzato Locke... brutti bastardiii!!" :lol:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#339
ci sono una fraccata di dubbi che mi vengono in mente dpo l'episodio di ieri....

- Desmond ha lasciato l'isola prima dell'arrivo di Daniel, Charloette e compagnia bella e immagino che dal momento in cui abbia lasciato l'isola si sia occupato esclusivamente di fornicare come un riccio di Penny, quindi, in teoria lui non ha la benchè minima idea di chi o cosa siano/vogliano Jacob, l'altro tizio e di tutto il casino che è successo... quindi, effettivamente, quando lui vede Locke, pensa che sia veramente Locke... o widmore gli ha fatto il riassuntino???

- Jacob ha detto a Hurley che questo fantomatico "Wallace" avrebbe trovato il modo di arrivare sull'isola... qualcuno conosce il cognome di Zoe?

- La storia del pozzo non mi è chiarissima. Le alternative sono due: o FarLocke ha cercato di uccidere Desmond buttandolo nel pozzo (ma non credo... se l'avesse voluto uccidere gli avrebbe tagliato la gola, non buttato in un pozzo profondo 20 metri che termina nell'acqua....) oppure voleva solo "intrappolarlo" da qualche parte affinchè fosse fuori dai giochi per un po'.... oppure ancora siccome l'uscita dalla grotta della ruota sbucava da un pozzo, forse vuole che Desmond trovi la ruota, la giri e si "spari via dall'isola" da solo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#340
- Oppure, altra cosa ancora, Desmond è davvero morto perchè ormai il suo scopo era stato portato a termine: "Il Sacrificio". Widmore ha chiaramente detto che lo ha portato sull'isola per sacrificarlo.... forse, quindi, il suo ruolo sull'isola era entrare in contatto con l'altra realtà e "svegliere" i losties nell'altra realtà... finito il suo compito, era diventato inutile

- Ilana, invece, ha ommesso un errore imperdonabile: ha pensato di essere la preferita di Jacob. In realtà, Jacob non ha preferiti, ha pedine che usa per i propri scopi, facendoli fuori senza alcun rimpiantoquando hanno asservito al suo scopo. Ilana, che lo ha sempre considerato un padre, in realtà era il suo soldato, nulla di più.... lei aveva il ruolo di scortare i Losties nel periodo di transizione "Dogen - Richard", e così è stato. Solo che lei pensava di essere una "prescelta" come gli altri, e quindi di poter maneggiare la dinamite senza cautele particolari... non era così. lei, asservito il suo ruolo, era diventata inutile a,lll'isola come chiunque altri, e una sua noncuranza nel maneggiare l'esplosivo le è stata fatale....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#341
- Penso che Libby abbia una dissociazione dalla realtà.... anche nella storia originale lei era una ospite del Santa Rosa... diceva che era finita con l'avere un esaurimento nervosoa causa di una separazione dal marito, ma molto probabilmente nella realtà X viveva la realtà Y e viceversa...

- e Alt.Locke... Alt-Locke, essendo morto nella realtà originale, dovrebbe essere tra quelli con la "consapevolezza"... strano che non ci siano stati fin'ora segni di "ricordo"... spero che l'incidente con Desmond lo aiuti, perchè lui è uno di quelli che potrebbe giocare un ruolo importante nella realtà alternativa.

- e qui cominciano i dubbi: nella realtà alternativa, Change/Marvin Candle quando premia Hugo applaude. Siccome ha perso il braccio nell'incidente con l'atomica, significa che o gli autori hanno commesso un errore madornale, oppure la realtà alternativa NON è nata al momento dello scoppio della bomba... oppure che è successo altro, nel frattempo, che gli ha riattacato un braccio :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#342
- è esplosa la Black Rock... :cry: un minuto di raccoglimento per questo "protagonista" di Lost che ci ha lasciato per sempre

- i Sussurri non sono la voce dei morti: sono la voce di chi è morto in uno stadio intermedio e non sa trovare la direzione per "sbloccarsi". o a cavallo tra i due mondi, o a cavallo tra il bene e il male... sono bloccati sull'isola senza poter ne andare, ne venire.

cavolo, avevo raccolto tutte le idee, poi questo continuo dover creare post nuovi perchè non leggo ciò che scrivo me le ha fatte passare di testa... vabbè, se mi torna qualcosa in mente lo aggiungo :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#344
cyberjack ha scritto:- Oppure, altra cosa ancora, Desmond è davvero morto perchè ormai il suo scopo era stato portato a termine: "Il Sacrificio". Widmore ha chiaramente detto che lo ha portato sull'isola per sacrificarlo.... forse, quindi, il suo ruolo sull'isola era entrare in contatto con l'altra realtà e "svegliere" i losties nell'altra realtà... finito il suo compito, era diventato inutile
no, no, mi rifiuto di credere ad una cosa simile

certo va ammirata la brutalità con cui si eliminano i personaggi di lost... secchi così, senza preavviso... tanto poi da morti ritornano :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#345
ma tanto non muore mai veramente nesssuno... io sto aspettando il ritorno di mrEko.
Che ne pensate dell'isola disegnata sulla lavagna del S.Rosa? Quando l'abbiamo vista la prima volta abbiamo pensato che l'avesse disegnata Hugo, ma ora? Sarà stata Libby?