La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Ciao!!!!

sono rimasta a bocca aperta... nella mia ignoranza nn immaginavo si potessero costruire case cosi!!!!
ma dove si trova???se nn sono troppo indiscreta...
tutto è bellissimo: casa, arredo e l ambiente in cui è inserita!!!!

complimentissimi!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#156
semplicemente spettacolare! Mi piace un sacco la modernità della casa, di solito le case in legno sono tutte classiche/rustiche.
I colori chiari del soffitto e le pareti che sono state colorate e non lasciate del colore naturale del legno smorzano l'effetto "baita di montagna", così come le piastrelle invece del legno a terra.
Se proprio proprio vogliamo essere pignoli e trovare difetti alla casa io ne ho visto solo uno, il taglio delle piastrelle della foto 44, ma penso che se è stato fatto così ci sarà una spiegazione tecnica.
Il camino non mi piace molto, ma è una pura opinione personale! Per il resto è tutto molto bello, complimenti!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#158
ci riprovo anche io a chiedere la pass! :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#160
Mi aggiungo anch'io...posso posso posso??? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#161
Ciao!!!
Grazie della Psw!

ero proprio curiosa dei vedere una di queste case...cercando casa mi sono spesso inbattuta in qualche terreno in vendita, e devo dire che mi era saltato spesso in testa il grillo del prefabbricato in legno!
intanto devo dire che sono velocissimi :shock: :shock: :shock:
rispetto all'annetto canonico siete riusciti ad avere una casa vivibile in quattro e quattrotto...che bello!!!!

Mi piace come avete studiato gli spazi interni...le vetrate sono bellissime!
Il tavolo in cucina poi è stupendo! (posso chiedere dove l'avete preso??)
L'arredamento generale non segue il mio gusto (troppo moderno :oops: ) però lo stacco tra il senso rustico della casa in legno e l'arredamento moderno è comunque piacevole.
Il colore esterno della casa e le mattonelle nere sono le due cose che mi lasciano più perplessa...ma sono gusti! Invece trovo molto carini i due bagni, semplici ma d'effetto (sarà che mi piace il contrasto mattonella-legno...che rende tutto più caldo!
Insomma, complimenti per questa scelta di vita e per la fantasia...siete riusciti a creare una casa davvero bella e particolare! Bravi!!!!

Ps: qualche domanda forse vi hanno già fatto.....avete fatto un capitolato iniziale prima di acquistare la casa? Avete potuto fare modifiche dopo? Il prezzo ha subito variazioni rispetto a quello preventivato? la forma della casa seguiva un progetto ideato dalla ditta costruttrice o è stato realizzato in esclusiva??
Scusa la botta di domande ma sono curiosa! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#162
grazie x la pw!
Che mi ero persa!!!
Complimenti, è davvero bellissima ed è stato molto interessante vedere come nascono case di questo tipo.
Mi piace molto il fatto che non le abbiate dato un gusto "baitesco", ma l'abbiate concepita come una casa normale!
Splendida cucina, ma bellissimo tutto!
Se ti va di aggiornare di tanto in tanto...passo volentieri :D

#163
grazie della pass :D
ke spettacolo la tua casetta!!! dà un senso di calore e armonia...bellissimo tutto davvero! complimenti!!! ma avete chiamato una ditta straniera quindi??? anche il mio vicino di casa si è fatto una casa in legno, ma ha fatto l'entrata al lato nord, piena di scansi xkè a lui piace l'ultra moderno, e ora il risultato è muffa dappertutto :?

ps=ke panoramaaaaaaaa!!!!! spettacolare!!!! :D

#165
Grazie della pas.. la tua casa mi piace da morire! E che posto incantevole! Dov'è???
Ti dirò.. anche il camino mi piace.. fa molto "fabbrica" e sta bene come tocco di design in un arredamento moderno!! Lo hai modificato poi? :roll:

Io ti devo chiedere un super super super favore.. sono mesi che cerco invano di dare un codice al colore che ho in mente.. quello che sogno in casa mia.. so che è tortora, ne trovo mille foto in rete ma sulla tabella delle RAL vado in tilt!

Il tuo è a dir poco PERFETTO.. riesci a dirmi la RAL?? Te ne sarei infinitamente grata! :D

Di nuovo complimenti :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741