La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
14 kili di passeggino comodi da portare per le scale?
chi caxxo è la tua amica hulk!? :shock: :lol: :lol: :lol:


non smetterò mai di ripetervelo: controllate il peso...............le ruote sono molto importanti per andare su diversi tipi di strade......ma se pesa 200 kili potete avere anche 18 route della grandezza di una ruota da suv e non ci fate nulla :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#797
paprina ha scritto:14 kili di passeggino comodi da portare per le scale?
chi caxxo è la tua amica hulk!? :shock: :lol: :lol: :lol:


non smetterò mai di ripetervelo: controllate il peso...............le ruote sono molto importanti per andare su diversi tipi di strade......ma se pesa 200 kili potete avere anche 18 route della grandezza di una ruota da suv e non ci fate nulla :wink:
:lol:



grazie :wink:
Immagine

#798
a proposito di passeggini...
avevo preso le misure ed il mio ci stava perfettamente nel bagaliaio...la mia struttura (staccando ovetto o navicella) entrava abbastanza bene anche se non avanzava molto spazio.
Beh.... ora che c'è attaccato tuto l'ambaradan del passeggino (che non si stacca) faccio fatica ad infilarlo xchè ovviamente non si chiude più perfettamente come prima e devo satanare ogni volta :evil: :evil: :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#799
iladoc ha scritto:finalmente ho visto l'album di Anna!!!
:lol: C'hai dato sotto con lo shopping, ragazza :wink:
ehi anche tu non scherzi con gli acquisti eh? 8) :wink:
Ho visto l'album e sono stupendi anche i tuoi :wink: il completino per il battesimo è stupendo, sarà un vero ometto 8)


ehm..... mi è caduto l'occhio sul seggiolone di domo.... fucsia :roll: :? e l'idea del trio rosa mi terrorizza sempre di + :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#801
Ieri ho preso le scarpine a Teresa da abbinare al vestitino del matri, o meglio, venerd' scorso avevo preso un paio di ballerine di Agatha Ruiz della Prada ME RA VI GLIO SE!! Non erano per quel vestito ma era una scarpina che avrei messo bene un po' ovunque...le ho dovute sostituire :( riprovandogliele a casa mi sono accorta che erano troppo basse alle caviglie e ci camminava tutta strana (secondo me mi avevano dato anche un numero troppo grande :evil: ) e così le ho preso un paio di bebè semplicissime, bianche. Non sono ancora troppo convinta perchè sono un po' anonime, però erano quelle che mi piacevano di più su quel vestitino. Ho lasciato gli occhi su un sandalino di vernice con gli occhi...ma era un bianco che tendeva al panna e si abbinavano male. Comunque, non è detta l'ultima 8)
Immagine
Immagine

#803
Moon, begli acquisti! :D
Anche io ho cominciato a mettere a Lorenzo i primi vestitini intorno ai 2 mesi, inizialmente solo per quando lo portavo da qualche parte perchè in casa le tutine le trovavo più comode (tra cambio pannolini e rigurgiti vari...). Poi quando lo abbiamo trasferito nel lettino in cameretta (quasi 5 mesi) ho cominciato a mettergli i vestitini anche in casa, lasciando le tutine come pigiami per la notte. In questo modo per lui è anche un aiuto per distinguere l'ora della nanna (rituale notturno suggerito da Tracy Hogg :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#807
mauchia ha scritto:Lunetta bella va tutto bene?
Hai visto in che topic hai scritto? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Me ne sono accorta adesso :( :(
Sono troppo rinco :( :( Noncelapossofare :( :(

Edito e copioincollo di là. Scusate :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#808
uffa

ero già dell'idea di nn volere troppe cose rosine, ora con la sorpresa di domo.

sono andatra alla benetton ora ora, mi ricordavo delle cosine sul beige nn troppo maschili, insomma neutre.
invece sanno di maschietto!

uffa
nn ho compr niente.

ma sto w.e. devo assolutmente comprare qls.

ma......in ospedale, a luglio, la vestiranno con un bodino e una tutina giusto di cotone, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#809
Vale credo tu debba chiedere in ospedale perchè hanno esigenze diverse..in teoria in reparto dovrebbero avere la lista del necessario per il ricovero :roll: Tu partorirai dove fai il corso preparto?Magari te la daranno in quell'occasione
Immagine


Arrivo pupa

#810
sono ancora indecisa sull'ospedale.
ma uno chiede
body e tutine secondo la stagione
l'altro
quanto necessario per il bambino

:roll:

vabbè, ma a casa cmq la vestirò così, no?
bodino e tutina.
nn potrà mica stare tutta biotta, anche se fa caldo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine