La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
In foto non rende un granchè, in ogni caso ha il grandissimo pregio di nascondere egregiamente i rotoli in eccesso 8) :lol:

#3993
Lalli04 ha scritto: se le odi ci camminerai sempre uno skifo, se ti senti faiga e' un altro discorso 8) :lol:
(io sto nel mezzo...mi ci sentirei anche a posto..ma vedermi sfilare davanti il bus perche' non risco a correre mi rovina la poesia :twisted: :lol: )
quoto il Lalli-pensiero
è la ragione per cui ce le ho ma le metto poco, sono per il pratico :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3994
stasera faccio le foto ai miei ultimi acquisti contieni-panza.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3996
Ragazze vi chiedo consiglio! vorremmo regalare ad un amica per il compleanno un completino intimo, budget massimo 50 euro, sono indecisa se andare da goldenpoint (più pratico e vicino) o da intimissimi (dovrei andarci sabato)... cosa mi consigliate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3997
arianh ha scritto:Ragazze vi chiedo consiglio! vorremmo regalare ad un amica per il compleanno un completino intimo, budget massimo 50 euro, sono indecisa se andare da goldenpoint (più pratico e vicino) o da intimissimi (dovrei andarci sabato)... cosa mi consigliate?
Di Intimissimi non so dirti nulla (non ha la mia taglia :lol: )
Golden point ha due linee per l'intimo, Philippe Matignon che costa un po' di piu'e Sisi, la differenza sta nel disegno, un po' piu' ricercato il primo, per le rifiniture li ho trovati sempre abbastanza ok, hanno una buona scelta
nel senso che della stessa linea fanno parecchi tipi di modelli :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3998
qui vicino c'è anche yamamay, per le ragazze giovani hanno cose molto sfiziose :wink:

golden point invece ha chiuso (aveva due commesse di un'antipatia :evil: )...peccato, perchè invece mi piaceva molto :?
Simona

#4001
mauchia ha scritto:Mi serve il vostro aiuto :D

sto cercando un paio di stivali estivi con il tacco che però siano comodi 8)
ma quanto tacco e come? Io ne ho comprato un paio della nero giardini e sono molto comodi mod Linea NG - Art. 481 (li puoi vedere sul sito)
C'era anche un paio col tacco un po' più alto, ma erano anche più lunghi...questi invece...essendo estivi ed un po' meno lunghi mi piacevano di più. Ma mi sa che tu li vuoi con più tacco...a me i tacchi già danno fastidio d'inverno (infatti li uso pochissimo)...in estate col caldo...che mi si gonfiano anche i piedi :wink: ...sarebbe un martirio!

#4003
Io sto cercando un sandalo con plateau...un po' aggressivo, ma non volgare... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4004
bubu ha scritto:Io sto cercando un sandalo con plateau...un po' aggressivo, ma non volgare... :roll:
definisci "aggressivo", please.
Ho visto che quest'anno i sandali estivi con tacco alto sono fatti di striscioline sottili che avvolgono tutto il piede. Non riesco a capire se mi piacciono o no (in senso assoluto, alcuni sono anche belli; su di me, rischio l'effetto affettato - ho il piede largo). E mi chiedo con che tipo di abbigliamento possano stare bene...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4005
Hai ragione Chià...per aggressivo intendo non un sandalo tozzo tipo anni '70, ma con una linea "slanciata".... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)