La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
lunapiena2 ha scritto: visto che ci sarebbero tanti maritini addetti al fuoco resterebbero tante gentili signore libere.....bene siete tutte arruolate come baby sitter :twisted: :twisted:
urca, mi sono improvvisamente ricordata di aver già un impegno 8) :lol:
però stef mi è parsa estremamente disponibile, la volta scorsa :D

posso fare da babysitter alle scorte di cibo da grigliare, piuttosto... 8) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#317
io sarò impegnata a fare la panzanella..
meglio farla lì per lì almeno è bella fresca.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#318
paprina ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
voi siete delle tesore, dico davvero........e così rendete la decisione ancora più difficile..........però davvero proprio non possiamo.....stiamo cercando di metterci da parte un po' di eurini in vista della casa e troppi raduni di seguito ci rovinano...........però sappiate che mi mancherete tanto tanto :cry:
peccato :cry:
anche io sono in un periodo di mancanza di dindini e ti capisco, ciò non toglie che mi piacerebbe molto conoscerti!a parte che non siamo sicure nemmeno noi di esserci
Ultima modifica di arianh il 16/04/10 11:50, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#319
papri... fino a giugno c'è sempre tempo per vincere al superenalotto :roll:
(noi ci speriamo sempre e ti romperemo le scatole fino al 5 giugno, lo sai vero?)

#320
agriturismo...prato...vedere gli ometti che grigliano mentre noi in relax stese sul prato a chiacchierare...ma è bellissimo!!!
Tutte cose che adoro!
Spero tanto di riuscire a venire...ma comunque arriverei in treno, quindi penso sia difficile per me arrivare in "campagna"... 8)
Ma quindi il periodo quando sarebbe...non ci ho capito più nulla!

#321
stefania_b ha scritto:papri... fino a giugno c'è sempre tempo per vincere al superenalotto :roll:
(noi ci speriamo sempre e ti romperemo le scatole fino al 5 giugno, lo sai vero?)
se vinco, pago il viaggio a tutti come minimo.........crepi l'avarizia pago pure tutta la carne :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


diciamo che mi riservo la decisione finale per quando ci saranno i prezzi del soggiorno e pranzi vari........però, per il momento, è più no che si :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#323
stefania_b ha scritto:se proprio devo fare da babysitter prenoto Beatrice.
Attenzione... la bimba ormai parla quasi come un'adulta, e non smette di farlo un secondo... soprattutto con tanti perchè a cui dare risposte...
Stai riconsiderando la cosa?

#324
mauchia ha scritto: - Fattorie di Montechiaro s.a.s. di Carla Fini & C. Via Tignano, 30 - 40037 Sasso Marconi - Bologna
www.montechiaro.it
non ci sono i prezzi ma sembra molto carino, eventualmente si può mandare un'email.

- Il Castellazzo via Montebudello, 61 40050 loc. Montebudello, Monteveglio (BO)
http://www.ilcastellazzo.com/08.html
anche questo non indica i prezzi

- Azienda agrituristica “La Cartiera dei Benandanti” Via Idice, 13 - 40063 Monghidoro (BO)
http://www.lacartiera.it/IT/home.htm
niente prezzi
hanno i prezzi tutte e 3 :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#325
anche noi abbiamo tante spese quest'anno..

in primis macchina nuova :roll:
mi sa che le ferie saltano proprio.. :roll:

ma un we ce lo facciamo.. :)

anche perchè ci terrei finalmente a mostrare una panza degna di questo nome. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#327
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:se proprio devo fare da babysitter prenoto Beatrice.
Attenzione... la bimba ormai parla quasi come un'adulta, e non smette di farlo un secondo... soprattutto con tanti perchè a cui dare risposte...
Stai riconsiderando la cosa?
parlavo della Bibi dei mauchi :wink:

eidti: ho corretto perchè con lo sfarfallio avevo scritto una cosa disgustosa :shock: :lol:

#329
loremir77 ha scritto: anche perchè ci terrei finalmente a mostrare una panza degna di questo nome. :twisted:
mah, per giugno avrai messo su un altro paio di kg, sembrerai tale e quale ad ora :lol: :lol: :lol: (cmq, meglio così, no?)

stef, si scrive chojin, si pronuncia ciògin (pare sia un demone giapponese fumettistico, 10 anni fa quando ci siamo conosciuti io avevo capito chobin - il principe fatto a palla e coi capelli blu), lui si sentì preso in giro, e fu subito odio assoluto :lol: :lol: :lol: :lol:

piuttosto, chissà se anche tra attilino e beatrice di stiv scocca il colpo di fulmine :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#330
chiaretta ha scritto: piuttosto, chissà se anche tra attilino e beatrice di stiv scocca il colpo di fulmine :D :D :D
Sorveglierò adeguatamente... 8) 8)

Già sabato scorso al compleanno si è lanciata in baci senza controllo ai bambini per ringraziarli dei regali...