La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2266
Girls, stasera si parte per l'addio al nubilato.
Vi racconterò lunedi come è andata, perchè non mi hanno voluto svelare nulla (a parte che devo portare il costume) :lol:

Vi abbraccio tutte. Tra ieri e oggi sono un pò sotto. Speriamo che le crisi di nervi arrivino ora che mancano poco più di due settimane e poi sarò felice e spensierata :roll:
Immagine
Immagine

#2267
Verderia ha scritto:Girls, stasera si parte per l'addio al nubilato.
Vi racconterò lunedi come è andata, perchè non mi hanno voluto svelare nulla (a parte che devo portare il costume) :lol:

Vi abbraccio tutte. Tra ieri e oggi sono un pò sotto. Speriamo che le crisi di nervi arrivino ora che mancano poco più di due settimane e poi sarò felice e spensierata :roll:
Buon divertimentoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#2268
Verderia ha scritto:Girls, stasera si parte per l'addio al nubilato.
Vi racconterò lunedi come è andata, perchè non mi hanno voluto svelare nulla (a parte che devo portare il costume) :lol:

Vi abbraccio tutte. Tra ieri e oggi sono un pò sotto. Speriamo che le crisi di nervi arrivino ora che mancano poco più di due settimane e poi sarò felice e spensierata :roll:
stra-divertiti!!!!!

...hai preso un abito bellissimo che ti sta d'incanto, come vuoi non essere felice???? :D

#2269
beyoncé ha scritto: stra-divertiti!!!!!

...hai preso un abito bellissimo che ti sta d'incanto, come vuoi non essere felice???? :D
Grazie ragazze :) mi è venuta la piangiulite da ieri pomeriggio :(
Cercherò di stare serena e godermi ogni momento :)

Ieri ho ritirato le scarpe: hanno dimenticato di togliere un plateu :roll: risultato: sono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALTA, altissima, per fortuna non più del moroso :roll: ma certamente più alta del solito.
Speriamo di non raffreddarmi in quota :lol:
Immagine
Immagine

#2270
ciao verderia, divertiti TANTISSIMO!!!!!!! che indietro ormai non si torna :D
Verderia ha scritto: Ieri ho ritirato le scarpe: hanno dimenticato di togliere un plateu :roll: risultato: sono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALTA, altissima, per fortuna non più del moroso :roll: ma certamente più alta del solito.
ci cammini bene lo stesso? non riescono a modificartele? ci sono problemi con l'orlo del vestito? magari portati qualcosa di scorta x il pranzo/dopopranzo, se dopo un paio d'ore ti risultassero scomodissime...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2271
chiaretta ha scritto: ci cammini bene lo stesso? non riescono a modificartele? ci sono problemi con l'orlo del vestito? magari portati qualcosa di scorta x il pranzo/dopopranzo, se dopo un paio d'ore ti risultassero scomodissime...
Per camminarci ci cammino, non sono nemmeno troppo scomode per via del doppio plateu.. sono solo eccessivamente alta, ecco tutto :wink:
ma in un momento di piangiulite tutto sembra enorme :oops:

Grazie ragazze!
Immagine
Immagine

#2272
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto: ci cammini bene lo stesso? non riescono a modificartele? ci sono problemi con l'orlo del vestito? magari portati qualcosa di scorta x il pranzo/dopopranzo, se dopo un paio d'ore ti risultassero scomodissime...
Per camminarci ci cammino, non sono nemmeno troppo scomode per via del doppio plateu.. sono solo eccessivamente alta, ecco tutto :wink:
ma in un momento di piangiulite tutto sembra enorme :oops:

Grazie ragazze!
Raccomando di farci più pratica che puoi, così sai subito entro quanto tempo cominceranno a farti soffrire :lol: l'importante è tenere duro durante la cerimonia, dopo -al rinfresco- puoi anche infilarti delle pantofole :)
Una sposina invernale si era persino attrezzata con una boulle dell'acqua calda sotto al tavolo!!! 8)

Buon viaggio e divertiti tanto con le tue amiche di sempre :D il costume mi fa pensare o al mare o alle terme :wink: :wink:
Se passi da Casablanca non farti venire strane idee!! :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2273
Verderia ha scritto: Grazie ragazze :) mi è venuta la piangiulite da ieri pomeriggio :(
Cercherò di stare serena e godermi ogni momento :)
proprio tu che sprizzi allegria e positività già quando dici ciao!
io piangiulenta non mi ti riesco proprio a immaginare!
Verderia ha scritto: Ieri ho ritirato le scarpe: hanno dimenticato di togliere un plateu :roll: risultato: sono AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALTA, altissima, per fortuna non più del moroso :roll: ma certamente più alta del solito.
Speriamo di non raffreddarmi in quota :lol:
meglio!!...il plateau ti fa soffrire meno il tacco alto...e poi, altissima x un giorno...wow...io adoro questa moda dei plateau solo per questo 8) ....vabbè, un po' mi piacciono pure esteticamente :)
l'importante è che tu non sia più alta del moroso


noi a casa stiamo morendo dalle risate perché ho fatto una prova sotto braccio a mio padre (è alto 3 cm più di me) con le scarpe di mia sorella (tacco 10, io per il matri ho preso tacco 12)....poverino, sembrava che io portassi lui!!!!!

#2274
Mercury ha scritto: Una sposina invernale si era persino attrezzata con una boulle dell'acqua calda sotto al tavolo!!! 8)
Lizzie :lol:

Cercherò di fare allenamento :wink:
Grazie ancora
Immagine
Immagine

#2275
Verderia ha scritto:Girls, stasera si parte per l'addio al nubilato.
Vi racconterò lunedi come è andata, perchè non mi hanno voluto svelare nulla (a parte che devo portare il costume) :lol:

Vi abbraccio tutte. Tra ieri e oggi sono un pò sotto. Speriamo che le crisi di nervi arrivino ora che mancano poco più di due settimane e poi sarò felice e spensierata :roll:


evvai Verderia!!!!!!! l'idea del costume mi pare preannunciare qualcosa di divertente! mi raccomando aspettiamo il resoconto!!!
niente piangiulite,però!!!!!! solo sorrisi! :lol: :lol:

:idea: io fatto prova abito per accorciarlo. Mi sono vista proprio bene (ok fatemi fare un po' l'egocentrica :lol: ), sarà che le sofferenze in palestra con il pilates stanno dando risultati, ma mi sono piaciuta molto. Obiettivo: non dimagrire nemmeno un etto,per il momento non va ristretto perchè ho scelto un bel reggiseno "pieno". comunque ho l'ultima prova il 5 maggio.
Poi ritirato le bomboniere ('na faticata per caricare e scaricare 100 scatole seppur impacchettate!). Domani: pulizia viso &prova trucco, passaggio da fioraia, passaggio in tipografia, acquisto coni riso.

adesso vado a svenire sul divano, sono distrutta :shock: :shock: :shock:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2276
ragazzuole, ma nessuna di voi è propensa a venire al forum raduno di giugno?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2277
amluci ha scritto:io fatto prova abito per accorciarlo. Mi sono vista proprio bene (ok fatemi fare un po' l'egocentrica :lol: ), sarà che le sofferenze in palestra con il pilates stanno dando risultati, ma mi sono piaciuta molto.
ottimo, bravissima :D
M&io al raduno del 5/6 dovremmo esserci, e pure la Stef col tesoro... arianh mi sembra sia in forse
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2278
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:io fatto prova abito per accorciarlo. Mi sono vista proprio bene (ok fatemi fare un po' l'egocentrica :lol: ), sarà che le sofferenze in palestra con il pilates stanno dando risultati, ma mi sono piaciuta molto.
ottimo, bravissima :D
M&io al raduno del 5/6 dovremmo esserci, e pure la Stef col tesoro... arianh mi sembra sia in forse
Bene!! F. sarebbe propenso, se riesco a capire dove volete andare potremmo aggregarci! anche se un po' mi fa strano lo sai?!?!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2279
amluci ha scritto: Bene!! F. sarebbe propenso, se riesco a capire dove volete andare potremmo aggregarci! anche se un po' mi fa strano lo sai?!?!
... e vedrai dopo averci conosciuti :lol: :lol: :lol: :lol:
dove si andrà, nessuno lo sa ancora 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2280
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: Bene!! F. sarebbe propenso, se riesco a capire dove volete andare potremmo aggregarci! anche se un po' mi fa strano lo sai?!?!
... e vedrai dopo averci conosciuti :lol: :lol: :lol: :lol:
dove si andrà, nessuno lo sa ancora 8)
:lol: :lol:
va bene,aspetto che si decida se andate a Bolzano o a Ragusa! :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)