La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
bò credo di sì, forse dai 2 3 mesi poi si passa ai vestiti :roll: ma credo siano scelte di comodità personale...Almeno tu a luglio sai che farà caldo...a settembre potrebbe fare caldo, ma anche freddo quindi non so proprio cosa potrebbe servire..intanto aspettiamo luglio-agosto per la nuova collezione autunno inverno :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#812
:arrow: Moon! mazza quanto mi piacciono i tuoi acquisti :P in particolare ho sbavato sulla polo a righe di Armani baby 8)

:arrow: Valery..per luglio credo tu debba comprare soprattutto pagliaccetti (le tutine mezza manica e mezza gamba :wink: ) e comunque tutto rigorosamente di cotone leggero...di body magari ne prenderei qualcuno a mezza manica e qualcuno a canotta, almeno mia cugina che ha partorito ad agosto aveva fatto così :wink:

#813
valery ha scritto:sono ancora indecisa sull'ospedale.
ma uno chiede
body e tutine secondo la stagione
l'altro
quanto necessario per il bambino

:roll:

vabbè, ma a casa cmq la vestirò così, no?
bodino e tutina.
nn potrà mica stare tutta biotta, anche se fa caldo.....
ari è nata ad agosto e in ospedale era con body più tutina corta e calzini di cotone(mi raccomando 100% cotone).......in casainvece la tenevo solo ocn body e calzini..........magari lasera le mettevo il lenzuolino di cotone ma nulla più.......l'estate passata è stata davvero caldissima :?


per i body vi consiglio quelli a portafogli: io li avevo trovati da auchan e costavano anche poco :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#815
valery ha scritto:a portafogli?
eccoli
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#816
Io le tutine non le ho usate nemmeno in clinica, le ostetriche mi hanno anche sgridata per averle portate :oops:
E' anche ver che io non avevo l'aria condizionata nella mia camera :twisted: in ogni caso prendine un paio ma non di più (a meno che non passerai l'estate in montagna) :wink:


I body a portafogli sono comodi perchè non li infili dalla testa :wink:

#817
mauchia ha scritto:Io le tutine non le ho usate nemmeno in clinica, le ostetriche mi hanno anche sgridata per averle portate :oops:
E' anche ver che io non avevo l'aria condizionata nella mia camera :twisted: in ogni caso prendine un paio ma non di più (a meno che non passerai l'estate in montagna) :wink:
neanche io avevo l'aria 'cci loro :evil: :evil: però la nursery era più fresca(fortunatamente)

mauchia ha scritto:I body a portafogli sono comodi perchè non li infili dalla testa :wink:
infatti mi ci trovavo benone per questo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#818
valery ha scritto: ma......in ospedale, a luglio, la vestiranno con un bodino e una tutina giusto di cotone, giusto?
ti conviene chiedere in reparto se hanno o no l'aria condizionata :wink: io mi sono già fatta dare la lista per il necessario ma sapevo già che al buzzi hanno l'aria condizionata e l'ostetrica mi ha detto di portare le tutine di cotone ma con le maniche e le gambine lunghe :roll: vogliono anche una copertina :shock: e, in effetti, mia sorella che ha partorito lì a luglio ha detto che al nido ci sono i pinguini :? mentre nelle camere fa meno freddo (potrei portare anche qualche pagliaccetto, vedremo :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#821
paprina ha scritto:per i body vi consiglio quelli a portafogli: io li avevo trovati da auchan e costavano anche poco :D
papri bel consiglio, io ODIO mettere i body, tutte le volte ci metto due ore e lui si arrabbia come una biscia..
siccome qui in zona però non ne ho trovati a portafoglio, li ho ordinati online su La Redoute! quando arrivano vi dico :)
Immagine

Immagine




---

#824
valery ha scritto:ma......in ospedale, a luglio, la vestiranno con un bodino e una tutina giusto di cotone, giusto?
Chiedi in ospedale. Da noi bisogna portare solo il cambio per uscire, per la degenza i bimbi li vestono loro, con tutine tutte uguali, bianche o gialle.

Ho visto i nuovi acquisti di tutte, ragazze, ottimi gusti!

Io ho fotografato qualcosina, ma devo scaricare... e devo andare a comprare dei costumini e dei pantaloncini, se si decide a venire il bel tempo, da maggio la piccola ricomincerà ad andare al mare coi nonni tutte le mattine (a settimane alterne).
Ieri abbiamo tirato fuori le cose estive dello scorso anno che a settembre mi parevano sufficientemente grandi... mi sa che si salva poco...
Immagine
Immagine

#825
mauchia ha scritto:Oddio me lo ero dimenticato il seggiolone fuxia :shock: Magari può cambiare solo l'imbottitura :roll: speriamo....
o lo cambiano o ricompro l'interno. costa 30 euro circa e la scorta rosa fa comunque comodo per le pappe appiccicate :P