La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20536
dai che io lancio piumette per tutteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20537
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie!! speriamo che portino bene anche a noi le vacanze..
c'è nessuna che non le sta aspettando in questi giorni? ragguagliatemi..
mi sa che siamo tutte in fase ovetto... io sono al 15pm, per cui siamo abbastanza allineate.
In pausa pranzo M si è valorosamente sacrificato per la causa ma escludo sia servito, viste le precarie condizioni di salute. Per fortuna si va verso l'estate!!! :D
No, io no! prossimo w-e, dopo l'istero...speriamo di poterlo rincorrere quest'ovetto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#20538
arianh ha scritto:povero M.!
beh, non è che si sia lamentato più di tanto, eh! :lol: :lol: :lol: :lol:
rompe di più quando si lamenta per raffreddore/mal di gola, in effetti distrarlo è stato quasi un bene :lol: :lol:

(e soprattutto, oggi niente acquagag) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20539
Ho un brufolo....sulla patata ahi che male!!! :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20540
chiaretta ha scritto:
giulia_v ha scritto:grazie!! speriamo che portino bene anche a noi le vacanze..
c'è nessuna che non le sta aspettando in questi giorni? ragguagliatemi..
mi sa che siamo tutte in fase ovetto... io sono al 15pm, per cui siamo abbastanza allineate.
In pausa pranzo M si è valorosamente sacrificato per la causa ma escludo sia servito, viste le precarie condizioni di salute. Per fortuna si va verso l'estate!!! :D
ma che bravo!!! e che spirito di abnegazione!!! :D

#20543
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Ho un brufolo....sulla patata ahi che male!!! :oops:
è capitato a mia sorella, le è stato per una settimana
anche a me è capitato... che dolor!!! grosso pure...

#20545
Tanto mi arriva il ciclo tra 4 giorni.... :wink:

Mi sarò grattata inavvertitamente nel sonno, mi sono svegliata urlando: ahiaaaaaaaa!!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20547
ciccia80 ha scritto:
bubu ha scritto:Ho un brufolo....sulla patata ahi che male!!! :oops:
Non cercare scuse...
Ahahahah! Implacabile!
Immagine
Immagine

#20548
chiaretta ha scritto
A me sembra che mettere tuo marito di fronte a una scelta, dopo la brutta sorpresa avuta di recente e considerato il periodo di forte stress che sta vivendo attualmente, non sia proprio il massimo. Quanto tempo ci vorrebbe per una eventuale "cura"?
La scelta sarebbe solo quella , per una volta in vita sua, di camminare con le proprie gambe; cioè mi spiego senza l'ausilio del fratello. Certo si sta facendo in 4 per noi, ma io voglio, ho diritto, ad una risposta e questa deve avvenire entro giugno altrimenti mio marito vuole o non vuole deve cambiare centro, non mi interessa della figura di m***a che fa fare al fratello e al ginecolo che mi ha attualmente in cura. Io non sono una trottola, ho diritto anche io ad avere un po di tranquillità.

La cura, non si sa quanto dura. Di sicuro parecchio e se il nuovo spermiogramma conferma l'attuale situazione, la cura dovrebbe essere per minimo un anno e poi se la motilità arriva per lo meno ad un 10% (adessop è 5% all'inizio, dopo due ore 0% senza andamento rettilineo progressivo, cioè gli spermatozoi girano intorno a se stessi, per capirci, non vanno diritti, diritti nel canale cervicale) provare solo IUI.

Io non sono nè cattiva, ne egoista nei confronti di mio marito. Sono solo una persona che vuole un figlio e che per averlo andrebbe anche in capo al mondo. Io fino ad adesso non ho detto ne A, nè B, nè C. Ho cambiato ginecologo, ho smesso di fumare (vabbè l'ho fatto per me e ne sono fiera :D ), ho accettato di fare tutte le analisi in una struttura pubblica per non avvilirlo economicamente, mentre a lui ce li faccio fare in centri privati per non farlo sentire depresso, ma credimi non gli ho mai detto A, sono stata sempre dolce e comprensiva, e farei altre mille volte la stessa scelta. Però ho bisogno di risposte...................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#20549
da quello che dici sembra che tu stia scaricando adesso una frustrazione eni confronti di tuo marito... come se lo avessi sentito poco vicino in questa situazione, poco convinto, poco deciso... forse dovreste parlare prima di tutto di questo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20550
no vigi non è frustrazione, forse da quello che ho scritto si capisce cosi anche io guardando da occhio estraneo capirei quello che hai capito tu.
Forse l'ho solo sentito poco deciso, ma credo che sia normale, il fatto di non riuscire a concepire, io credo che nell'ambito di una coppia venga visto in modo differente.
La donna magari ne risente di più sia in ambito ormonale che in ambito psicologico. L'uomo di solito è sempre più forte.
E' solo in ambito di questo caso che lo sento così mio marito. Lui parte da questo concetto: " non puoi pretendere da un medico, una risposta su che fare in un lasso di tempo cosi breve, constatato che dovrebbe fidarsi di analisi ed ecografie di altri". Da un lato ha ragione (sul fatto di fidarsi di eco..........), ma da un lato no. Se fai solo quel lavoro da quasi trent'anni la diagnosi la devi dare subito, perchè se si sbaglia su quello che ha detto lo fa entrare direttamente nell'azoospermia.
Ma su questo fatto del centro o meno ci stiamo discutendo e per ora siamo dell'idea di aspettare gli esiti delle analisi (tanto per il 10 maggio è pronto pure il mio) eppoi pensarci.
Lui martedi ha già l'ecografia con doppler, facciamo questa eppoi per la settimana entrante gli faccio fare gli es. ormonali . Quando sono pronti glieli porteremo e vedremo che dice, puo darsi che nel frattempo la veda anche più umana.



In bocca al lupo ..........incrocio xxxxxxxxxxxxper te che la cicogna questo mese si fermi sul tuo tetto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -