La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
stefania_b ha scritto:ma tanto non muore mai veramente nesssuno... io sto aspettando il ritorno di mrEko.
Che ne pensate dell'isola disegnata sulla lavagna del S.Rosa? Quando l'abbiamo vista la prima volta abbiamo pensato che l'avesse disegnata Hugo, ma ora? Sarà stata Libby?
Non saprei.... Se Libby ha un vero distaccamento dalla realtà e nella realtà X vive la Y e viceversa, nella realtà "verà" dovrebbe "ricordare" LAX e quindi non l'isola....
Io pensavo potesse essere addirittura Leonard....
Fattosta che al SantaRosa gli affari vanno molto meglio nella realtà vera, che non nella LAX :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#347
cyberjack ha scritto: Non saprei.... Se Libby ha un vero distaccamento dalla realtà e nella realtà X vive la Y e viceversa, nella realtà "verà" dovrebbe "ricordare" LAX e quindi non l'isola....
Io pensavo potesse essere addirittura Leonard....
Fattosta che al SantaRosa gli affari vanno molto meglio nella realtà vera, che non nella LAX :lol: :lol:
che cos'è LAX?
chi è leonard? mi sto perdendo un attimo :shock:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#348
chiaretta ha scritto:
cyberjack ha scritto: Non saprei.... Se Libby ha un vero distaccamento dalla realtà e nella realtà X vive la Y e viceversa, nella realtà "verà" dovrebbe "ricordare" LAX e quindi non l'isola....
Io pensavo potesse essere addirittura Leonard....
Fattosta che al SantaRosa gli affari vanno molto meglio nella realtà vera, che non nella LAX :lol: :lol:
che cos'è LAX?
chi è leonard? mi sto perdendo un attimo :shock:
me too :roll:

#349
LAX è il nome dell'aereoporto di LosAngeles e della realtà X, tratto pari pari dal titolo del primo episodio della 6° serie: LAX ossia "Los Angeles X"

Leonard è l'amico psicopatico di Hugo al Santa Rosa, quello che gioca a forza4 e che gli ha dato i numeri con cui vincere al lotto
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#350
cyberjack ha scritto:LAX è il nome dell'aereoporto di LosAngeles e della realtà X, tratto pari pari dal titolo del primo episodio della 6° serie: LAX ossia "Los Angeles X"

Leonard è l'amico psicopatico di Hugo al Santa Rosa, quello che gioca a forza4 e che gli ha dato i numeri con cui vincere al lotto
ok, grazie!
negli ultimi post si era parlato di realtà A e B, oppure di realtà "alternativa", questa X mi aveva un po' stranito :lol: :lol: mi era parsa un po' funerea, soprattutto dopo aver sbirciato uno dei titoli delle prossime puntate...

leonard secondo te tornerà? c'entra qualcosa? per me non torna... anche se i riferimenti ai numeri sono continui (TUTTI i numeri, di qualsiasi cosa, son sempre quelli noti, anche il 42 di quando servono il pollo a Des)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#351
esatto i numeri sono sempre quelli.
Andando OT ma non tanto il tesoro ha scoperto che nel nostro palazzo ci sono una botola e un pulsante da premere ogni tot: che dite mi preoccupo? :lol:

#352
Ragazze ho appena fatto un collegamento mentale DA PAIURA!!! :D

dunque, se è vero che Libby vive le due realtà dissociate, possiamo anche pensare che nella realtà "Originale" lei "ricordi" di amare Hugo, cosa che avviene nella realtà alternativa.
Ma sappiamo anche che Libby era finita al Santa Monica perchè aveva avuto un esaurimento nervoso a seguito della morte del Marito, e proprio per allontanarsi dai ricordi del marito, regala la barca, Elizabeth (quella che nella LAX è appensa in un quadro alla parete dello studio di Widmore) a Desmond per iscriversi alla regata...

e che è assolutamente sorpresa e attonita nel vedere Hugo al Santa Rosa quando va a parlare con Leonard...

Quindi questo potrebbe significare che Hugo nella LAX muore?!?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#355
...ma il marito morto di Libby si chiamava David...
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#356
micky25 ha scritto:...ma il marito morto di Libby si chiamava David...
questo non me lo ricordavo (non sono un computer!! :P), comunque con tutte le verità, smentite, controsmentite ecc non mi stupirei se fosse Hurley....

Pensavo ad un paradosso temporale... Se la bomba, scoppiando, ha sdoppiato la realtà, c'è qualcosa che non mi torna... infatti, nella realtà X alternativa, i losties non sarebbero più losties, di fatto quindi non sarebbero sull'isola, e quindi non tornerebbero indietro nel tempo, non direbbero di interrare la Jughead negli anni 50, ergo negli anni 70 non ci sarebbe alcuna jughead da far brillare nel pozzo scavato per la stazione cigno....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#357
Torno all'immagine della stagone 4:
Immagine
o meglio ancora:
Immagine
Qui sembra che per creare un futuro alternativo, siano servite 3 alterazioni del passato...
- Passato originale (linea p)
- i Losties arrivano nel 54 e dicono di interrare la jughead (linea p1, riporta allo stesso punto)
- richard arriva nel '56 e segue in prima persona lo sviluppo di Jhon Locke, coinvolgendolo (o almeno provandoci) nella Mittelos e pilotandone la vita (linea p2, riporta allo stesso punto)
- i losties arrivano negli anni 70 e fanno brillare la Jughead precedentemente interrata (linea p3)

le 3 interferenze nel passato, assommandosi l'una alle altre, hanno portato a sviluppare un futuro diverso, parallelo (linea F1)

ma sappiamo che il Destino trova sempre il modo di "aggiustare se stesso" e quindi anche nel futuro alternativo, i Losties avvertono che qualcosa dovrebbe essere diverso e danno il via ad una catena di eventi che probabilmente li riporterà insieme a cercare di capire cosa devono fare per far tornare le cose a posto....

Chiaretta, perchè dici che moriranno tutti?? Secondo me, invece, "passeranno" da una realtà all'altra, sostituendo i Losties originali :P Nel senso che il Jack che vedremo svegliarsi nella prima puntata della prima serie in mezzo alla foresta sarà il Jack che arriva dalla realtà X e non quello "originale" :roll: mamma mia che bordello, mi sto incasinando da solo :P
Ultima modifica di cyberjack il 16/04/10 15:40, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#358
comunque la si gira, è impossibile che la realtà X sia nata dopo l'esplosione della bomba alla fine della serie 5... dev'essere necessariamente nata prima.... Prima che Chang perdesse il braccio, prima che Eloise sparasse al figlio, prima che Ben venisse ferito da Sayid e per guarirlo diventasse cattivo... prima, decisamente prima!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#359
cyberjack ha scritto: Chiaretta, perchè dici che mriranno tutti??
perchè questa "distorsione" che ha portato alla creazione di una realtà parallela secondo me non può durare.
Ci sarà un evento che riporterà un'unica realtà possibile, e l'altra sarà annientata (la realtà che si cancella implica la morte di tutti quelli che ne fanno parte. Il fatto che muoiano tutti in una delle due realtà non vuol dire che non sopravvivano nell'altra, cmq).

L'evento "riequilibratore" è voluto sia da widmore sia da Locke, per motivi opposti. Locke sta ricreando le condizioni per produrre un evento uguale e contrario (raggruppare i losties volenterosi di andare via dall'isola, come in passato erano stati tutti desiderosi di tornarci), widmore... non so cosa volesse fare :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#360
cyber ho una domanda per te! Nella realtà che abbiamo visto fino alla 5°serie la madre di Daniel aiuta gli O6 a tornare sull'isola: secondo te lei sapeva perchè dovevano tornare e cosa "stava succedendo" nel 77 con l'esplosione della bomba?Si aspettava, cioè, la realtà alternativa?