La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---

#16
klakklak ha scritto:io andrei per un monocolore
vetro riflettente. ma non specchio
:) concordo, e complimenti..quella parete ha un colore bellissimo *__*
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#18
ma che bel giardino intravedo da quelle vetrateeeee
complimento pappettas!!!

sai che a vedere la finitura della parete (colore davvero molto bello ed io solitamente non amo i rossi - questo e' sufficientemente freddo per piacermi pero) mi verrebbe voglia di afre porte Invisibile con la stessa finitura! Molto teatrale :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ... vediamo...se tro

#19
klakklak ha scritto:se trovo qualche immagine!!


come vedi l'immagine è riflessa.
ma non è uno specchio.

e ci saranno mille colori disponibili....


wow sembra che vendo porte! :lol:
mmmmm molto interessante questo vetro riflettente.....ora vedo in giro di trovarlo.Però poi dovrei fare tutte le porte cosi non credi?

#20
ciao e complimenti per il bel soggiorno!
Ti scrivo per l'argomento porta perchè anche io ne voglio mettere una analoga.
Ho visto quelle della Adielle (serie Logika) che mi sono piaciute molto e ci sono in diverse finiture, riflettenti o meno.
Tra l'altro fanno anche il discorso filomuro in tinta con la parete (guarda la serie Filomuro Zero) che in effetti starebbe molto bene nel tuo contesto.
http://www.adielleporte.it/

Se la porta che devi fare così è da sola sul soggiorno non è necessario che tu le faccia tutte uguali! Anzi, queste sono porte pensate proprio x arredare più che chiudere e solitamente se ne mette una. Nel mio caso sarà quella che divide la cucina dal soggiorno.

Elena