La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
Dolores ha scritto:
elicita ha scritto:La mia mamma da buona infermiera in pensione ha pensato bene di misurarmela....MAI avrei detto di averla alta :(
Il gine dice di misurarla ogni giorno e vedere che succede...
l'ho già detto e a costo di risultare pedante lo ridico:
MISURATEVI LA PRESSIONE SPESSISSIMO E NON SOTTOVALUTATE I RIALZI!!!
SE RESTA ALTA FATEVI FARE UNA RICERCA DELLE PROTEINE NELLE URINE

ci son già troppi angeli in cielo x via dei medici superficiali
scusate
gli esami delle urine che ci fanno fare mensilmente non sono anche per trovare eventuali proteine?
mi misurano la pressione una volta al mese su x giù.. questo mese 2 volte perchè il 22 ho la morfologica..
:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4337
Oggi era un po' abbassata...
cmq gli esami delle urine appena ritirati vanno bene, proteine 5.0 con intervallo 0.0-10.0...io continuo a monitorare in ogni caso!
Immagine


Immagine

#4338
elicita ha scritto:Oggi era un po' abbassata...
cmq gli esami delle urine appena ritirati vanno bene, proteine 5.0 con intervallo 0.0-10.0...io continuo a monitorare in ogni caso!
ecco.. appunto mi sembrava che ce le facessero fare..
si è meglio che te la misuri spesso almeno sei + controllata..
tienici aggiornate! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4339
lunedì ho il secondo incontro di coppia con le ostetriche..
non ho raccontato niente del 1° perchè non è mai avvenuto. :evil:

su 10 coppie che si eran segnate.. solo noi eravamo presenti. :evil:

speriamo che lunedì ci sia qualcuno.. :roll:
loremiro ha rinunciato pure ad una trasferta per esserci.. mi sentirei in colpa se ci dessero buca anche a questo giro.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4341
Vi confermo che Alessandro nelle ecografie è sempre stato rannicchiato e seduto tipo "indiano", quindi non si vedeva ed era anche complicato prendere le misure per l'accrescimento.
Quando non era seduto aveva il cordone tra le gambe...

Ed in ogni caso aveva SEMPRE le mani davanti al viso (anche ora) tant'è che non abbiamo neanche un profilo suo nelle eco.

P.S. il post di annuncio in questo thread lo ha scritto mio marito ;)

#4342
domovoy ha scritto:Vi confermo che Alessandro nelle ecografie è sempre stato rannicchiato e seduto tipo "indiano", quindi non si vedeva ed era anche complicato prendere le misure per l'accrescimento.
Quando non era seduto aveva il cordone tra le gambe...

Ed in ogni caso aveva SEMPRE le mani davanti al viso (anche ora) tant'è che non abbiamo neanche un profilo suo nelle eco.

P.S. il post di annuncio in questo thread lo ha scritto mio marito ;)
Che pazienza ...certo che questi mariti ne fanno di cose per noi!!! :wink:
Se ripenso a me, vomitante su quella palla, mentre cercavo di far diminuire il dolore delle contrazioni, e a mio marito che diceva "aspetta, aspetta, ora ti passo l'acqua, sto aggiornando un attimo il forum" muoio!!! :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#4344
valery ha scritto:ma.......
nessuna ha pesnato al parto in acqua?
Ci avevo pensato io e mi sarebbe piaciuto farlo, solo che all'ospedale mi hanno detto che in quel caso, credo per motivi di organizzazione loro, non avrei potuto fare la donazione del cordone, e così ci ho rinunciato. :?
Secondo me deve essere un'esperienza splendida... :wink:

Poi il cordone non l'ho potuto donare ugualmente perchè erano passate più di 12 ore dalla rottura delle acque, ma questa è un'altra storia!!! :wink:
Immagine


Immagine

#4345
moonlight ha scritto:
valery ha scritto:ma.......
nessuna ha pesnato al parto in acqua?
Ci avevo pensato io e mi sarebbe piaciuto farlo, solo che all'ospedale mi hanno detto che in quel caso, credo per motivi di organizzazione loro, non avrei potuto fare la donazione del cordone, e così ci ho rinunciato. :?
Secondo me deve essere un'esperienza splendida... :wink:
Confermo che con la conservazione/donazione del cordone il parto in acqua non si può fare, anche io mi ero informata e mi hanno risposto la stessa cosa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4348
Bentornata Domo e ancora congratulazioni!!!!! Il cucciolo, sorpresa a parte, è enorme e bellissimo :P

domovoy ha scritto:Vi confermo che Alessandro nelle ecografie è sempre stato rannicchiato e seduto tipo "indiano", quindi non si vedeva ed era anche complicato prendere le misure per l'accrescimento.
Quando non era seduto aveva il cordone tra le gambe...
ok.... ora sono un po' + tranquilla :roll: anche se non mi hanno scritto il s.esso sul referto delle varie eco :roll:

:arrow: Dol: io ho il misuratore per la pressione a casa (lo uso in estate perchè col caldo precipita :? ), basta misurarla una volta al giorno? Stamattina l'ho misurata appena sveglia perchè avevo degli strani formicolii alle mani e ho pensato alla pressione :roll: avevo 112 su 49 :shock: non oso immaginare cosa succederà col caldo :? :? :?

:arrow: Valery: secondo il sito che hai postato sono al limite massimo di aumento di peso :roll: pensavo mooolto peggio :wink: speriamo sia d'accordo anche la gine 8) :lol:


ehm..... HO INIZIATO IL 7° MESE!!!!! :shock: :D :D :D
e, ieri sera, sorpresa.... la cucciola aveva il singhiozzo :lol: e si sentiva chiaramente da fuori, appena di fianco al mio stomaco (se non si spiccia a girarsi a testa in giù dovrò farle un discorsetto serio :roll: :? ), che emozione!!!! :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4349
Il singhiozzo... che bel ricordo, Anna!!!

Domo, quindi che fosse una bambina non avevate molte conferme...
Immagine
Immagine

#4350
ma in che momento della giornata andrebbe misurata la pressione?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine