La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Indecisione tra due divani diversissimi!! Aiuto...

#1
Ciao a tutti!
Il mix di questi giorni è: casa nuova, coppia giovane con pupo in arrivo, zero soldi!! FANTASTICO!
Ovviamente essendo senza soldi stiamo raccattando ciò che riusciamo...
mia mamma offre divano letto 180 cm. stile come la seconda foto, ma con braccioli molto sottili in stoffa neri, fodera da cambiare e quindi a nostra discrezione (pensavamo a una stoffa moooolto colorata)...
mia suocera offre divano pelle nera reclinabile stile come la prima foto, un po' massiccio e vecchiotto come stile, ma sicuramente più nuovo e di qualità!
COSA SCEGLIAMO?
consigli per favore....

DIVANO PELLE DELLA SUOCERA
Immagine
DIVANO LETTO DELLA MAMMA
Immagine

grazie
ELI
Ultima modifica di eli.monda il 16/04/10 10:54, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao!
dal momento che hai il pupo in arrivo ti consiglierei sicuramente la pelle: con i bambini è di facilissima manutenzione (anche senza bambini!), inoltre il fatto che sia più nuovo depone ancora in favore di quello della suocera.

Comunque sia...congratulazioni!

Elena

#4
secondo me è un modello piuttosto neutro: si sposa bene sia col classico che col moderno.
Sicuramente se gli accosterai un arredamento minimale (non solo x ragioni economiche :lol: ) starà benissimo e risulterà moderno.
Aiutalo anche con i colori delle pareti!

#5
Aiutalo anche con i colori delle pareti!
SISI quello sicuro...infatti sulla sezione zona giorno c'è già una discussione sulle mie pareti! :P
se ti va vai a dare un parere....

#6
Anch'io voto per quello della suocera, sia perchè è più nuovo, mi da l'idea di essere più comodo e se ha la poltrona relax, come quello della foto, secondo me è utile anche con un bimbo in arrivo...

#8
Anch'io ti consiglio di scegliere il divano della suocera, la pelle è molto comoda.
Io con il mio in pelle nera mi trovo molto bene.

#10
nn potresti provare a venderli tutti e due e col ricavato
prenderti qualcosa che ti piace veramente?
magari!! ma la suocera non credo lo permetta...e l'altro divano non riuscirei a venderlo per nessuna ragione al mondo!

contrariamente a tutte le votazione pro-suocera e pro-pelle ha vinto l'altro...
la pelle per noi è troppo fredda e poco accogliente, d'estate ti di appiccica la pelle..ihihi....e poi era troppo da "vecchi" come divano!
grazie comunque per i consigli a tutti!

#11
Leggo or ora della tua decisione...peccato anche secondo me il modello della suocera non era male...de gustibus :wink:
Simo & Co.

#12
:)
f3d3 ha scritto:nn potresti provare a venderli tutti e due e col ricavato
prenderti qualcosa che ti piace veramente?