La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Loredana,
che memoria ! si, ho aggiunto delle foto in quanto proprio in questi giorni, per rimanere in tema di infissi, mi hanno finalmente posato il pannello della porta blindata, sempre della Garofoli.
Per quanto concerne le porte interne, quelle bianche laccate opache (hai visto bene !) sono il modello "Quaranta" mentre per quella che divide la zona giorno dalla zona notte, con bordi e coprifilo in alluminio e vetro fumè, si tratta del modello GDesigner.
In bocca al lupo, più che per la scelta, per la posa, in particolar modo se hai delle porte scorrevoli.

#17
Grazie per l'inbocca al lupo! sì, ho una porta scorrevole.Presterò attenzione grazie alla tua testimonianza diretta che mi ha fatto molto riflettere, così come quella di Sara.

Quindi le tue sono le Quaranta..ho il catalogo sottomano.
Ma sono complanari dal lato a tirare, vero? per complanare intendo l'effetto...diciamo così...filomuro.

grazie mille ancora!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#18
Loredana ha scritto:Quindi le tue sono le Quaranta..ho il catalogo sottomano.
Ma sono complanari dal lato a tirare, vero? per complanare intendo l'effetto...diciamo così...filomuro.

grazie mille ancora!
Prego, figurati!
Si, confermo, sono complanari dal lato a tirare.

#19
Grazie mille per la risposta!
Hai una casa bellissima, ma unica cosa, sempre in tema di porte, di cui mi dispiace molto, è che sulla scorrevole il filetto in cromo lucido è leggermente sopra la vaschetta, a differenza delle altre porte a battente dove sembra una continuazione della maniglia, trovandosi perfettamente al centro. Sarà stata "colpa" di Garofoli?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#21
faccio un RIUP della discussione...

qualcuno mi sa dire quanto è lo spazio giusto che ci deve essere sotto la porta scorrevole a scomparsa? no so... 1cm? 2cm?, 1 mt :D :D

anche una delle mie porte scorrevoli rimane un pò alta da terra e volevo sapere di quanto dovrei abbassarla per essere normale così da trovarmi preparato in caso di lamentele del serramentista..
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine