La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4351
Lorena ha scritto:Il singhiozzo... che bel ricordo, Anna!!!
a pasquetta è passata mia cognata e anche la sua panza aveva il singhiozzo, è buffo!
Immagine
Immagine

#4352
valery ha scritto:ma in che momento della giornata andrebbe misurata la pressione?
io essendo a rischio la misuravo 2 volte al giorno: mattina e sera a letto.

Normalmente basta una volta ogni tanto, la mia dottoressa sconsigliava di prenderla appena alzata, ma di aspettare un paio d'ore (ovviamente xchè io ero a casa).
Cmq non in situazione di "stress" xchè x esempio ogni volta che la misuravo in ospedale era più alta che a casa

Confermo che le proteine si trovano nella normale analisi urine ma anche che in caso di gestosi l'evoluzione della patologia può essere anche questione di pochi giorni.... quindi la verifica mensile potrebbe non bastare.
Ovviamente in presenza di altri sintomi quali rialzo pressorio, gonfiore, dolore addominale "a sbarra", dolore a braccio e spalla, nausea, dolore alla testa
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4353
[quote="valery"]per il peso.....
ho trovato sto sito che calcola il peso che si dovrebbe "raggiungere" in base al peso di partenza e all'altezza....

a me ha da to conforto.

se può servire....

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/se ... toPeso.jsp[/quote

grazie!
stamattina mi sono pesata ed ero a + 3,4 kg ...urge dieta!!!!! :shock: :shock: :shock:
Praticamente ho messo 1 kg in 1 settimana! :shock: :twisted: :roll: :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4354
io col peso ho degli sbalzi....

appena mangio un pò più del normale....
tipo dopo pasqua, o dopo una cena che ho fatto da amici....avevo preso 7/8 etti da un giorno all'altro....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4355
Ciao ragazze...entro in questo topic in punta di piedi..xchè non sono ancora mamma e non sono nemmeno incinta...ma presto io e mio marito apriremo le danze....

devo dire che però ho una gran pauuuuura...e quindi chiacchierare con voi può aiutarmi ad alleggerire le mie ansie.....paura di cosa?? boh al momento di tutto....

Già aver accettato l'idea che prima o poi sarò una mamma è un gran passo x me....ho incontrato il mio ginecologo un mese fa e gli ho detto che stavo valutando la cosa...x il momento lui mi ha dato una marea di analisi da fare....e mi ha detto di cominciare a prendere il prefolic....speriamo che evolva tutto x il meglio...
intanto se non vi disturbo sto qui e imparo un pò di cose....
Immagine


Immagine

#4356
lanterna! fila subito nel topic delle mammine in standby a condividere con me le paure (che per altro ho anche io! :oops: )
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4359
magomir200 ha scritto:arrivato risultato dell'amnio... TUTTO OKKKKK!!!
meno male va! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4362
bene magomir!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4363
bene Mago!!!!!!!!!!!
ma non mi ricordo tu avevi avuto il dubbio con la tn giusto?

lore è tra poco la morfo vero???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4364
bellivy ha scritto:bene Mago!!!!!!!!!!!
ma non mi ricordo tu avevi avuto il dubbio con la tn giusto?

lore è tra poco la morfo vero???

si.. giovedì mattina.. :D
non vedo l'ora..
la cozza intanto qua sotto corre e saltella, rimbalza come una palla con le molle.. :lol:
anche se il gg prima - mercoledì - ho fissato per la curva glicemica.. bleahhhh :x

l'altra notte.. la notte tra ven e sab... ho sognato l'eco e il s.esso della cozza.
stesso del sogno di loremiro.. che fece qualche mese fa.
vediamo se c'abbiamo azzeccato. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4365
Lore emozioneeeeeee e poi via con gli acquisti!!
Dicci un pò di questo sogno premonitore??Femmina o maschio???

io avevo sognato che il ginecologo mi faceva vedere i testicoli :roll: per ora non è successo...ma c'è ancora tempo :lol:

x i movimenti, io non li sento così nitidamente..ogni tanto qualche calcettino..poi ci sono giorni che è più agitata ed altri che non la sento proprio :roll:

ah è tornata la nausea :evil: ora ho provato a cambiare colazione, chissà mai che non vengano graditi i bucaneve :roll: li ho sostituiti con le fette biscottate e la marmellata e pare che stamattina abbia funzionato.
Poi ho iniziato ad avere molta FAME :evil: le merende sono oramai un obbligo...però non bastano :evil:
Stamattina ad esempio ho fatto colazione con thè con un goccino di latte e 3 fette biscottate con marmellata, alle 10.30 già avevo famissima, così mi sono fatta una banana (così evito pure i crampi) ma alle 12.00 già avevo di nuovo fame:roll: sto tenendo duro (con la scusa che il marito arriva all'una)ma non so se ce la faccio a resistere.
Che dite aumento il numero di fette biscottate?
Immagine


Arrivo pupa