La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4367
secondo me fai bene a smezzare con uno spuntino fra pranzo e colazione..

magari aggiungi uno yogurt alla frutta a metà mattina! :D

prima la/lo sentivo solo da seduta.. adesso in tutte le posizioni. :)
di solito si fa sentire + volta al gg tutti i gg.
ma come sempre.. è una questione soggettiva. :wink:

il sogno premonitore me lo tengo fino a giovedì.. :lol:
poi vi dirò se il mio subconscio c'aveva azzeccato oppure no..
:lol:

anche io ho + fame del solito.. immagino sia una cosa normale.. :roll:
ho letto che il fabbisogno energetico aumenta di 300-350 calorie al gg.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4369
zitte non parlate di fame!!!!!!!!!!!!!

anche io venerdi notte me lo sono sognata...era un maschietto!!
chissà se è vero...

tu ele con il trio a che punto sei?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4370
benissimo mago

sono stra contenta!

io oggi ho fatto la mini curva.
speriamo sia andata bene!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4371
Ciaoooo, scrivo da casa dei miei perchè da me questo mese non ho rinnovato la chiavetta.
Ho fatto l'amnio giovedì mattina: l'esame in sè è andato bene, però mi sono fatta un po' impressionare e mentre andavo alla macchina ho avuto un calo di pressione, mi sono ritrovata su una brandina in una lavanderia :D ....tanto spavento ma era dato solo dalla tensione, comunque questo inconveniente mi ha convinto a stare a riposo praticamente fino a ieri (ho la schiena a pezzi) :D
Adesso aspetto gli esiti e speriamo bene!!!! :D
Ah, dall'ecografia è maschio
Immagine

#4372
loremir77 ha scritto: il sogno premonitore me lo tengo fino a giovedì.. :lol:
poi vi dirò se il mio subconscio c'aveva azzeccato oppure no..
:lol:
seeee, come no... ti piaaace vincere facile, eh?

se non ce lo dici ora, chi controlla? 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4373
simo76 ha scritto:Ciaoooo, scrivo da casa dei miei perchè da me questo mese non ho rinnovato la chiavetta.
Ho fatto l'amnio giovedì mattina: l'esame in sè è andato bene, però mi sono fatta un po' impressionare e mentre andavo alla macchina ho avuto un calo di pressione, mi sono ritrovata su una brandina in una lavanderia :D ....tanto spavento ma era dato solo dalla tensione, comunque questo inconveniente mi ha convinto a stare a riposo praticamente fino a ieri (ho la schiena a pezzi) :D
Adesso aspetto gli esiti e speriamo bene!!!! :D
Ah, dall'ecografia è maschio
bene simo, facci sapere degli esiti!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4374
Fede hai avuto la stessa mia idea!Come facciamo a dire se avete indovinato??? :twisted: qui si fa i furbi hihihii :lol:
Simo sono contenta che sia tutto ok.
Ivy per il trio sono rimasta su inglesina e bebè confort.
Il fatto che agli spacci di Telgate ci sia il loola ad un prezzo vantaggioso..bè non mi dispiace affatto. Dopo la morfologica entreremo in azione.
Magari in questi giorni faccio un giro da IObimbo con i miei visto che comunque è un loro regalo :wink:

Tu ivy?Inizi a pensare agli acquisti?

Valery com'è stata la minicurva?Così terrificante'
Immagine


Arrivo pupa

#4375
ele
per niente!

forse perchè è solo la "mini".
cmq ci sono andata con mia mamma......si sa mai.........
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#4376
simo76 ha scritto:Ciaoooo, scrivo da casa dei miei perchè da me questo mese non ho rinnovato la chiavetta.
Ho fatto l'amnio giovedì mattina: l'esame in sè è andato bene, però mi sono fatta un po' impressionare e mentre andavo alla macchina ho avuto un calo di pressione, mi sono ritrovata su una brandina in una lavanderia :D ....tanto spavento ma era dato solo dalla tensione, comunque questo inconveniente mi ha convinto a stare a riposo praticamente fino a ieri (ho la schiena a pezzi) :D
Adesso aspetto gli esiti e speriamo bene!!!! :D
Ah, dall'ecografia è maschio
un altro maschietto! nome?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#4377
elemauli ha scritto:Fede hai avuto la stessa mia idea!Come facciamo a dire se avete indovinato??? :twisted: qui si fa i furbi hihihii :lol:
Simo sono contenta che sia tutto ok.
Ivy per il trio sono rimasta su inglesina e bebè confort.
Il fatto che agli spacci di Telgate ci sia il loola ad un prezzo vantaggioso..bè non mi dispiace affatto. Dopo la morfologica entreremo in azione.
Magari in questi giorni faccio un giro da IObimbo con i miei visto che comunque è un loro regalo :wink:

Tu ivy?Inizi a pensare agli acquisti?

Valery com'è stata la minicurva?Così terrificante'
si ele sto iniziando anche io a guardarmi in giro
per ora il mio preferito è l'inglesina zippy sia per il peso sia per l'ingombro da chiuso (per un po' dovrà stare nel bagagliaio della yaris)

ma il loola pesa poco?che prezzo c'è allo spaccio?
il giorno della morfologica sono in ferie così ne approfitto per fare un giro per outlet
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4378
no il loola è un pò pesantino, però sembra più robusto, è ancora più compatto dello zippy, ha già compreso il kit sicurezza auto x la navicella :roll:
non so di preciso quanto costi...manderò in missione Ari prima di venire a bergamo :wink:
uff mi sto deprimendo :cry: sto facendo un giro di chiamate x il corso per gestanti in acqua.
Le piscine comunali non lo organizzano causa poche iscrizioni e per ora l'unica privata che ho trovato vuole 190 euro per 10 lezioni :shock: :evil: ufff
capisco che è un corso tenuto da un'ostetrica e si è massimo 6 e sarà anche valido però lo trovo carissimo
Immagine


Arrivo pupa

#4379
elemauli ha scritto: non so di preciso quanto costi...manderò in missione Ari prima di venire a bergamo :wink:
si, solo che mi devo ricordare di andare a vedere... mi son ricordata sabato dei prezzi di Dolores e mi son dimenticata dei tuoi...sabato mandami un sms! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4380
Cavoli 190 € è tanto!!
qui tante piscine non lo organizzano, quelle che lo fanno lo fanno al mattino ( e io lavoro) quindi mi sa che mi farò del nuoto libero

Io ho visto anche uno della chicco che non pesa molto ma dovrei andare a toccarlo con mano...si chiama chicco enjoy
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12