La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
beyoncé ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco è per questo che io scelsi un abito stropicciato di default :lol:
...ma....si potrebbe vedere? :oops:
mi accodo alla richiesta :oops:
Immagine
Immagine

#2342
Ciao Bimbe belle!
Come ville siamo a 6-7 per fortuna i miei vanno in avanscoperta per la scrematura, poi mia mamma ha un radar per certe cose(si informa da colleghi e clienti, sui posti belli in zona) per sentire un pò di prezzi e visionare. Almeno quando andiamo noi(purtroppo solo domenica) giriamo quelle per noi abbordabili, lasciando perdere le super costose(che nemmeno a morire ci potremmo permettere)
...sabato mamma mi vuole trascinare ad una prova abito(ma è matta? non ho nemmeno fissato la data!)
stiamo riguardando la lista invitati(per sapere quanta gente mi posso permettere di invitare e fare le scelte giuste). per fortuna che ognuno paga i suoi...G invita mezza città....se non gli tesessi il freno arriverebbe anche a 300....solo i suoi! Tirando la mannaia, tra parenti e lavoro arrivo a 35(ma mannaia seria e senza pietà) in che significa che possono solo crescere di numero :roll:

attualmente ho casini a lavoro(che rottura, si finisce una cosa e ne riparte un'altra!!!...voglio fare la commessa alla coop!!!) c'è il rischio che rimanga in australia dopo il viaggio di nozze!!!

#2343
ma ci pensate a quei poveracci rimasti a terra per la nube vulcanica...! magari qualche sposina in viaggio di nozze?! :twisted:

#2344
ErinC ha scritto:

attualmente ho casini a lavoro(che rottura, si finisce una cosa e ne riparte un'altra!!!...voglio fare la commessa alla coop!!!) c'è il rischio che rimanga in australia dopo il viaggio di nozze!!!
:roll: ...beh, se non è x tanto tempo potrebbe anche essere una cosa positiva...una bella esperienza

#2345
cmq dalle nostre parti avere il nulla osta non sembra sia una cosa impossibile(le ultime parole famose....) ...anche perchè per i matrimoni usano sempre le solite chiese carine...
mentre sò che in una provincia vicina hanno addirittura il divieto assoluto a sposarsi in una chiesa che non sia di lui o di lei.....a me pare assurdo....
se a me il prete sta antepatico??? o sono rimasta attaccata alla chiesa dove ero bambina(e poi ti sei trasferita?) ci son le macchine....si và nelle chiese che ci piacciono, non in quelle vicine a sentire messa!

#2347
stefania_b ha scritto:amluci ma che meraviglia!!!! E' un abito etereo!!! Immagino come ti divertirai se quel giorno ci sarà vento (e parlo con molta cognizione di causa :lol: )
Ovviamente approvo le calle :wink: E per il tableau mi piace tantissimo quello sui nastri.

E adesso la domanda scema del secolo: ma che ci fa quella chiesa così grande in mezzo alle campagne????

ahahahaha Stef sei un mito! non è proprio in mezzo alle campagne, ma all'ingresso della città....se vuoi in pvt ti dico dove siamo, l'ho detto a pochi intimi perchè sono un po' riservata ma con chi conosco mi sbilancio :lol: :lol: e poi magari ti vedo al forum raduno fra poche settimane 8) 8)

sì, l'abito è etereo, e nonostante la coda abbastanza importante m isembra abbastanza semplice. Posso assicurare che le foto non rendono, e che oggi me lo vedo meglio di gennaio (le foto mie risalgono a gennaio/febbraio se non ricordo male).
anche perchè ho fatto i muscoletti su spalle e bicipiti :lol: :lol: :lol: :lol: io piccola hulk :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2348
amluci ha scritto: :idea: io fatto prova abito per accorciarlo. Mi sono vista proprio bene (ok fatemi fare un po' l'egocentrica :lol: ), sarà che le sofferenze in palestra con il pilates stanno dando risultati, ma mi sono piaciuta molto. Obiettivo: non dimagrire nemmeno un etto,per il momento non va ristretto perchè ho scelto un bel reggiseno "pieno". comunque ho l'ultima prova il 5 maggio.
Poi ritirato le bomboniere ('na faticata per caricare e scaricare 100 scatole seppur impacchettate!). Domani: pulizia viso &prova trucco, passaggio da fioraia, passaggio in tipografia, acquisto coni riso.
Amluci quasi mi scappava di farti i complimenti!
Sono contenta per te, l'ultima prova la farai quando mi sposerò io :lol: :lol: :shock:
Io le bombo non le ho ancora ritirate :roll:
Immagine
Immagine

#2349
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: :idea: io fatto prova abito per accorciarlo. Mi sono vista proprio bene (ok fatemi fare un po' l'egocentrica :lol: ), sarà che le sofferenze in palestra con il pilates stanno dando risultati, ma mi sono piaciuta molto. Obiettivo: non dimagrire nemmeno un etto,per il momento non va ristretto perchè ho scelto un bel reggiseno "pieno". comunque ho l'ultima prova il 5 maggio.
Poi ritirato le bomboniere ('na faticata per caricare e scaricare 100 scatole seppur impacchettate!). Domani: pulizia viso &prova trucco, passaggio da fioraia, passaggio in tipografia, acquisto coni riso.
Amluci quasi mi scappava di farti i complimenti!
Sono contenta per te, l'ultima prova la farai quando mi sposerò io :lol: :lol: :shock:
Io le bombo non le ho ancora ritirate :roll:
tranquilla sei in tempo, è solo che mia mamma aveva la bombo-ansia! 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2350
amluci ha scritto:
sì, l'abito è etereo, e nonostante la coda abbastanza importante m isembra abbastanza semplice. Posso assicurare che le foto non rendono, e che oggi me lo vedo meglio di gennaio (le foto mie risalgono a gennaio/febbraio se non ricordo male).
anche perchè ho fatto i muscoletti su spalle e bicipiti :lol: :lol: :lol: :lol: io piccola hulk :lol:
ovviamente per 'sta storia della sorpresa noi non possiamo avere nessuna anticipazione fotografica :evil:

#2351
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto:
sì, l'abito è etereo, e nonostante la coda abbastanza importante m isembra abbastanza semplice. Posso assicurare che le foto non rendono, e che oggi me lo vedo meglio di gennaio (le foto mie risalgono a gennaio/febbraio se non ricordo male).
anche perchè ho fatto i muscoletti su spalle e bicipiti :lol: :lol: :lol: :lol: io piccola hulk :lol:
ovviamente per 'sta storia della sorpresa noi non possiamo avere nessuna anticipazione fotografica :evil:
vuoi una foto del bicipite?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stasera ti accontento, ne vado così fiera :lol: :lol:

venerdì non abbiamo fatto foto, c'era solo mia mamma che è negata con aggeggi tecnologici...
però non è tanto storia di sorpresa, è questione di scaramanzia :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2352
amluci ha scritto: vuoi una foto del bicipite?! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: stasera ti accontento, ne vado così fiera :lol: :lol:
..sì sì, così vedo se è il caso di passare dal total body al pilates :D
amluci ha scritto:però non è tanto storia di sorpresa, è questione di scaramanzia :wink:
...da buona campana non posso che approvare :D

#2353
Hola sposine!! come va?

io sono tornata ieri sera dalla mia vacanza, breve ma intensa, mi ci voleva proprio :wink:
e oggi sono stata subito catapultata di nuovo nelle tante cose da fare...

Ho cambiato i fiori, niente più margherite ma lisianthus+rose+gypsophila, tutto bianco. (Loredana se leggi capisci a mè!! 8) ).
Prima di partire ho fatto la seconda prova trucco, e dopo la prima disastrosa, stavolta è andata meglio. L'estetista ha seguito qualche mia indicazione e abbiamo raggiunto un compromesso... il risultato è che almeno mi riconosco, sebbene io alleggerirei ancora il tutto :lol:

E voi che mi dite? chi mi fa un riassuntino? :D

#2354
Ciao nancy, dove sei stata di bello?
Mi trovi qui a leggerti in diretta 8)

Allora vediamo mi sono fatta una ricerchina su google per inquadrare gisophila(la cosìdetta volgamente nebbolina della sposa)e lisanthus. ok!!!un bellissimo bouquet da sposa!!


e sui tavoli?
e i tulipani, poi hai abbandonato l'idea?



ciao tesora!!baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2355
nancy77 ha scritto:Hola sposine!! come va?

io sono tornata ieri sera dalla mia vacanza, breve ma intensa, mi ci voleva proprio :wink:
e oggi sono stata subito catapultata di nuovo nelle tante cose da fare...

Ho cambiato i fiori, niente più margherite ma lisianthus+rose+gypsophila, tutto bianco. (Loredana se leggi capisci a mè!! 8) ).
Prima di partire ho fatto la seconda prova trucco, e dopo la prima disastrosa, stavolta è andata meglio. L'estetista ha seguito qualche mia indicazione e abbiamo raggiunto un compromesso... il risultato è che almeno mi riconosco, sebbene io alleggerirei ancora il tutto :lol:

E voi che mi dite? chi mi fa un riassuntino? :D

Hola!!!...sei stata a barcellona vero? se sì, l'hai vista la casa di gaudì?...io all'epoca me ne innamorai!


come mai questo cambiamento di idea sui fiori????