La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
..... bella nell'insieme...... ma l'anta non è con telaio alluminio ?!?!
Una cosa che non mi piace è la tripla gola nella base sotto il pc... de gustibus. :)
Skyline

#17
bhe ovvio,a me non piace la distanza Fra gli sportelli agli angoli,ma altrimenti non si aprono purtroppo.
il bordo e' in alluminio si.
sto scrivendo da in iPod scusate!

#18
adesso dovete spiegarmi come fate a criticare un lavello inscatolato, aspettate almeno che lo monti! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
la disposizione non la discuto, visto che era stata disegnata così per un altro ambiente!
la linea della cucina mi piace molto, meno il colore...in un ambiente come il tuo, avrei fatto tutto bianco o bianco e una qualche essenza!

ne approfitto per fatti i complimenti per la zona giorno, molto bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
grazie Sil!!
ora vogliamo fare delle modifiche all'illuminazione che,nonostante la talo e me luci sottipensili,e' un po' scarsa.
si pensava a dei neon,opportunamente schermati,sopra I pensili,vediamo.

#22
pero carine davvero queste effeti.....local produce as well....hummm :roll:
dimmi un po quanti $ da bravo 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
che bella e mi piace molto il top della tua cucina
ho visto che hai fatto lo schienale alto, ma dietro non hai messo le mattonelle. sicuramente è più bello così ma ti è stato consigliato dal rivenditore o lo hai deciso tu?
te lo chiedo perchè a me hanno consigliato di metterle anche con lo schienale alto (vabbè che a me non supererà 30cm)
comunque complimenti! :)
come ti trovi con il lavello all'angolo? secondo me ci si abitua subito!

#26
ciao annarita e grazie mille per il gradimento.
lo schienale se non erro e' 35 cm.
le mattonelle non c'erano (la casa era pronta da 5 anni ma vuota).
il piano e' grezzo,non liscio e l'abbiamo scelto così per riprendere i colori grigio e bianco e anche perche' maschera di più le macchie che di sicuro verranno.
illavello non e' comodissimo ma con il rubinetto con il tubo sganciabile si sopperisce a tante scomodita',e' veramente utile!
i cassetti da 120 molto capienti ma per aprirli siamo sempre nel mezzo quando lavoriamo in cucina.
come tutte lecose non e' esente da difetti di ordine pratico!