La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Loredana ha scritto:
Hai presente il bagno di mauchia? era bellissimo col suo bel asciugamano nero strassato inserito nella maniglia del mobile 8)
bellissima come idea...anch'io ho provato a farlo ma nella praticità di tutti i giorni è difficile da attuare..
forse sono solo io che mi alzo al mattino per andare al lavoro e sono sempre in ritardo :lol: ...e non ho mai tempo di mettere a posto..

ma quando ci sono ospiti..il bagno si trasforma in una reggia...e gli asciugamani tutti sbrillucicosi escono come d'incanto...
quello che voglio dire che appesi alla maniglia nella fretta di tutti giorni è poco pratico...però sono belli
Immagine
Immagine

#32
sly ha scritto:ce l' ho io la soluzione 8) 8)

quelli di loredana, 3, 1 in alto per il sillo, 1 medio per te e 1 basso per l'erede 8) :lol: :lol:
dopo che gliel'ho fatto comprare io a Sillo quello da 60...mi sa che quello basso andrebbe bene per me! :lol: :lol: :lol:

ma dimmi...dove li metteresti?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
tamy79 ha scritto:
Loredana ha scritto:
Hai presente il bagno di mauchia? era bellissimo col suo bel asciugamano nero strassato inserito nella maniglia del mobile 8)
bellissima come idea...anch'io ho provato a farlo ma nella praticità di tutti i giorni è difficile da attuare..
forse sono solo io che mi alzo al mattino per andare al lavoro e sono sempre in ritardo :lol: ...e non ho mai tempo di mettere a posto..

ma quando ci sono ospiti..il bagno si trasforma in una reggia...e gli asciugamani tutti sbrillucicosi escono come d'incanto...
quello che voglio dire che appesi alla maniglia nella fretta di tutti giorni è poco pratico...però sono belli
concordo...
magari va bene se hai un bagno solo per gli ospiti! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#35
vinc81 ha scritto:ciao sil ma dietro la porta (aperta) non rimane per niente spazio?
ciao Vinc!
credo rimanga lo spazio della cornice, una decina di centimetri...
solo che tra lo stipite e il mobile mi sa ci sono meno di 60 cm! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
ho riguardato l'album...che bel bagno 8) ...
mi sà che è l'unica nell'ultima maniglia a dx...vicino alla finestra proprio no...

magari cercare certi ganci di desing poeraasciugamani...premetto che a me non piacciono...
tipo una cosa così
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#37
Anch'io nel bagno figo avrò lo stesso problema.........sempre che finiscano di montarmelo quel bagno :evil:
Io mi sa che gli asciugamani li metterò sul termoarredo cromato.....e ho anche il problema di dove appendere l'appendino per l'accappatoio....o per lo meno se esistessero dei gancetti adesivi (ho la porta a scrigno) avrei risolto il problema....ma temo che la "roba" adesiva dui ben poco. o sbaglio?
Nel tuo caso temo che l'unica soluzione sia la tua. Sotto la finestra :?

#39
guarda però il lato positivo della situazione. Così sarai costretta a levare quella "tendina" a palline che rovina lo spettacolo di bagno che ti ritrovi :lol:

#41
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:ce l' ho io la soluzione 8) 8)

quelli di loredana, 3, 1 in alto per il sillo, 1 medio per te e 1 basso per l'erede 8) :lol: :lol:
dopo che gliel'ho fatto comprare io a Sillo quello da 60...mi sa che quello basso andrebbe bene per me! :lol: :lol: :lol:

ma dimmi...dove li metteresti?!?! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

resta solo spazio intorno alla colonna, o tra colonna e lavabo, o tra colonna e finestra :?

con la porta a libro non posso nemmeno dirti di andare da ikea a prendere quelli che si appendono alle porte (da sopra eh, niente fori ne colla :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#42
Ora dirò una grossa fesseria.. ma quel bel mobile lavabo che hai.. non ha le maniglie fatte proprio per mettere le salviette???

Io li ho sempre interpretati così quei modelli!!! :roll:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#43
tamy79 ha scritto:a me piace anche la tendina :lol: :lol: ...
la tendina scaccia mosche...tzè! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
sly ha scritto: con la porta a libro non posso nemmeno dirti di andare da ikea a prendere quelli che si appendono alle porte (da sopra eh, niente fori ne colla :lol: )
i buchi cui mi riferivo sono quelli che rimarrebbero spostando la colonna! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#45
MarlaSinger ha scritto:Ora dirò una grossa fesseria.. ma quel bel mobile lavabo che hai.. non ha le maniglie fatte proprio per mettere le salviette???

Io li ho sempre interpretati così quei modelli!!! :roll:
sicuramente servono a quello...ma mi da l'idea di disordine! :roll: :roll:

comunque, per stasera ho evitato il danno, non voglio prendere decisioni affrettate!
e vista il mio friccico nel terminare le cose, mi sa che pure Sillo ha capito qualcosa... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)