La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BLISS di Lordflex's su PANORAMA

#1
Sul numero 17 di Panorama attualmente in edicola c'è pibblicizzato il nuovo materasso BLISS esclusivo e brevettato di Lordflex's presentato anche al recente salone di Milano. E' un materasso con base a molle indipendenti, con top pillow interno reversibile (lato estivo/invernale) inserito in un trapuntino con cerniera sfoderabile che chiude il tutto. Comfort straordinario grazie alla superficie di contatto ergonomica data dal materassino superiore e portanza di profondita data dal molleggio a molle insachettate. Completo di certificazioni. Prezzo matrimoniale al pubblico 1350 per la misura 160x190 (ottimo anche nel prezzo)...

Re: BLISS di Lordflex's su PANORAMA

#2
=supermotard= ha scritto:Sul numero 17 di Panorama attualmente in edicola c'è pibblicizzato il nuovo materasso BLISS esclusivo e brevettato di Lordflex's presentato anche al recente salone di Milano. E' un materasso con base a molle indipendenti, con top pillow interno reversibile (lato estivo/invernale) inserito in un trapuntino con cerniera sfoderabile che chiude il tutto. Comfort straordinario grazie alla superficie di contatto ergonomica data dal materassino superiore e portanza di profondita data dal molleggio a molle insachettate. Completo di certificazioni. Prezzo matrimoniale al pubblico 1350 per la misura 160x190 (ottimo anche nel prezzo)...
Non conosco ne l'azienda ne il prodotto in questione e non discuto la qualità :wink:
Sono dubbioso sul prezzo, nel senso che 1.350 euro li ritengo troppi per un materasso a molle indipendenti con un pillow aggiuntivo.
A quella cifra (anche a meno) si prendono materassi con strato di memory tipo il Balance de luxe, il Quietude feeling, il Sealy Impression plus oppure materassi a doppia molla indipendente della Simmons.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#3
Ho sentito già l'azienda però non conosco i prodotti!
concordo con Lops il fattore prezzo :wink:
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#4
Ciao Lops, prova a verificare le caratteristiche del prodotto, la componibilità e la complessità del prodotto nella sua reazlizzazione. Ha addirittura una ulteriore zip interna per sfoderare anche il molleggio. Inoltre allo stesso prezzo puoi o sostituire il molleggio con altre soluzioni o il materassino interno inserendo la versione in memory arrivando a scegliere tra ben 9 abbinamenti diversi di strutture e di conseguenza di portanze. Poi è pubblicizzato...

#5
=supermotard= ha scritto:Ciao Lops, prova a verificare le caratteristiche del prodotto, la componibilità e la complessità del prodotto nella sua reazlizzazione. Ha addirittura una ulteriore zip interna per sfoderare anche il molleggio. Inoltre allo stesso prezzo puoi o sostituire il molleggio con altre soluzioni o il materassino interno inserendo la versione in memory arrivando a scegliere tra ben 9 abbinamenti diversi di strutture e di conseguenza di portanze. Poi è pubblicizzato...
Posso esprimere il mio parere personale da come decanta il prodotto mi sembra di sentire il classico direttore commerciale di un'azienda che decanta il proprio prodotto!! noi rivenditori non stiamo su questo forum per pubblicizzare un prodotto ma esclusivamente per darer dei consigli senza nessun interesse!! qua non si vende e non si pubblicizza nulla. Su questo forum secondo me ce ne saranno a centinaia tra direttori commerciali di aziende e tanto altro che si presentano come ipotetiche persone che cercano consigli per poi pubblicizzare la propria azienda. E' tutto un gioco però poco simpatico! :wink: Buona giornata...
Marchi trattati: - Simmons - Candia Strom - Curem - Falomo - Daunen Step - Bolzan Letti - Alpretec -

#6
per Nottinforma,

mi spiace che sempre tutto venga buttato in polemica.

Non sono direttore commerciale ma ovviamente conosco l'azienda altrimenti non potrei esprimere un giudizio. E' la medesima situazione di Voi rivenditori che parlate, decantate o esprimete giudizi anche sulle aziende che trattate. Non vedo nulla di anomalo anche nel vostro ruolo su questo forum...

#7
=supermotard= ha scritto:per Nottinforma,

mi spiace che sempre tutto venga buttato in polemica.

Non sono direttore commerciale ma ovviamente conosco l'azienda altrimenti non potrei esprimere un giudizio. E' la medesima situazione di Voi rivenditori che parlate, decantate o esprimete giudizi anche sulle aziende che trattate. Non vedo nulla di anomalo anche nel vostro ruolo su questo forum...
Infatti non c'è nulla di male.. se dichiarato apertamente nella firma. Penso sia corretto nei confronti di chi si serve del forum per ottenere informazioni nella massima trasparenza.
Negozio: Simmons Blu Point - Sealy Gallery - Store Dorelan. Rivenditore: Pirelli - Manifattura Falomo - Permaflex - Scholl - Trycel - Secilflex - Mecflex - DorelanBed - Letti Cosatto - Letti Bolzan - Poltrone Keyton. http://stores.ebay.it/MATERASSI-LOPS

#8
concordo con lops, sarebbe bello poter essere chiari nelle firme, così, l'utente del forum, può valutare i consigli o le novità... ho fatto un topic in cui sarebbe stato bello che noi del settore potessimo esprimere e far luce sulle novità del salone del mobile appena trascorso... però ha avuto poco successo :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: BLISS di Lordflex's su PANORAMA

#9
=supermotard= ha scritto:Sul numero 17 di Panorama attualmente in edicola c'è pibblicizzato il nuovo materasso BLISS esclusivo e brevettato di Lordflex's presentato anche al recente salone di Milano. E' un materasso con base a molle indipendenti, con top pillow interno reversibile (lato estivo/invernale) inserito in un trapuntino con cerniera sfoderabile che chiude il tutto. Comfort straordinario grazie alla superficie di contatto ergonomica data dal materassino superiore e portanza di profondita data dal molleggio a molle insachettate. Completo di certificazioni. Prezzo matrimoniale al pubblico 1350 per la misura 160x190 (ottimo anche nel prezzo)...
Bene, così adesso oltre che su Panorama ora è pubblicizzato anche qui... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di GIURISTA il 20/04/10 18:18, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

#10
Terji ha scritto:concordo con lops, sarebbe bello poter essere chiari nelle firme, così, l'utente del forum, può valutare i consigli o le novità... ho fatto un topic in cui sarebbe stato bello che noi del settore potessimo esprimere e far luce sulle novità del salone del mobile appena trascorso... però ha avuto poco successo :wink:
il poco successo e' dovuto al fatto,a mio parere,che da un paio d'anni le aziende di materassi ''nazionali'' non sono piu' presenti al salone.
Indi per cui non si puo' avere una panoramica completa ( parola ovviamente esagerata)

comunque in ogni caso,al di la' della firma, toni e ''competenze'' si percepiscono durante la lettura di una risposta e quindi si capisce se un autore della stessa sia o meno un ''addetto al settore''.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#11
Terji ha scritto:concordo con lops, sarebbe bello poter essere chiari nelle firme, così, l'utente del forum, può valutare i consigli o le novità... ho fatto un topic in cui sarebbe stato bello che noi del settore potessimo esprimere e far luce sulle novità del salone del mobile appena trascorso... però ha avuto poco successo :wink:
Io pure concordo nel concordare! :D (ora aggiorno la firma)
Per quanto riguarda il salone, io non vado da un paio d'anni perchè di aziende ce ne sono veramente poche.
Venendo al prodotto, sicuramente sarà fatto bene e avrà dei buoni argomenti di vendita, nè più ne meno di tanti altri di tante altre aziende, mi lascia perplesso il costo.
http://www.pecoraromaterassi.it" onclick="window.open(this.href);return false; https://www.facebook.com/pecoraromaterassi" onclick="window.open(this.href);return false;
Notte & Dintorni Sleep Center- Salerno
Alta qualità consulenza accurata,Simmons Pirelli Tempur Epeda Bultex Manifattura Falomo Dorelan Sapsa Bedding Sealy Ennerev Ideare.