La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma che dice....

ma quale dispetto...io ho cercato dei pareri, ma la cucina era quello che volevo..difatti l 'ho presa!!

Mica cambio idea ascoltando i pareri di xsone sconosciute!!Siete stati voi ad accanirvi contro di me e contro la mia scelta...Non tutti ovviamente, alcuni hanno espresso il loro parere in maniera educata, anche se contraria...

Insinuazioni...continue insinuazioni e offese....solo questo avete fatto...

-a far del bene agli asini...si ricevono calci.
-non fare la vittima...
-ognuno ha la cucina che si merita... etc etc..

#47
Dalle prossime consegne le cucine marcate LUBE si differenzieranno da Heral cucine montando di serie cerniere e meccanismi di vele e soffietti della BLUM.........

#49
Barbara84 ha scritto::shock:
uhm non ho capito mi spieghi meglio...

io l ho scelta ma manderò l ordine a fine anno..quindi?
Nel periodo di transizione tra la vecchia e la nuova dotazione si determina un'eventualità, comunemente conosciuta come "vacatio cernieris", che concretamente si identifica con il rischio che la tua cucina pervenga priva di cerniere...


























scherzo :lol: :lol: :lol:
Mobiliere

#51
che brutto leggere questo topic...
anch io ho acquistato una cucina lube ed una camera caccaro... solo dopo ho scoperto questo forum ed ho visto che sia l una che l altra non sono ditte molto stimate...
io da perfetta ignorante mi sento un po presa in causa perchè io e penso anche Barbara leggiamo questo forum per "imparare" qualcosa di più e trovare nuove idee... ma non si puo pretendere che leggendo dei topic si possano imparare le (come sono state chiamate) "3 cazzate" e forse manco abbiamo il tempo di fare il "cerca sul forum"... quindi se noi "ignoranti" continuiamo a fare domande qui e a cercare conferme e smentite non dobbiamo essere discriminati...
tutti sappiamo che non esiste la "miglior cucina"... io ritengo che la qualità di una cucina dipenda molto dal rivenditore e dall assistenza post-vendita!

la cucina che ho preso era quella che rientrava nel mio budget e rispecchiava le mie esigenze quindi va bene cosi e pazienda per le cerniere o se nn è idroreppellente...questa ho potuto comprare e questa mi soddisfa...inoltre purtroppo non avrei neppure avuto tutto il tempo necessario per andare in giro a fare preventivi per tutte le ditte di cucine e molte ditte erano sconosciute finchè nn ho trovato questo forum... e pazienza...guarda che si combina ah nn essere "esperti del mestiere!!!"

ciao
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#52
ciao...tu ke modello hai?ma il realtà come ti trovi?

voglio solo consigliarti di non farti condizionare...anch io all inizio visti i pareri negativi ero andata in panico...ma alla fine ho scelto come te quello che mi piaceva...certo nn avrei potuto spendere 30 mila euro solo x la cucina...

e poi non credo ke le altre commerciali come la lube siano poi cosi tanto superiori... :P

#53
ahahah guarda Barbara io nn ho intenzione di bombardarla per ora!!!

mi deve ancora arrivare!
io ho preso la pamela della lube...ma la brava è stato il mio primo amore... quando l ho vista bianca e lillà!!!! 8)

la composizione la puoi vedere nel mio album, è solo il progetto però e la password è welcome!

2 coppie di miei amici hanno una lube da circa 8 anni, comprata e montata dal mio stesso rivenditore e nonostante i bimbi a me sembrano ancora in ottimo stato come nuove...ma ripeto nn sono ESPERTA!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#54
bellissima lilla...ma penso che c avrebbe stancato...

oddio la nostra è grigia grafite e bianca... però l ambiente sarà sugli stessi colori...cmq ho scelto la brava xkè senza le maniglie...quelle cose appese proprio nn mi andavano...e mai avrei pensato...il fatto è che devi partire da qualkosa x arrivare alla scelta..

anch io devo aspettare il nuovo anno x vederla... :shock:

ma di dove sei?

#55
bella grafite e bianca!
la nostra bianca con i vetri opachi color moro!

io vivo a roma ma l arredamento l abbiamo preso in puglia, nel paese di mio marito... ci costava meno che comprarlo qui!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#58
Barbara84 ha scritto::shock:
uhm non ho capito mi spieghi meglio...

io l ho scelta ma manderò l ordine a fine anno..quindi?
a fine anno? e l'hai già scelta? :shock:
ma non è un po' presto per scegliere una cucina?
io sto aspettando il permesso di costruire dal comune e mi sembra di essere già in super anticipo solo a pensarci :D

#59
l ho scelta x fare gli impianti..che sono già iniziati.. :P

e poi cmq la scelta è stata meditata quindi anche aspettando non avrei cambiato opinione...