La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4052
chiaretta ha scritto: Lo chiedo perchè M ha iniziato a contare le mie borse e a chiedermi "ma davvero ti servono tutte? quelle che non usi le mettiamo in cantina", costringendomi ad un frenetico tour de force x girarne il + possibile e far vedere che le uso tutte :lol: :lol: :lol: (e così mi sono accorta che effettivamente ne uso tanto solo 3 o 4...)
anche mio marito l'anno scorso ha iniziato a farmi pesare sta cose, che poi di borse non ne ho tantissime, ne comprerò 2 all'anno, però non le butto mai...
a Natale mi son fatta regalare una borsa che uso tutti i giorni, va bene quando sono sei vestita per benino che quando sono vestita sciatta da ufficio...non l'ho scelta io ma il marito ci ha azzeccato sulla dimensione, ma non sulle "maniglie" troppo corte da mettere a spalla e troppo lunghe da portare a mano per una tappa come me... da quel giorno il marito non mi ha più rotto sulle borse!
fatto sta che ora mi serve una borsa estiva che vada bene tutti i giorni! :lol: quindi se volete anche io posso adottare delle borse


Lore, a me i tuoi sandali son piaciuti parecchio!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4053
arianh ha scritto:anche mio marito l'anno scorso ha iniziato a farmi pesare sta cose, che poi di borse non ne ho tantissime, ne comprerò 2 all'anno, però non le butto mai...
la cosa buffa è che circa il 70% di borse e accessori (portafogli, portadocumenti abbinati, ecc) me li ha regalati lui :lol: :lol: :lol: :lol:

dierre.... anche da te c'è un sole splendido, oggi? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4054
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:anche mio marito l'anno scorso ha iniziato a farmi pesare sta cose, che poi di borse non ne ho tantissime, ne comprerò 2 all'anno, però non le butto mai...
la cosa buffa è che circa il 70% di borse e accessori (portafogli, portadocumenti abbinati, ecc) me li ha regalati lui :lol: :lol: :lol: :lol:

dierre.... anche da te c'è un sole splendido, oggi? :D
:wink: Si Chiaretta c'é un bel sole. Com'è questa domanda? 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4056
DIERRE ha scritto:http://www.veraclasse.it/fotogallery/mo ... 10/4052/2/

Mi piacciono le "Alice in wonderland" di Furla.Cosa ne dite? :D bocciate da un sondaggio
è da quando le ho viste quest'inverno che gli sto facendo la corte!!! sono bellissime!!! :D :D :D una mia collega ha la shopping a doppio manico (della collezione invernale, quella col coniglio con l'orologio)... io non so decidere quale mi piace di più :oops: così continuo a rimandare l'acquisto.....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4057
ok...dopo che ieri la mia amica a strabuzzato gli occhi perche avevo ancora ai piedi le chiatte pelose (leggi ugg's)....
avete una scarpetta da tutti i giorni carina (no ballerine per carita) da proporre? con tacco umano!

[img]il%20sandalo%20l%20ho%20gia%20individuato,%20ed%20anche%20una%20scarpa%20peep%20hole%20con%20tacco%20(entrambi%20del%20carlo)%20...sandaletti%20vari%20ne%20ho%20ancora%20nuovi%20dell%20anno%20scorso%20presi%20ad%20agosto.......[/img]
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4059
:shock:
Dierre, decisamente non sono il mio genere sembrerei una caposala in servizio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4060
DIERRE ha scritto:http://www.primaveraestate.com/2009/09/ ... l-tacco-5/
Dammi queste sono comode con tacco...no so se tuo genere :wink:

Non ce la posso fare... non mi piacciono per niente, mentre le vetrine ne sono piene!
Oggi, in moto, mentre mi guardavo le altre donnine attraversare sulle strisce pedonali sono arrivata alla conclusione che sono davvero troppo complicata per quanto riguarda il vestire... cioè la mia natura e il mio gusto si adatta poco alla moda degli ultimi tempi (o forse perchè l'età avanza e quindi i leggins con una maglietta corta e le chiappe al vento non sembrano più adatte, così come le ballerine che fanno il sedere piallato e assicurano una tendinite dopo 7 minuti esatti...).
Odio questo periodo perchè ci si comincia a spogliare degli strati invernali e i difetti risalgono lentamente in suerficie.... :lol:
Immagine

#4061
dammispazio ha scritto:ok...dopo che ieri la mia amica a strabuzzato gli occhi perche avevo ancora ai piedi le chiatte pelose (leggi ugg's)....
avete una scarpetta da tutti i giorni carina (no ballerine per carita) da proporre? con tacco umano!
ugg e minigonna senza calze, tu che ancora puoi!!
i miei ugg son finiti nella pattumiera senza passare dal via :evil: :evil:
ed erano pure un ricordo del viaggio di nozzeeeee :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4062
:wink: Beh, non le ho messe perché le comprerei per me;però una scarpa comoda, che non sia da sport e neppure troppo antiquata tipo zeppa stondata+ strap=bleah :? no tacchi,no ballerine :shock:
Cosa ci si mette??
Mocassini in nabuk,tacco grosso, c'erano già l'anno scorso :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4063
DIERRE ha scritto::wink: Beh, non le ho messe perché le comprerei per me;però una scarpa comoda, che non sia da sport e neppure troppo antiquata tipo zeppa stondata+ strap=bleah :? no tacchi,no ballerine :shock:
Cosa ci si mette??
Mocassini in nabuk,tacco grosso, c'erano già l'anno scorso :roll:


la risposta è bohhhh! ogni anno è un dilemma che si ingigantisce sempre più! :lol: :x
Immagine

#4064
Ogni volta che leggo i vostri dilemmi sulla moda attuale (e certi obrobri che vedo in giro), mi sento così avvantaggiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4065
DIERRE ha scritto:http://www.veraclasse.it/fotogallery/mo ... 10/4052/2/

Mi piacciono le "Alice in wonderland" di Furla.Cosa ne dite? :D bocciate da un sondaggio
che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :!:



si si mi piacciono, tanto quanto mi piaceva la collezione streghe di "pinko"

costano tanto Dierre?bhè essendo Furla...immagino di sì


no ragazze non mi tentate che devo risparmiare per...bhè forse immaginate cosa :roll:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531