La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
porca miseria, se avevi gli attacchi dall'altra parte era come da me :lol: :lol: :lol: :lol:

senti, in quella nicchietta a lato parete cucina che c'è?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#3
sly ha scritto:porca miseria, se avevi gli attacchi dall'altra parte era come da me :lol: :lol: :lol: :lol:

senti, in quella nicchietta a lato parete cucina che c'è?
magari avessi avuto gli attacchi dall'altra parte come te!!
nella nicchetta non c'è niente, hanno creato quello spazio in modo che la porta del bagno non aprisse direttamente sulla cucina.
tieni presente che la disposizione dei mobili è quella prevista dal costruttore della casa, io però fatico a vederci qualcosa di meglio, spero per mia scarsa creatività :shock:

p.s. le mattonelle sembrano scure ma in realtà sono di un beige piuttosto chiaro

#4
quindi dietro la cucina c'è il bagno?

l'antibagno è 1.45 x ?? (pare 1.20 circa)

per guadagnare spazio contenitivo potresti usarla anche tipo dispensa, e poi nel lato della nicchia dove hai messo il frigo potresti metterlo incassato, una base che esce, da 90 o 120, e appoggiato (magari per la lunga, mi pare basti lo spazio) un tavolo rettangolare apribile per quando hai ospiti, tenendo come dicevamo tutta la parete a basi e pensili
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#5
sly ha scritto:quindi dietro la cucina c'è il bagno?

l'antibagno è 1.45 x ?? (pare 1.20 circa)

per guadagnare spazio contenitivo potresti usarla anche tipo dispensa, e poi nel lato della nicchia dove hai messo il frigo potresti metterlo incassato, una base che esce, da 90 o 120, e appoggiato (magari per la lunga, mi pare basti lo spazio) un tavolo rettangolare apribile per quando hai ospiti, tenendo come dicevamo tutta la parete a basi e pensili
145x145, praticamente è un cubo :)

mmm questa del frigo con base che esce mi piace come idea

secondo te il divano è meglio metterlo spalle alla cucina? io ho paura che lo spazio sia troppo poco per metterlo così :?

#6
se a parte la porta del bagno è cieco allora si può usare come ripostiglio :wink:

non saprei per il divano, quanto è grande?
dalla portafinestra dove ti han disegnato il divano quanto spazio hai tra muro e inizio portafinestra?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#7
sly ha scritto:se a parte la porta del bagno è cieco allora si può usare come ripostiglio :wink:

non saprei per il divano, quanto è grande?
dalla portafinestra dove ti han disegnato il divano quanto spazio hai tra muro e inizio portafinestra?
intendi la lunghezza di tutta la parete a cui hanno appoggiato il divano nel disegno? sono 3.15m

#8
leni77 ha scritto:
sly ha scritto:se a parte la porta del bagno è cieco allora si può usare come ripostiglio :wink:

non saprei per il divano, quanto è grande?
dalla portafinestra dove ti han disegnato il divano quanto spazio hai tra muro e inizio portafinestra?
intendi la lunghezza di tutta la parete a cui hanno appoggiato il divano nel disegno? sono 3.15m
no, intendevo tra lo spigolo e l'inizio della porta finestra, sulla stessa parete ... e visto che ci siamo anche quanto è lungo quel pezzo prima dell'allargamento per la cucina :D
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#9
col beneficio d'inventario perchè l'ho calcolato adesso al volo sulla base delle misure della camera..

dalla parete di appoggio del divano alla porta finestra dovrebbero essere circa 70cm

dalla parete di appoggio del divano fino a dove la stanza si allarga circa 1,70, pochino insomma :!: