La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao...mi piace casa tua...le rifiniture sono bellissime....anche le porte il bagno molto eleganti...mi piace la casa in tonalità di grigio....l'unica cosa che stona in casa tua se posso dirlo...è la camera...secondo meil legno centra poco :roll: ...ma sono gusti...il resto è molto elegante e raffinato
Immagine
Immagine

#47
ho riletto le risposte...e ho visto che la camera è riciclata.....come immaginao...non centra tanto con il resto :lol: ...complimenti ancora...(sò cosa vuol dire riciclare :oops: )
Immagine
Immagine

#49
mic9161 ha scritto:Ciao! Per chi fosse interessato ho aggiornato l'album con nuove fotografie del soggiorno e del bagno.
viste!!e ti ringrazio tantissimo per le info che mi hai dato in "serramenti".

Belle le novità, in primis i cuscini, il vaso e il tavolino kartell...tutto in viola :P ci sta benissimo abbinato al grigio


molto bello lo specchio bagno, con i neon!!!wow!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#50
Grazie x la visita free :wink:

BELLA!
Bello tutto: i colori, le porte, la cucina, il bagno, i cuscini e gli altri particolari sul viola..e la parete in soggiorno: bellissima!
Complimenti..casa tua mi miace molto!
Ciao

#51
complimenti! mi piacciono tutte le scelte! posso sapere che tinta hai usato per la parete grigia? mi piace molto l'effetto...

#52
Loredana ha scritto:
mic9161 ha scritto:Ciao! Per chi fosse interessato ho aggiornato l'album con nuove fotografie del soggiorno e del bagno.
viste!!e ti ringrazio tantissimo per le info che mi hai dato in "serramenti".

Belle le novità, in primis i cuscini, il vaso e il tavolino kartell...tutto in viola :P ci sta benissimo abbinato al grigio


molto bello lo specchio bagno, con i neon!!!wow!!

e le tue porte ? ...laccate opache o lucide ? non mi sono espresso nel tuo post, anche se ho seguito il sondaggio...

#53
alis ha scritto:complimenti! mi piacciono tutte le scelte! posso sapere che tinta hai usato per la parete grigia? mi piace molto l'effetto...

Grazie per i complimenti !
Si tratta di una finitura decorativa di aspetto metallico della Sikkens. Il colore utilizzato è il nero (anche se in realtà è un grigio scuro)

#54
mic9161 ha scritto:
silbhe ha scritto:.

Una cosa non mi piace: gli inserti color ciliegio e i comodini in legno in camera da letto....io sarei rimasta sul bianco anche lì _ ma è questione di gusti personali!
attendo novità :wink:
Concordo.
Purtoppo, per questioni di budget, per il momento ho dovuto "riciclare" la camera da letto che avevo nel precedente appartamento... :(
Ecco la spiegazione, considerate le scelte del resto dell'appartamento non capivo questa mancanza di continuità per la camera da letto. A parte ciò complimenti, in effetti sono di parte adoro il grigio, ma concordo con chi ti consiglia di esaltare maggiormente gli ambienti con qualche tocco di colore.

#55
Cryba75 ha scritto:una casa a dir poco fantastica e scelto tutto con molta cura ed ottimo gusto...complimenti!!!!!!!!!!

sbaglio...o ti piace il grigio? :)
Grazie per i complimenti !
In effetti...credo si sia capito che mi piace il grigio :D, al quale sto abbinando qualche complemento lilla/viola

#56
mic9161 ha scritto:
Loredana ha scritto:
mic9161 ha scritto:Ciao! Per chi fosse interessato ho aggiornato l'album con nuove fotografie del soggiorno e del bagno.
viste!!e ti ringrazio tantissimo per le info che mi hai dato in "serramenti".

Belle le novità, in primis i cuscini, il vaso e il tavolino kartell...tutto in viola :P ci sta benissimo abbinato al grigio


molto bello lo specchio bagno, con i neon!!!wow!!

e le tue porte ? ...laccate opache o lucide ? non mi sono espresso nel tuo post, anche se ho seguito il sondaggio...
mmmmm....mi sa come le tue :wink:
solo Poema, cambia il telaio nell'apertura..
ora spetta ad A. decidersi, max 7 gg e le ordiamo!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#57
Loredana ha scritto:
mic9161 ha scritto:
Loredana ha scritto: viste!!e ti ringrazio tantissimo per le info che mi hai dato in "serramenti".

Belle le novità, in primis i cuscini, il vaso e il tavolino kartell...tutto in viola :P ci sta benissimo abbinato al grigio


molto bello lo specchio bagno, con i neon!!!wow!!

e le tue porte ? ...laccate opache o lucide ? non mi sono espresso nel tuo post, anche se ho seguito il sondaggio...
mmmmm....mi sa come le tue :wink:
solo Poema, cambia il telaio nell'apertura..
ora spetta ad A. decidersi, max 7 gg e le ordiamo!!
ottima scelta !!!!

#58
Ciao, ho òetto che le tue porte sono della Garofoli. Lo è anche quella d'ingresso? Se no, mi diresti marca e modello?
Grazie
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#59
nadi ha scritto:Ciao, ho òetto che le tue porte sono della Garofoli. Lo è anche quella d'ingresso? Se no, mi diresti marca e modello?
Grazie
Ciao Nadi,
il pannello interno della porta blindata è della Garofoli (la porta blindata no) ed è lo stesso modello delle porte interne (Quaranta).
Ciao