La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco il tavolo ma per le sedie? HELP

#1
Ecco il mio tavolo ....o quasi

http://www.kijiji.it/annunci/altro-arre ... co/4274059

non sarebbe proprio di mio gusto ma è un regalo e a caval donato........

ma adesso quali sedie????? (escludendo quelle trasparenti in plastica che non mi piacciono)

pensavo alle tolix A in metallo

http://www.apartmenttherapy.com/sf/tolix-a-chair-099501

o a sedie bianche (visto che la cucina è bianca lucida con gola in acciaio).....ma quali?

l'appartamento è con soppalco tetto a vista muri bianchi pavimento beige


PS. spero i link funzionino non sono riuscita a copiare le immagini

HELP :cry:

#2
ciao,
se non ho capito male è il tavolo che andrà in cucina, giusto?
se sì a me piace molto l'idea di vederlo a contrasto con una cucina bianca lucida!
Le sedie Tolix mi piacciono molto e le vedrei bene! Le pensavi ognuna di un colore diverso o tutte omogenee?

#3
Ciao,
appena ho visto la foto del tavolo mi sono venute in mente le sedie Kartell..ma poi ho continuato a leggere ed ho visto che non ti piacciono :( quelle che hai proposto sono simpatiche e non ci dovrebbero star male, ma a me piacciono molto anche le sedie "serie 7" di Jacobsen della Mc Selvini bianche, magari rosse, o senape o gialle
Purtroppo non riesco a caricare le immagini :oops:

#4
ciao Aleale!
Hai ragione, starebbero bene anche quelle...che poi sono queste:
Immagine
Non ho idea di quanto però Fe sia disposto a spendere...che con queste marca male, con le altre non so!

#5
kiwina ha scritto:ciao Aleale!
Hai ragione, starebbero bene anche quelle...che poi sono queste:
Immagine
Non ho idea di quanto però Fe sia disposto a spendere...che con queste marca male, con le altre non so!
Grazie per aver messo la foto al posto mio!! :wink:
Hai ragione in effetti ho tralasciato il costo...che non conosco.... :oops:

#6
io ci vedrei proprio quelle trasparenti invece, per alleggerirlo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:io ci vedrei proprio quelle trasparenti invece, per alleggerirlo! :wink:
Anch'io..ma non le piacciono...

#8
Io ho le Kartell (Victoria ghost) e già le adoro adesso che sono intorno a un tavolo Tulip...ma il mio sogno massimo e vederle nella nuova cucina intorno a un tavolaccio da osteria!

Anche secondo me sarebbero "la morte sua", ma se a Fe non piacciono bisogna guardare altrove...

Quelle di Jacobsen costano circa 500€ l'una, x la cronaca :?

#9
kiwina ha scritto:Io ho le Kartell (Victoria ghost) e già le adoro adesso che sono intorno a un tavolo Tulip...ma il mio sogno massimo e vederle nella nuova cucina intorno a un tavolaccio da osteria!

Anche secondo me sarebbero "la morte sua", ma se a Fe non piacciono bisogna guardare altrove...

Quelle di Jacobsen costano circa 500€ l'una, x la cronaca :?
Ecco appunto... :oops:

Kiwina hai le Victoria Ghost e un tavolo Tulip e quella "piccola" dimora da "sistemare"... e poi mi chiedi consigli???!!! :D :oops: :wink:
Sei già a buon punto da sola!! :wink:

#10
aleale ha scritto:
Kiwina hai le Victoria Ghost e un tavolo Tulip e quella "piccola" dimora da "sistemare"... e poi mi chiedi consigli???!!! :D :oops: :wink:
Sei già a buon punto da sola!! :wink:
grazie ale! perdona Fe, stiamo andando fuori dal seminato... :oops:

#12
E delle Giuseppina di Bonaldo?
A me piacciono tanto e le vedrei proprio bene con quel genere di tavolo!

Rosse, magari...
Immagine
anche se temo che non ti garbino perchè sono anche loro in policarbonato...

#14
Cosa ne pensi di sedie con seduta bianca e struttura trasparente? Oppure con struttura in acciaio e seduta e schienale in tessuto sempre bianco.

Vincenzo
Arreda on.line la tua casa: ABITAREarreda.it Il design made in Italy conveniente

#15
Ragazzi, prima di tutto grazie mille per aver risposto...... :D :D :D

le tolix mi piacciono un sacco (meno al mio ragazzo) e sì mi sarebbero proprio piaciute ognuna di un colore diverso ma anche in metallo.....ho guardato qualche sito di modernariato... (cercavo la lampada Jelde)per trovarle usate e ho chiesto un preventivo ma che prezzi :shock: costano naturalmente di più di quelle nuove... un pò troppo x le mie tasche ....beh le giuseppina di bonaldo sono carine però....grazie Kiwina buon consiglio....

le ghost o in generale quelle di Kartell non mi hanno mai convinto del tutt, temo si righino, ma forse sono un pò prevenuta....

il budget è sulle 180 (il prezzo delle tolix è quello)

ho visto al salone del mobile la nuova versione Navy 111 (fatte con 111 bottiglie di coca cola) cosa ne pensate?


http://www.designmag.it/articolo/emeco- ... hair/2309/

intanto Grazie