La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
difra64 ha scritto:
Mercury ha scritto:
difra64 ha scritto:vi faccio solo una domanda: esiste un gattamorfismo al maschile? :lol:
sono anche curiosa di sapere che reazioni ci sono state, non da parte delle colleghe, ovvio! :wink:
ne ho un esemplare in ufficio :lol: :lol: :lol:
se trovo una tanica di formalina te lo mando!!!!



anzi, adesso che ci penso sono due... :mrgreen:
apprezzo la tua generosità ma se proprio vuoi mandarmi qualcosa che sia da leggere :lol:

secondo me gu ci è rimasto intrappolato nella rete!.....
per questo fin dall'inizio io gli ho parlato anche di ragione e non solo di cuore...(basti vedere il topic originario di tutto, quello sull'ariete)

Gu che noi si parli anche di te è il pegno che paghi per questi sassi che lanci nello stagno... :wink:
essendo voi donne, siete un'ottima vetrina da leggere e studiare
le vostre risposte, positive o negative, sono da me molto apprezzate. Per due motivi
- il tempo dedicato
- il pensiero dedicato

bel mondo...
gu
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#107
Mercury ha scritto:
conniecat ha scritto:Definitemi gattamorfismo al maschile. Quello femmile l'ho ben presente osservandolo quotidianamente bleah, ma quello maschile???
illude
ma non conclude
;)
ed è ancora la variante migliore


altrimenti c'è la variante che ti sfinisce per settimane o mesi
, e quando decidi che magari una cena -o pure qualcosa di più- sepoffà... salta fuori che ha un'altra da 5 anni MA sono eternamente in crisi O lei sta passando un momento troppo duro per lasciarla e chiudere la relazione.
A quel punto capisci che l'unica cosa dura che ha è QUELLA.....

oppure c'è la variante che ti sfinisce per settimane o mesi, e quando decidi che magari una cena -o pure qualcosa di più- sepoffà... e se fa... il giorno dopo lui scompare, e quando dopo settimane ormai sei convinta che sia moribondo per salmonellosi fulminante visto che non risponde a mail, telefonate e sms, eccolo bello vispo al bar con UN'ALTRA ;)
ma quello non è gattamorfirsmo.
il gattamorfirsmo maschile è quello che ti fa capire ma non ti invita
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#108
difra64 ha scritto:
kimikalli ha scritto:capendo ora (forse :oops: ) la precedente fase.....il gesto è ancora nemo gradito.... :cry: ma allora l'obiettivo era "lo sputtanamento pubblico "??
no, non credo a questa volontà
piuttosto un messaggio anche trasversale a lei
di cui gli altri non possono capire la portata

sempre idea mia, sia chiaro
magari per gu non era nulla di tutto questo!
esatto
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#109
EliBlu ha scritto:Iscriverei nel registro degli indagati per gattamortismo maschile anche quello che ti affascina galantemente, ma poi si centellina come un vino pregiato, dosa se stesso e il tempo che ti concede in modo da tenerti sulle spine, continuare a farti pendere dalle sue labbra...
corretto
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#110
dada33 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
dada33 ha scritto: :wink: ..eccoti...ci mancavi! Allora domani continua lo "spettegolezzo" :lol:
le ho proposto una serata a teatro

ho un idea.... Un po folle.

Vediamo se accetta......
nooo curiosità!!! Ma poi non era lei ad averti invitato a cena :roll: ?
era per portami avanti
prossima uscita
stasse cena
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#111
ok
mi sembra d'aver risposto a tutte.
buona giornata
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#113
la lettura delle risposte merita più attenzione di quella che ora posso dedicare :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#115
stefania_b ha scritto:c'è qualcuno che mi fa uno schemino semplice del tema del topic? Non sto capendo più niente :roll:
a me lo dici :?: :lol:
c'era una mezza interpretazione di Difra a un certo punto ma manco la riesco a trovare...e comunque poi ucivano a cena.... :roll: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#116
stefania_b ha scritto:c'è qualcuno che mi fa uno schemino semplice del tema del topic? Non sto capendo più niente :roll:
ci ho provato, giuro che c'ho provato..............ma alla terza paggina me so persa :oops:


mi posso sedere accanto a te in attesa dello schemino?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:c'è qualcuno che mi fa uno schemino semplice del tema del topic? Non sto capendo più niente :roll:
ci ho provato, giuro che c'ho provato..............ma alla terza paggina me so persa :oops:


mi posso sedere accanto a te in attesa dello schemino?!
In attesa di Difra, che forse meglio di tutti può riassumere (a parte Gu ovviamente), conviene partire da qui
uscito a cena
andata.
gu
B1
Sweet home

#120
ragazze.. ma non sono certo una maga! :lol:
e nemmeno ho tutta 'sta confidenza con gu per cui "so" qualcosa di più...
vado a "sensazioni" in relazione e quello che lui scrive qui
tra l'altro credo che siamo davvero persone molto diverse (lui ed io) per un sacco di motivi (e non solo perchè uomo e donna :wink: ) per cui "l'interpretazione" è ancora più "fortunosa" che altro...

per cui.. che dirvi? riposto questo passaggio in cui cercavo di chiarire i motivi per cui Gu avesse mandato quel mazzone di rose rosse in occasione del compleanno dell'arietina
guggenheim ha scritto:
difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto: Cla, nello specifico la gatta gliel'ha gia data ;-)
forse forse gu l'ha fatto proprio per quel motivo di mandarle in ufficio il mazzone di fronte a tutti... :lol:
forse forse non voleva essere un gesto romantico
forse forse un pelino di vendetta ce lo si può leggere

e se devo dire la verità
se fosse così..
io starei con gu, anche se lui sapeva già tutto dall'inizio (del fidanzato, intendo e probabilmente qualcosa in questo senso l'aveva messo in conto)
ma chi forse doveva pensarci prima era lei
(lo so che sono antiquata ma che ci volete fare...)

forse forse il gesto era una specie di.. alea iacta est (il dado è tratto)

e lui è pronto a vedere l'effetto che fa(rà)
sottoscrivo in toto
vedo che, ormai, mi conosci.
gu
:lol:


mazzo con bigliettino che lei ha accolto, di cui non ha spiegato la provenienza allle colleghe
l'arietina pareva avere un fidanzato (di cui gu era a conoscenza sin dall'inizio) e del quale ora lei non parla
pare che la lei sia disponibile a rispondere a gu anche nel we, per cui, gu desume e suppone che forse il rapporto tra i due non sia così stretto, o che comunque lei abbia ampi margini di manovra
(visto anche quello che tra loro c'è già stato 8) )

l'impressione è che gu, dopo una partenza all'acqua di rose, sia stato catturato nella rete
o forse il suo atteggiamento è anche un po' di "celadevofare".. un po' di puntiglio
non so dentro la sua testa (e il suo cuore) che cosa si sia messo in moto
certo che lei, dopo i fiori, lo ha invitato a cena lasciando a lui la decisione del posto (se devo dire la verità anch'io avrei scelto così, con una predilezione per un ristorante di pesce, però) e lui ha rilanciato con una serata di teatro

mo' gu un po' si è inca.. volato per la gestione dei suoi topic e ce la vuol far pagare lasciandoci sulla corda senza nuove chiare .....
chissà se è vero il detto: niente nuove, buone nuove.... :lol:

il messaggio di gu è criptico (ma vaaaaaaaa, che strano)
andata cosa? la serata o lei? :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it