La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
cris72 ha scritto:ciao, se puo' servire un'esperienza, io l'ho trasportato con mio padre e, facendo l'angolo della scala, sono riuscito a rigarlo. Ovviamanete dal lato che si vede...
ai tempi l'ho stramaledetto, ora lo ricordo con un sorriso! anche se sempre coglione rimango...
noooooo :( :shock: e che caxxo

#32
beatwins ha scritto:Io non ho ancora montato nulla ma ho comprato casa all'ottavo piano (ascensore fino al settimo) e c'è una targhetta proprio fuori dall'ascensore che ne proibisce l'uso per i traslochi...
Immagino che i montatori si suicideranno quando toccherà a me!
ahah..... lo useranno eccome...... ci mancherebbe che pago l'ascensore e non ci posso caricare le mie cose.... senza rovinarlo ovvio!!

#33
L'attuale padrone di casa mi ha detto che basta farlo di sabato quando la portineria è chiusa :)
Ma l'ultimo piano va fatto comunque a piedi e, secondo me, in quell'ascensore non ci sta il frigo combinato.
Vedremo, ho ancora qualche mese di tempo!

#34
arrivato, e allocato senza fatica, hanno fatto tutto i corrieri della tnt senza sovrapprezzo!!! :)
ovviamente dandogli una mano..
che dire ho risparmiato quasi 300euro comprandolo su internet rispetto a qualsiasi centro commerciale e affini..

#35
Yogsothoth ha scritto:arrivato, e allocato senza fatica, hanno fatto tutto i corrieri della tnt senza sovrapprezzo!!! :)
ovviamente dandogli una mano..
che dire ho risparmiato quasi 300euro comprandolo su internet rispetto a qualsiasi centro commerciale e affini..
Molto molto bene! :wink: