La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
gemma ha scritto:Grazie mille beyoncé e chiaretta!
Allora per l'abito vorrei qualcosa di davvero poco convenzionale, molto vicino al mio stile (diciamo figlia dei fori), ma anche altro va bene, purchè non sia un abito da sposa...ovviamente colorato sarebbe perfetto, ma non amo le stoffe luccicanti tipo taftà, nè pizzi e merletti! (miiii sono complcata)!
Seguendo il consiglio di chiaretta qualcosina Max mara potrebbe fare al caso mio, ma non trovo la collezzione estate (io vivo in provincia di Avellino, ma non conosco gli outlet della zona)!

Per la musica, abbiamo degli amici che fanna musica popolare (tamburelli e pizzica), ma l'idea non mi entusiama, e una amica che camta molto bene (ma fa musica un pò più "raffinata")...archi e violina mi piacciono, ma mi sembrano un pò formali...insomma voi che ne dite?

Benvenuta!!! :D

Io non faccio parte delle sposine 2010 (e probabilmente manco 2011, si spera nel 2012), ma anche io farò qualcosa si semplice e con rito civile, x cui mi sa che attingerò alle tue idee!!! :lol:

Io per la musica pensavo a procurarmi un po' di cd di musica celtica/medioevale, e di tenerla in sottofondo. Mi terrò da parte un po' di folk-metal (genere che amiamo alla follia) e se ci sarà occasione lo metterò su quando i parenti se ne saranno andati e resteremo solo noi 10 amici.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#2462
betty_boop ha scritto:Auguri gemma!!
Anche a me piace il secondo vestito postato da Sil, ma anche quello di kimikali!
Ragazze, è ufficiale, abbiamo prenotato la chiesa! Quindi chiesa e agriturismo per il pranzo ce li abbiamo.
Direi che siamo messi bene come tempi, no? Esiste un elenco di cose da fare e dei tempi consigliati?
Mr boop non direi che sia bradipo, per la chiesa ha fatto quasi tutto lui, per il ristorante è andato sempre lui a dare l'acconto... qua la bradipa sono io :mrgreen:
Grazie a tutte!!! belli tutti, ma quello di Sil, seppure delicatissimo, mi sa comunque da "sposa seria", bellissimi quelli indicati da kimi, in particolare mi piace l'idea del "murano" e la giacchina del "sibilla", ma in colori più caldi, il bianco mi sta malissimo, già io sono "casper" :lol:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#2463
gemma ha scritto:Non se questa è proprio la sezione giusta, ma ci provo!
Dopo anni di convinvivenza e l'idea di un erede abbiamo deciso che ci vorremmo sposare....(verso i primi di settembre)
Non siamo credenti, per cui faremo un rito civile e chiederemo a un nostro caro amico di officiare!

Pensavo a un abitino lungo, con scarpe basse (non voglio e non posso mettere scarpe con il tacco)...
wow che rientro col botto :o :o
Gemma ciao e congratulazioni innanzitutto!!! :)

Visto che hai in mente di sposarti sul finire dell'estate, posso lanciarti l'idea di fare un abito diverso... cioè corto?? ;) Ce ne sono di sfiziosi, e garantito anche colorati (di sicuro con dettagli colorati)... non so se sono il tuo genere ma propongo lo stesso... :oops:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2465
Ciao Gemma e benvenuta,
vedo che ti hanno già suggerito qualche idea per l'abito! :D

Evviva Betty! :D
E' ora di iniziare a mettere qualche foto in un album, non credi? 8)
A pag.2 di questo topic trovi la check list delle cose da fare, se hai voglia di farti salire un pochino la pressione :lol: :lol:
Puoi iniziare magari a pensare a che colore scegliere per il matrimonio, e da qui buttare l'occhio per fiori e partecipazioni :wink:

Io stasera ho la prova definitiva dalla parru!!

...se avete tempo mi date qualche idea facile facile facile per i segnatavoli? :roll: :roll:

Oh!! mancano due settimane CIUSTE CIUSTE :shock: :( :oops: :D
Immagine
Immagine

#2466
Verderia ha scritto: ...se avete tempo mi date qualche idea facile facile facile per i segnatavoli? :roll: :roll:

Oh!! mancano due settimane CIUSTE CIUSTE :shock: :( :oops: :D
che bello, sei tornata! :wink:

...amluci ha fatto dei fermatovaglioli...a me sembra una cosa carina...

#2467
beyoncé ha scritto:mamma che belli questi che ha postato mercury!...secondo me l'idea dell'abito corto è ottima!
Sono d'accordo! :D
Di quelli che hai postato mi piacciono soprattutto i tre nel mezzo :wink:
Immagine
Immagine

#2468
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: ...se avete tempo mi date qualche idea facile facile facile per i segnatavoli? :roll: :roll:

Oh!! mancano due settimane CIUSTE CIUSTE :shock: :( :oops: :D
che bello, sei tornata! :wink:

...amluci ha fatto dei fermatovaglioli...a me sembra una cosa carina...
Ma io vi leggo, eh?
Solo che ho diverse cose da fare in ufficio :roll: per esempio sotto la scrivania ho tutti i miei bei conetti portariso e quando il capo se ne va, parto con l'incollaggio dei fiocchetti :twisted: che stato!! :lol:
Immagine
Immagine

#2469
Verderia ha scritto: Ma io vi leggo, eh?
Solo che ho diverse cose da fare in ufficio :roll: per esempio sotto la scrivania ho tutti i miei bei conetti portariso e quando il capo se ne va, parto con l'incollaggio dei fiocchetti :twisted: che stato!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#2470
per il lungo, altre idee... questi sono abiti da cocktail di Pronovias ;)

modello Noria
http://www.pronovias.com/fotos-vestidos ... a2011.html

modello Nao
http://www.pronovias.com/fotos-vestidos ... o2011.html

modello Ninfa
http://www.pronovias.com/fotos-vestidos ... a2011.html
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2471
Verderia ha scritto:sotto la scrivania ho tutti i miei bei conetti portariso e quando il capo se ne va, parto con l'incollaggio dei fiocchetti :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: sotto la scrivania ci trovi anche me che rotolo dal ridere !!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2472
beyoncé ha scritto:
Verderia ha scritto: Ma io vi leggo, eh?
Solo che ho diverse cose da fare in ufficio :roll: per esempio sotto la scrivania ho tutti i miei bei conetti portariso e quando il capo se ne va, parto con l'incollaggio dei fiocchetti :twisted: che stato!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
wow 8) (alla fantozzi)
omnia munda mundis

#2474
beyoncé ha scritto:
ho guardato tutti gli abiti da cocktail pronovias :shock: :shock: ...LI VOGLIO!!!!...e immediatamente!!!...scherzi a parte, alcuni sono davvero bellissimi!
Speriamo che le nostre amiche si sposino alla svelta 8)
Immagine
Immagine