La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
coraggio, portate pazienza che prima o poi ce la faccio a darvi tutte le misure :mrgreen:

i pilastri sono tutti uguali, effettivamente 50 x 50. ma sono cm eh!

...spero un pò meno di quelli del ponte di Brooklyn :roll:

#92
Sil70 ha scritto:
manco i pilastri del ponte di Brooklyn! :roll: :roll: :lol:
c'hai ragione pure te :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti ho scritto pare ... spero di no che sono veramente ingestibili in quel caso :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#93
kiwina ha scritto:coraggio, portate pazienza che prima o poi ce la faccio a darvi tutte le misure :mrgreen:

i pilastri sono tutti uguali, effettivamente 50 x 50. ma sono cm eh!

...spero un pò meno di quelli del ponte di Brooklyn :roll:
poi vogliamo le foto di ogni spigolo .... compresi i muratori in posa :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#94
50x50...quando la realtà supera la fantasia! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
ma sono davvero una simile tragedia, questi pilastri?
non mi sono proprio posta il problema...anche perchè sono a vista solo in sala e non mi disturbano, anzi.
Il guaio forse è che non consentono le modifiche che avete in mente, ho capito bene?

Sly, avrai la foto dei muratori in posa...dentro il cemento, va bene? :P

#96
kiwina ha scritto:ma sono davvero una simile tragedia, questi pilastri?
non mi sono proprio posta il problema...anche perchè sono a vista solo in sala e non mi disturbano, anzi.
Il guaio forse è che non consentono le modifiche che avete in mente, ho capito bene?

Sly, avrai la foto dei muratori in posa...dentro il cemento, va bene? :P
E' un avvertimento nel caso dovessero lavorare male? :D

#97
kiwina ha scritto:ma sono davvero una simile tragedia, questi pilastri?
non mi sono proprio posta il problema...anche perchè sono a vista solo in sala e non mi disturbano, anzi.
Il guaio forse è che non consentono le modifiche che avete in mente, ho capito bene?

Sly, avrai la foto dei muratori in posa...dentro il cemento, va bene? :P
scherzi a parte...
a vista non dispiacciono neppure a me, se ben valorizzati...
certo spostare i muri diventa più arduo! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#98
aleale ha scritto:
E' un avvertimento nel caso dovessero lavorare male? :D
l'hai detto, socio!

Per come si sta mettendo già solo qui, mi sta salendo un sano terrore dell'imprevisto...mi immagino a girare per la casa-cantiere con la mazza da baseball in mano, tipo Verduci di Zelig...

#99
kiwina ha scritto:
aleale ha scritto:
E' un avvertimento nel caso dovessero lavorare male? :D
l'hai detto, socio!

Per come si sta mettendo già solo qui, mi sta salendo un sano terrore dell'imprevisto...mi immagino a girare per la casa-cantiere con la mazza da baseball in mano, tipo Verduci di Zelig...
Ma no...no, ma no.....figurati andrà tutto liscio....sto cercando di tenerti su di morale per affrontare al meglio la cosa...!!! :D

Ma preparati non sarà una passeggiata, voi fate un bel respiro...ma bello grosso :wink: e poi una volta finiti i lavori....figata :D :D

#100
già bisogna fare un bel respiro...e non pensare, ad esempio, a quando dovrò fare gli scatoloni con le bambine di mezzo! brrr...
Mio marito, giustamente, è già parecchio sofferente ora al pensiero dei lavori...non so immaginare più avanti. :?

Ma voi avete una vaga idea delle tempistiche x tutto ciò? cominciando, come vorrei, a inizio max metà giugno e considerando ahimè anche agosto di mezzo, secondo voi festeggeremo il Natale nella casa nuova????

#101
kiwina ha scritto:già bisogna fare un bel respiro...e non pensare, ad esempio, a quando dovrò fare gli scatoloni con le bambine di mezzo! brrr...
Mio marito, giustamente, è già parecchio sofferente ora al pensiero dei lavori...non so immaginare più avanti. :?

Ma voi avete una vaga idea delle tempistiche x tutto ciò? cominciando, come vorrei, a inizio max metà giugno e considerando ahimè anche agosto di mezzo, secondo voi festeggeremo il Natale nella casa nuova????
beh se te la ribaltiamo come un calzino non ci metterei la mano sul fuoco :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque chiedi alla ditta quali sono i tempi per l'esecuzione del tutto ..
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#103
Io ho inziato i lavori il 26 gennaio e siamo andati a viverci il 1° di Aprile(dello stesso anno) un po "accampati" solo con cucina, letto, armadio e mobile bagno....(non avevamo nemmeno il soffione della doccia)..... i tuoi lavori sembrano un pochino più "elaborati" ma credo che per natale.... :shock:
Ecco hai presente il respirone?
USALO :wink:

#104
kiwina ha scritto:ho un mancamento....

ehm, ok chiederò! :|


...sob
conta che io per rifare l'impianto elettrico in un terzo di casa tua, son stata in ballo da dicembre a fine febbraio (di mettere a posto ancora non ho finito) però io ci stavo dentro ...

poi ovvio più lavori fai più persone ci vogliono in casa per non andare alle calende greche ... e dopo ci sono i mobili stando comodi per fine settembre i lavori son tutti fatti anche nel caso di stravolgere tutto, poi arrivano i mobili e ci sarà da pulire e mettere a posto, viste le misure della casa non so se a natale è tutto perfetto ... però di sicuro ci si sta già comodi ... poi se recuperi una squadra di aiuti per mettere tutto a posto magari a fine settembre è già tutto pronto per invitarci a pranzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#105
se è per questo io ho vissuto quasi due anni con gente in giro per casa e scatoloni spostati di volta in volta nelle varie stanze
e non per lavoretti, sia chiaro... :lol:
volendo tutto si può fare
nervi saldi e un po' di adattamento
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it