La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...

#17
peppezi,
stamattina sono andata dal rivenditore più vicino a casa per avere ragguagli sugli incentivi statali e ho approfittato per chiedere anche informazioni sulle antaro inox per gli scorrevoli... non ci crederai ma non ne conoscevano l'esistenza... sicché non ho approfondito nemmeno il discorso delle cerniere silentia!!! sembra di essere nel terzo mondo, mamma mia!!! dopo un momento di imbarazzo hanno candidamente ammesso di non sapere cosa fossero... in ogni caso non andrò lì a comprare la mia cucina, ma da un altro rivenditore... spero siano più "ferrati".. ti saluto!

#18
bi70, scusa se mi intrometto con una cosa che non c'entra nulla... ma sbirciando il tuo album della casa m'è saltata all'occhio una cosa sulla camera da letto. Se sei ancora in tempo per cambiare il progetto, a me la camera da letto non convince per niente (foto 11 e 12). E' brutto entrare e trovarsi davanti quella parete, che suppongo sia una specie di cabina armadio. E sfrutti anche male lo spazio.
Ci vedrei 100 volte meglio una disposizione con il letto orientato uguale, ma staccato dal muro di almeno 1 metro e mezzo (ma ad occhio anche 2). Realizzi una parete a cui appoggi il letto e così ti sei ricavato alle sue spalle una bellissima cabina armadio, che deciderai tu se chiudere con una porta sola o con due, una per parte. Pensaci... e scusa per l'ntromissione in questo thread.

..

#19
Lagoon, ma figurati, anzi ti ringrazio per il tuo parere..
anche a me sarebbe piaciuto di più non mettere l'armadio lì dove è nelle foto 11 e 12 del mio album, ma purtroppo è una camera mansardata...

fino a poco tempo fa pensavamo di dover mettere una velux sopra il letto, ma ora abbiamo chiesto una modifica in corso d'opera per fare degli abbaini al posto delle velux nelle due camere... quindi non so, magari si riesce ad adottare un'altra soluzione, però se metto l'armadio dove hai scritto tu non vediamo la luce dell'abbaino entrando, non so, forse non è molto carina questa soluzione... bisognerà valutare ad abbaino costruito.

inoltre la stanza è stretta (circa 2.90) e l'abbaino sarà largo 1.50 mt....

Re: ...

#20
bi70 ha scritto:peppezi,
stamattina sono andata dal rivenditore più vicino a casa per avere ragguagli sugli incentivi statali e ho approfittato per chiedere anche informazioni sulle antaro inox per gli scorrevoli... non ci crederai ma non ne conoscevano l'esistenza... sicché non ho approfondito nemmeno il discorso delle cerniere silentia!!! sembra di essere nel terzo mondo, mamma mia!!! dopo un momento di imbarazzo hanno candidamente ammesso di non sapere cosa fossero... in ogni caso non andrò lì a comprare la mia cucina, ma da un altro rivenditore... spero siano più "ferrati".. ti saluto!
Questo perchè non usano il software o non lo conoscono bene. Se cliccano sulle varianti di una base con cestoni e/o cassetti troveranno le sponde antaro inox e i fondi in vetro.

Re: brilliant di stosa

#22
Buona sera, visto che vorrei comprare una cucina Stosa Bring e gli vorrei accoppiare due colonne in vetro Brillant, qualcuno mi può dire se è possibile avere le colonne in vetro senza maniglia in acciao ma a gola? Tutto questo perché la Bring e a gola, quindi vorrei evitare la maniglia. Aaa, la colonna della Bring non mi piace per via della conice. Spero ci sia qualcuno che mi possa aiutare.