La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi presento la mia cucina(ma quale cappa pag 2?)

#1
Ciao a tutti vi presento la mia cucina :lol: :

Immagine

Unica differenza è che sopra il lavello ci saranno due semplici ante e non a ribalta come in foto (sconsigliate dal rivenditore) e sotto i fuochi ci sarà due cassettini :lol: da 120 e un casettone da 120.
la cappa che ho scelto è questa
http://www.falmec.com/mirabilia_moonlight.htm
ma non riesco ancora a capire se da sui toni del marrone o su quello dei grigi.Calcolate che il rivestimento della cucina è marrone, che la cucina sarà totalmente bianca(ante e top) e che il lato della cappa è quello che si vede dalla sala.Cosa ne pensate? :)


nella foto con la cucina come la mia è presente una cappa sempre falmec ma tutta bianca.

Questa è la cucina ke ho scelto :lol:
Immagine



Ora vi chiedo il muretto su cui andrà apllicato il piano snack di che colore lo faccio?bianco o bronzo come il lato in cui si trova?
e il top?è meglio spezzare con un rovere moro(come sarà il tavolo della sala da pranzo) o sempre bianco come la cucina? :?: :?: mmmm sono vermante indecisa!
Immagine



Immagine
Ultima modifica di peppettas il 24/04/10 9:46, modificato 5 volte in totale.

#2
ebbrava Pappy!
dalle foto non capisco dove sia il muretto in relazione alla parete colorata

il piano x me sicuramente bianco come la cucina soprattutto se hai anche il tavolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Ciao Peppettas,il muretto la farei bronzo come la parete ,il piano sicuramente bianco :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#4
capperugiola ha scritto:Ciao Peppettas,il muretto la farei bronzo come la parete ,il piano sicuramente bianco :wink:
anche io, ma vorrei capire se il muretto continua dalla parete o cosa :? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:ebbrava Pappy!
dalle foto non capisco dove sia il muretto in relazione alla parete colorata

il piano x me sicuramente bianco come la cucina soprattutto se hai anche il tavolo

il muretto è staccato dalle parete bronzo ossia inizia dalla parete destinata alla cucina.
stasera faccio un'altra foto in cui si capisce meglio!
quindi voi consigliate il piano snack bianco come la cucina anche se il tavolo in sala sarà rovere moro? :wink:

e per la cappa ke mi dite?

#6
anche secondo me bianco :wink: :D
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#7
la cappina mi sembra piccolina in relazione alla cucina ma se ti piace chissene ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Vi presento la mia cucina(consiglietto per piano snack?)

#8
peppettas ha scritto:Ciao a tutti vi presento la mia cucina :lol: :

Immagine

Unica differenza è che sopra il lavello ci saranno due semplici ante e non a ribalta come in foto (sconsigliate dal rivenditore) e sotto i fuochi ci sarà due cassettini :lol: da 120 e un casettone da 120.
la cappa che ho scelto è questa
http://www.falmec.com/mirabilia_moonlight.htm
ma non riesco ancora a capire se da sui toni del marrone o su quello dei grigi.Calcolate che il rivestimento della cucina è marrone, che la cucina sarà totalmente bianca(ante e top) e che il lato della cappa è quello che si vede dalla sala.Cosa ne pensate? :)


nella foto con la cucina come la mia è presente una cappa sempre falmec ma tutta bianca.

Questa è la cucina ke ho scelto :lol:
Immagine




Ora vi chiedo il muretto su cui andrà apllicato il piano snack di che colore lo faccio?bianco o bronzo come il lato in cui si trova?
e il top?è meglio spezzare con un rovere moro(come sarà il tavolo della sala da pranzo) o sempre bianco come la cucina? :?: :?: mmmm sono vermante indecisa!
Immagine



Immagine

Ciaoooo Peppetas....sai che anche io vorrei acquistare questa cucina??? ma di che marca è???? quella che ho visto io e che mi sn fatta fare il preventivo è la treviso della g&d....

Hai altre foto???? sn troppo curiosa.... :D

#10
dammispazio ha scritto:la cappina mi sembra piccolina in relazione alla cucina ma se ti piace chissene ;-)
la cappa è da 67 cm...se la prendessi più grande poi non potrei aprire il pensile all'angolo vicino alla cappa.
Non sono molto convinta del colore poichè anche queste sono molto belle

http://www.falmec.com/mirabilia_maia.htm
un pò squadrata per riprendere il tipo di cucina!
http://www.falmec.com/mirabilia_moon.htm


Ma secondo voi quella da me scelta da sul marrone o no?? :lol: io ancora non l'ho capito!
billo ha scritto:bella cucina!!!
anche io direi bianco, anche se di colori mi intendo poco!
indendi il colore del muro o del piano snack??
Ultima modifica di peppettas il 22/04/10 18:25, modificato 2 volte in totale.

#12
intendo il muro, sorry.
il top lo farei in rovere (se non erro lo dicevi prima).
ma solo perchè fare tutto bianco mi pare "troppo facile" come arredamento, smorzerei ed oserei un pò, ma sono opinioni personali.

#13
billo ha scritto:intendo il muro, sorry.
il top lo farei in rovere (se non erro lo dicevi prima).
ma solo perchè fare tutto bianco mi pare "troppo facile" come arredamento, smorzerei ed oserei un pò, ma sono opinioni personali.
a me non pice la penisola coordinata al tavolo
meglio bianco troppo facile..................
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
ma intendi bianca come il top o bianca come le ante spazzolate(effetto essenza?)

io pensavo la seconda perchè l'effeto legno mi piace molto!!!