La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Misure pensile

#1
Dovrei prendere un altro pensile da cucina per metterci un servizio di piatti che non so dove piazzare. Secondo voi, visto che non ne ho di queste misure, un pensile di 50 cm d'altezza e lungo 120 cm con un ripiano interno è abbastanza capiente? Ne avete di questo tipo?

#2
:lol: :lol: dalle misure mi sembra che tu abbia scelto un pensile abbastanza capiente...però personalmente non ne ho uno così...per cui vado un pò ad immaginazione :wink:

#3
...sembra bello capiente...quanti sono i piatti? che diametro hanno? hanno forme strane?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
No sono normali piatti fondi e piani più qualche zuppiera. Lo so ho fatto una domanda un pò scema ma ogni tanto fatemi scrivere un post di richiesta pure a me..sigh
Immagine
poi se non c'entrano li buttoooooooooooooooo

#5
...ah era così per finta....senò ti facevo subito un disegnino per vedere quanti ce ne stavano!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
si si daiiiiiiiiiiiii, così mi evito la simulazione dal vivo!
Immagine
E poi scoprirò se vale la pena preventivare altri 800 euro per questo pensile..

#7
allora dammi per bene le misure..magari nn riesco subito..ma te lo posso fare!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Dovrebbe essere alto 45 cm, lungo 120 e profondo ..credo minimo 35, questo ho scordato di chiederlo.. :(
Pensile in metallo con due ante in vetro scorrevoli e un ripiano dentro, quindi ho due piani a disposizione.
Grazie Lau, con calma tanto prima di settembre di certo non lo posso prendere.

#10
Mi rincuorate, sennò non avrei più spazio per metterne due, di pensili, senza dover rivoluzionare la cucina come è adesso :?

#11
45 di altezza... meno un ripiano, diviso due.... mi sa che inserendo una zuppiera ci stai a pelo e ti sei gia giocata parte di un ripiano....

#13
120 di lunghezza.. ma non è che si imbarca? (lo dico ma anche a me piacciono molto i mobili sviluppati in larghezza, quindi magari lo metterò anch'io.. :lol:

#14
Infatti ho chiesto un pensile con struttura in metallo, non legno o laminato, proprio perchè ho paura che s'imbarchi..dovrebbe essere meno soggetto! :roll:

#15
...se hai pazienza sto facendo il disegnino ma oggi sono un po' presa...non so se riesco a finirlo... comunque ci sta un sacco di roba!!
mi hai detto che sono una 30ina....ma 12-12-12 più quelli da portata? o è un servizio da 18?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...