La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4561
loremir77 ha scritto:e' MASCHIO!!! :lol: :lol:

non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito.. :wink:
evviva evviva che bello viva i maschietti!!!!!
vedrai sarà bellissimo :D

#4562
Ti avevo appena mandato un mp!!!!

Evvaiiiii!!! Allora la maggior parte di noi non ci aveva azzeccato!!!
Allora sarà Lorenzo?!

Congratulazioni :D :D :D !!!
Immagine
Immagine

#4563
loremir77 ha scritto:e' MASCHIO!!! :lol: :lol:

non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito.. :wink:

tanti tanti auguri!!! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4564
Io mi sentivo femmina (e infatti io mi sento sempre il contrario di quello che in realtà è :roll: :lol: ), Paprina mi aveva detto che secondo lei era maschio :wink: Ma ha il nick bloccato e non poteva scriverlo ma lo dice dal raduno :lol:


Beh Lore complimenti per il pisello munito....ora dovrai anche cambiare soprannome.....cozza per un maschietto mica ce lo vedo.....al massimo cambia mollusco :D :lol:

#4565
stellina ha scritto:Ti avevo appena mandato un mp!!!!

Evvaiiiii!!! Allora la maggior parte di noi non ci aveva azzeccato!!!
Allora sarà Lorenzo?!

Congratulazioni :D :D :D !!!
ora vado a leggerlo..

la gine (è una donna a fare le eco) ha fatto pure la spiritosa.. :twisted:
ci diceva.. ah.. io lo so di già cos'è... - sospiro - poi zitta. :twisted:
e noi: e allora?
lei: voi cosa vorreste? (mmmmm.. sta qui se non parla subito la strozzo). :twisted:
Loremiro: io ho sognato femmina. lei ha sognato femmina.
lei: e infatti è maschio. :lol:

loremiro porello credeva che ci fossi rimasta male e si è dispiaciuto per me.. :wink: mi ha stretto la mano.. ma io ero già a pensare se la morfo era regolare e se tutto andava bene...

unico appunto: hanno trovato al piccolo la golf ball famosa.. :roll: c'ha detto che di solito si riassorbe da sola e non compromette la salute del cuore.. poi mi ha chiesto i risultati del duotest e mi ha detto visti i valori alti di non preoccuparmi assolutamente..
capirete che la mia attenzione a quel punto era rivolta solo al fatto che nasca sano. :roll:

note positive: la mia glicemia dopo il beverone stuccoso era a 124 (deve essere minore di 140).. quindi per ora il diabete gestazionale è escluso. tiro un sospiro di sollievo... anche se la gine mi ha detto che devo comunque fare anche la minicurva a 25-27settimane.. quindi mi tocca un altro beverone. :evil:

secondo lei poi il nome.. visto che la sofferenza è la nostra.. lo devo scegliere la mamma. 8)
io ovviamente d'accordissimo.. :lol:

per adesso loremiro non sembra tanto fissato con lorenzo..
mi sa che per farmi contenta mi cambia pure il nome.. :lol:

quindi in ballo ci sarebbero.. lorenzo, federico, francesco o riccardo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4566
Un altro maschietto!!!
Che bello! I nomi son tutti belli, e erano anche tra i nostri preferiti, soprattutto Lorenzo e Federico.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#4567
Che bello loremir!
Un bel maschietto.....e soprattutto sano!

P.S. Io voto Francesco :)
Immagine


Immagine

#4568
sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4569
loremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:


Conosco moltissime persone che alla morfo hanno scoperto lastessa cosa. TUTTE hanno avuto bambini sanissimi :wink:

#4570
loremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:
ho cercato io per te ed effettivamente tutti dicono che non c'è nulla di cui preoccuparsi :wink:

aggiungo: francesco anch'io. mi sembra un ome molto di sinistra 8) 8)

#4571
Dai Lore, stai tranquilla, se lei ti ha detto che non c'è da preoccuparsi!

Ma quindi non è figlio del tavolo? :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4572
loremir77 ha scritto:e' MASCHIO!!! :lol: :lol:

non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito.. :wink:


:shock: :shock: :shock:
Ci ho preaso anche stavolta...........o mamma faccio paura :lol: :lol:

mauchia ci hai preso anche tu!!! 8) 8)


complimenti lore :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4573
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:


Conosco moltissime persone che alla morfo hanno scoperto lastessa cosa. TUTTE hanno avuto bambini sanissimi :wink:
si.. pure lei me l'ha detto.. ma come si fa a non pensarci? :)


il BACAROZZOLO (nuovo nome) :twisted:
è piccoletto... dovrebbe essere secondo lei.. un 4-5 gg indietro rispetto alla datazione originale.
secondo me assomiglia solo a me e basta.. :lol:
dato che segnavo sul grafico della tb quando facevo i compitini e sono sicura al 100% che in quei gg non gli abbiamo fatti..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4574
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:e' MASCHIO!!! :lol: :lol:

non ci sono dubbi.. è proprio pisello-munito.. :wink:


:shock: :shock: :shock:
Ci ho preaso anche stavolta...........o mamma faccio paura :lol: :lol:

mauchia ci hai preso anche tu!!! 8) 8)


complimenti lore :D

No io non ci prendo MAI..... quindi ho constatato che è sempre il contrario di quello che sento :lol: :lol: :lol:

#4575
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:
ho cercato io per te ed effettivamente tutti dicono che non c'è nulla di cui preoccuparsi :wink:

aggiungo: francesco anch'io. mi sembra un ome molto di sinistra 8) 8)
dovrei chiamarlo enrico allora.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3