La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4591
elemauli ha scritto:Mauchia con me non c'avevi azzeccato????????Mi devo mica preparare ad un colpo di scena :shock: :lol:
mauchia non ci prende mai quindi se ti ha detto maschio allora sar`a femmina e viceversa...........................io per te mi sento femmina ma non sono mica sicura al 100% :roll:
...................o gi`a lo sai e io sono tarda?! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4592
loremir77 ha scritto:loremiro è già qui che manda messaggi sconci ai suoi amici commentandone la grandezza..
dice che assomiglia al babbo.. :shock:

:lol: :lol: ma perchè gli uomini son sempre così???! :twisted:
Oddio... se è come il papà a quest'età, direi che Loremiro non ha granchè di cui vantarsi... :lol: :lol: :lol:

Bene per il maschietto! E stai serena. :wink:

#4593
Lore, congratulazioni! :D
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa della golf ball mi mette anzia.. lei mi ha tranquillizzata tanto ma ci penso...
(sicuramente non vado a sbirciare su internet che altrimenti mi svengo..) :roll:
Conosco moltissime persone che alla morfo hanno scoperto lastessa cosa. TUTTE hanno avuto bambini sanissimi :wink:

Presente :wink:
Lo raccontavo proprio pochi giorni fa... anche io avevo valori più che buoni di TN+bitest, visualizzazione delle ossa nasali, alfafetoproteina nel range, eccetera, tutti marker che secondo la gine sono più importanti, perciò ci ha detto di stare assolutamente tranquilli... e infatti dopo un paio di mesi la golf-ball non c'era più :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4594
Ah, ovviamente io voto per Lorenzo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4595
Lore congratulazioni!!!!! :D :D :D
Capisco bene l'ansia per la golf ball :( ma cerca di stare il + serena possibile per il cucciolo, sono sicura che si risolverà presto :wink:
Per il totonome voto Riccardo 8) o Federico :wink: però anche Lorenzo mi piace molto solo che qui è usato tantissimo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4596
augurissimi a loremir e al suo maschietto...
per i nomi francesco e federico...
Immagine

Immagine

#4597
elemauli ha scritto:Mauchia con me non c'avevi azzeccato????????Mi devo mica preparare ad un colpo di scena :shock: :lol:
Ele per te avevo detto che mi sentivo maschio e che quindi sarebbe stata femmina :wink:

#4598
Congratulazioni Lore! L'unico nome che boccio è Francesco, non è brutto ma mi ha stufato!
Quasta golf-ball... non so cosa sia, ma credo che pure io ci penserei... è nella nostra natura avere sempre un qualche tipo di tarlo nel cervello! Ma leggo che tutte (ginecologa in primis) ti hanno rassicurata, quindi... STAI SERENA! :D


E' maschio... dimmi un po'... il tavolo di legno c'è stato il giorno dell'ovulazione vero??? Devo sapere se funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Immagine
Immagine

#4599
Lorena ha scritto:Congratulazioni Lore! L'unico nome che boccio è Francesco, non è brutto ma mi ha stufato!
Quasta golf-ball... non so cosa sia, ma credo che pure io ci penserei... è nella nostra natura avere sempre un qualche tipo di tarlo nel cervello! Ma leggo che tutte (ginecologa in primis) ti hanno rassicurata, quindi... STAI SERENA! :D


E' maschio... dimmi un po'... il tavolo di legno c'è stato il giorno dell'ovulazione vero??? Devo sapere se funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
il tavolo c'è stato ma i gg prima.. in teoria doveva essere femmina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4601
Loreee! Ma come, mi stavo perdendo il notizioneee! Ok maschio, proprio come mi aspettavo 8) :lol:
Nomi tutti bellissimi, sopratutto Federico.

Congratulazioni cari!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4602
La gine ha molto apprezzato il fatto che prima dell'eco mi son sgrifata un cucchiaino di nutella..
m'ha detto: la prossima volta pure due!! :P

c'è rimasta davvero simpatica! :wink:

(grazie a tutti per gli auguri.. adesso posso partire con un pò di acquisti..

credo che mi concentrerò sul verde.. mi piace troppo come colore per bimbi! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4604
lunaspina ha scritto:Lore, hai controllato la tabella dell'oroscopo cinese? Ha una percentuale altissima di previsioni corrette:

http://www.map-online.it/masch-femm.htm
mmno.. mi da femmina... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4605
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, hai controllato la tabella dell'oroscopo cinese? Ha una percentuale altissima di previsioni corrette:

http://www.map-online.it/masch-femm.htm
mmno.. mi da femmina... :lol:
Mmm... ho guardato... anni al momento del concepimento 32, mese del concepimento dicembre... è corretto?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38