La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano... 8)
quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum? :P :lol:
no scrivono tutti sul forum direi :roll:

#92
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano... 8)
quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum? :P :lol:
As usual... 8) 8)

#93
Io sono nata e cresciuta in un paesello di montagna in Trentino... ho vissuto qualche mese a Trento city ma sono scappata subito, ho preferito fare la pendolare. Già lì io mi sentivo persa, l'aria pesante, troppa gente, troppi palazzi (quanti zio treno di piani!!!!), troppe auto, troppo. Quando scendo a Milano mi viene un po' di panico, lo ammetto :lol: .


In un anno o 2 dovrei trasferirmi a un centinaio di km da qui, praticamente dall'altro versante della montagna :lol: . Sarà tutto diverso solo perchè saremo NOI, ma abbiamo scelto di non stare nel "grande paese" della vall (3000 e rotti abitanti) perchè già ci stava largo, se tutto va bene finiamo in un altro paesello piccino, con il bosco, il torrente, il laghetto... *_*
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#94
Kia85 ha scritto:Io sono nata e cresciuta in un paesello di montagna in Trentino... ho vissuto qualche mese a Trento city ma sono scappata subito, ho preferito fare la pendolare. Già lì io mi sentivo persa, l'aria pesante, troppa gente, troppi palazzi (quanti zio treno di piani!!!!), troppe auto, troppo. Quando scendo a Milano mi viene un po' di panico, lo ammetto :lol: .


In un anno o 2 dovrei trasferirmi a un centinaio di km da qui, praticamente dall'altro versante della montagna :lol: . Sarà tutto diverso solo perchè saremo NOI, ma abbiamo scelto di non stare nel "grande paese" della vall (3000 e rotti abitanti) perchè già ci stava largo, se tutto va bene finiamo in un altro paesello piccino, con il bosco, il torrente, il laghetto... *_*
ti capisco.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#95
stefania_b ha scritto:è vero! Vivere a Roma ti cambia il senso delle proporzioni :lol:
pero' la sfogliatella si rimpicciolisce :shock: :lol:
comunque ....alla fine sono cresciuta tra due citta' grandine, credo di preferire la dimensione metropolitana
e la citta' "densa" non il quartiere di villini...al paesello ci passo volentieri
una settimana di vacanza :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#96
Io sono nata e cresciuta in una piccola città. Da sposata sono in un "paese" che praticamente è la periferia della mia città d'origine. In una grande città non ci potrei stare però, troppo caos, già in centro da noi non ci abiterei mai!

Bubu, in 7 anni non hai cambiato accento? Perchè quando ho parlato con Anna ha detto che aveva lì per lì pensato che fossi tu! Ed io credo che il mio accento terrone, anche se io non lo sento, quelli di fuori lo sentano eccome!
Immagine
Immagine

#97
Lorena ha scritto:Io sono nata e cresciuta in una piccola città. Da sposata sono in un "paese" che praticamente è la periferia della mia città d'origine. In una grande città non ci potrei stare però, troppo caos, già in centro da noi non ci abiterei mai!

Bubu, in 7 anni non hai cambiato accento? Perchè quando ho parlato con Anna ha detto che aveva lì per lì pensato che fossi tu! Ed io credo che il mio accento terrone, anche se io non lo sento, quelli di fuori lo sentano eccome!
Lei mi ha detto che abbiamo la stessa voce....non l'accento!! :twisted: :lol:

boh...non lo so che accento sentano gli altri a me sembra di averlo neutro :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#98
Sì sì anche a me ha parlato di voce, ma pensavo che confondere un'Abruzzese con una trapiantata a Milano da tempo... fosse difficile :lol:

Anche io mi sento l'accento neutro, ma suppongo che sia solo per una questione di abitudine e che nella realtà si senta da dove provengo (anche se di solito al nord ci scambiano per napoletani :roll:)
Immagine
Immagine

#99
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano... 8)
quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum? :P :lol:
As usual... 8) 8)
scriviamo sul forum e veniamo pagati 8)
tanto abbiamo il gruppo di milano che lavora al nostro posto 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
bubu ha scritto: Lei mi ha detto che abbiamo la stessa voce....non l'accento!! :twisted: :lol:

boh...non lo so che accento sentano gli altri a me sembra di averlo neutro :roll:
io mi sono dovuta concentrare per rendermi conto che non sei milanese.....o meglio che hai un accento un po' misto....secondo me parli molto molto bene l'italiano e hai pochissima inflessione...................a me già dal CIAO si capisce che osno di Roma porca miseria :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#101
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto: nemmeno a me!!!! :lol: :lol:
ppppfffiiiuuuuuuuuu! :lol: :lol: :lol:
Vi state progressivamente avvicinando al ban...
rotolo! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano... 8)
quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum? :P :lol:
As usual... 8) 8)
vista la rappresentanza milanese qui sul forum...mi sa che quelli che stanno a milano son merce rara!
meno male, va...stiamo in una botte di ferro noi de roma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#103
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Lei mi ha detto che abbiamo la stessa voce....non l'accento!! :twisted: :lol:

boh...non lo so che accento sentano gli altri a me sembra di averlo neutro :roll:
io mi sono dovuta concentrare per rendermi conto che non sei milanese.....o meglio che hai un accento un po' misto....secondo me parli molto molto bene l'italiano e hai pochissima inflessione...................a me già dal CIAO si capisce che osno di Roma porca miseria :oops: :lol:
Credimi non so proprio cosa si percepisce dal mio accento...delle volte capita che non faccio in tempo a dire: "Mi scusi sa dir..." che subito mi dicono "ma lei è pugliese?" :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#104
eheheh nn parliamo di accento va....
a luglio devo leggere durante il matrimonio di una mia amica a benevento... una sarda che legge lì in mezzo... si scompisceranno dalle risate.... mi sa che faccio un corso di dizione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando ritorno in sardegna mi dicono che nn sembro sarda...qui nella penisola appena apro bocca "ma lei di dov è????!!!!"... pensa come stiamo messi in sardegna!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

siete andati alla fiera moacasa??? io ci vorrei andare... che mi dite ne vale la pena???!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#105
quando sono a MI mi dicono che ho l'accento romano... a me sembra che il mio accento sia spiccatamente napoletano :roll: bah!