La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4606
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, hai controllato la tabella dell'oroscopo cinese? Ha una percentuale altissima di previsioni corrette:

http://www.map-online.it/masch-femm.htm
mmno.. mi da femmina... :lol:
Mmm... ho guardato... anni al momento del concepimento 32, mese del concepimento dicembre... è corretto?
allora si.. io contavo 33 anni di adesso..
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4607
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: mmno.. mi da femmina... :lol:
Mmm... ho guardato... anni al momento del concepimento 32, mese del concepimento dicembre... è corretto?
allora si.. io contavo 33 anni di adesso..
:wink:
Allora dà maschio 8)

(A me dava maschio. Ad Anna dava femmina :wink:
Ci prende, ci prende :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4608
lunaspina ha scritto:Lore, hai controllato la tabella dell'oroscopo cinese? Ha una percentuale altissima di previsioni corrette:

http://www.map-online.it/masch-femm.htm
NOOOOOOO
mi da maschio :oops: :(
eh va beh fra un mese sapremo se l'oroscopo cinese ci azzecca!

lore i tuoi nomi mi piacciono tutti
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4609
lunaspina ha scritto:(A me dava maschio. Ad Anna dava femmina :wink:
Ci prende, ci prende :wink: )
ehm... Rebecca la dava femmina e ok :wink: Ricky invece avrebbe dovuto essere.... femmina :x :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4610
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:(A me dava maschio. Ad Anna dava femmina :wink:
Ci prende, ci prende :wink: )
ehm... Rebecca la dava femmina e ok :wink: Ricky invece avrebbe dovuto essere.... femmina :x :lol:
Mi pare abbia un successo del 98%.
Comunque una mia amica mia coetanea (nata ad agosto, io nata a giugno) è rimasta incinta a gennaio come me, e a lei è venuta una femmina :wink:
Siete tutte e due nel 2% di errore :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4612
bellivy ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, hai controllato la tabella dell'oroscopo cinese? Ha una percentuale altissima di previsioni corrette:

http://www.map-online.it/masch-femm.htm
NOOOOOOO
mi da maschio :oops: :(
eh va beh fra un mese sapremo se l'oroscopo cinese ci azzecca!

lore i tuoi nomi mi piacciono tutti
pure io ero fissata con la femmina..
ti assicuro che la "delusione" sul se.sso dura 3 secondi 3.. poi il tuo cervello fa come i navigatori satellitari.. ricalcola..
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4613
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lore, hai controllato la tabella dell'oroscopo cinese? Ha una percentuale altissima di previsioni corrette:

http://www.map-online.it/masch-femm.htm
Mi da femminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspè... ho messo aprile... chi lo sa quando concepirò, in realtà... devo controllare con B.


---edit---

B. me la dava maschio :lol:
Immagine
Immagine

#4614
Per l'oroscopo cinese:
Attilino :arrow: femmina
Bibi :arrow: femmina

:roll:

#4615
LORE!!!!
Evviva i maschietti!!!! Io voto per Francesco e riccardo :P
e stai serena per la golfball...
una domanda....ma se francesco è un nome di sinistra...Giulio cos'è un nome di destra :shock: :shock: :shock:
Sono un po' di volte che quando mi chiedono come si chiama il bambino e dico Giulio la gente mi fa "come Andreotti" :shock: :shock: :shock:

io non lo avevo mai associato a un politico:evil: :evil: :evil:

#4616
iladoc ha scritto:LORE!!!!
Evviva i maschietti!!!! Io voto per Francesco e riccardo :P
e stai serena per la golfball...
una domanda....ma se francesco è un nome di sinistra...Giulio cos'è un nome di destra :shock: :shock: :shock:
Sono un po' di volte che quando mi chiedono come si chiama il bambino e dico Giulio la gente mi fa "come Andreotti" :shock: :shock: :shock:

io non lo avevo mai associato a un politico:evil: :evil: :evil:
devo essere sincera.. giulio non l'ho mai associato a andreotti..
mi viene + in mente giulio cesare... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4617
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:LORE!!!!
Evviva i maschietti!!!! Io voto per Francesco e riccardo :P
e stai serena per la golfball...
una domanda....ma se francesco è un nome di sinistra...Giulio cos'è un nome di destra :shock: :shock: :shock:
Sono un po' di volte che quando mi chiedono come si chiama il bambino e dico Giulio la gente mi fa "come Andreotti" :shock: :shock: :shock:

io non lo avevo mai associato a un politico:evil: :evil: :evil:
devo essere sincera.. giulio non l'ho mai associato a andreotti..
mi viene + in mente giulio cesare... :wink:
e infatti quel decerebrato di G. voleva chiamarlo Cesare di secondo nome :x

A me l'oroscopo cinese da maschio...cavoli :D

#4618
uff.... mi hanno rimandato l'appuntamento per l'eco 3D perchè il dottore che avrebbe dovuto farmela è bloccato ad haiti per la nube del vulcano :evil:
per ora me l'hanno spostato a martedì, sperando che riesca a rientrare :roll: uffaaaaaaa ero così impaziente di vedere la faccia della cucciola :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4619
l'oroscopo cinese mi dà maschio :roll: sarò sicuramente parte di quel 2%
Mauchia, non mi ricordavo che prevedevi maschio hihi.Papri non è certo ma molto probabilmente è bimba.

Io sono andata con i miei a pesare...bè devo dire che effettivamente al sollevamento loola e zippy si equivalgono.
I miei propendono x inglesina, io pure, il marito per bebè confort..ora siamo rimasti che, se la differenza di costo all'outlet è tanto si va per bebè confort, sennò vince inglesina :wink: :lol:

Lore se proprio devo scartare un nome dalla tua lista ...direi Stefano...con il cognome quale suona meglio?
Immagine


Arrivo pupa

#4620
elemauli ha scritto:l'oroscopo cinese mi dà maschio :roll: sarò sicuramente parte di quel 2%
Mauchia, non mi ricordavo che prevedevi maschio hihi.Papri non è certo ma molto probabilmente è bimba.

Io sono andata con i miei a pesare...bè devo dire che effettivamente al sollevamento loola e zippy si equivalgono.
I miei propendono x inglesina, io pure, il marito per bebè confort..ora siamo rimasti che, se la differenza di costo all'outlet è tanto si va per bebè confort, sennò vince inglesina :wink: :lol:

Lore se proprio devo scartare un nome dalla tua lista ...direi Stefano...con il cognome quale suona meglio?
stefano mi manca.. :lol:

la scelta per ora è tra federico, lorenzo, riccardo o francesco.
io sono + per francesco.. loremiro per lorenzo.

stasera sono a cena dalla mia amica che mi presterebbe un pò di cose..
mi ha detto che ha tantissime cose messe da parte.. e le posso usare tutte visto che anche il suo è maschietto. :wink:

poi è arrivata la moglie del collega.. pure lei maschio.. anche lei si è offerta di prestarmi/regalarmi le cose che il bimbo non porta +! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3