La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Fe ha scritto:Ragazzi, prima di tutto grazie mille per aver risposto...... :D :D :D

le tolix mi piacciono un sacco (meno al mio ragazzo) e sì mi sarebbero proprio piaciute ognuna di un colore diverso ma anche in metallo.....ho guardato qualche sito di modernariato... (cercavo la lampada Jelde)per trovarle usate e ho chiesto un preventivo ma che prezzi :shock: costano naturalmente di più di quelle nuove... un pò troppo x le mie tasche ....beh le giuseppina di bonaldo sono carine però....grazie Kiwina buon consiglio....

le ghost o in generale quelle di Kartell non mi hanno mai convinto del tutt, temo si righino, ma forse sono un pò prevenuta....

il budget è sulle 180 (il prezzo delle tolix è quello)

ho visto al salone del mobile la nuova versione Navy 111 (fatte con 111 bottiglie di coca cola) cosa ne pensate?

http://www.designmag.it/articolo/emeco- ... hair/2309/

intanto Grazie
Bella mi piace e rosse non dovrebbero star male, con il tavolo e la cucina si abbinano..forse non molto con il pavimento beige..non so

#17
Fe ha scritto:...le ghost o in generale quelle di Kartell non mi hanno mai convinto del tutt, temo si righino, ma forse sono un pò prevenuta....
kiwina ha scritto:Io ho le Kartell (Victoria ghost) e già le adoro adesso che sono intorno a un tavolo Tulip...ma il mio sogno massimo e vederle nella nuova cucina intorno a un tavolaccio da osteria!
Ecco Kiwina, visto che tu le hai, mi togli questo dubbio atroce?? Le sedie in plastica trasparente, si rigano molto??
Comunque sì, secondo me, con quel tavolo le sedie Ghost di Kartell (Victoria, Louis o Lou Lou) ci starebbero benissimo!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
zagial ha scritto: Ecco Kiwina, visto che tu le hai, mi togli questo dubbio atroce?? Le sedie in plastica trasparente, si rigano molto??
Beh, rigarsi si rigano ma onestamente non mi danno tanto fastidio le righe.
Si notano di più le ditate, quelle sì. Ma basta passare un panno umido e tornano come prima.

#19
grazie aleale allora direi che i candidati sono:

tolix
giuseppina di bonaldo
navy 111 (ma forse con la seduta preformata sono un pò scomode)

mi riservo di provare le Kartell (le fanno anche bianche non trasparenti?)non si sa mai che m'innamoro :wink:

voi cosa dite unicolor o ognuna di un colore diverso?

#20
io ti direi una per colore, ma penso incontrerai il mio stesso problema..
le vendono almeno a stock di due!

#21
Kartell non fa solo metacrilato, ci sono anche sedie non trasparenti!

Ad esempio trovo molto carine le Lizz, che si sono in tantissimi colori:
Immagine
Immagine

#22
Fe ha scritto:grazie aleale allora direi che i candidati sono:

tolix
giuseppina di bonaldo
navy 111 (ma forse con la seduta preformata sono un pò scomode)

mi riservo di provare le Kartell (le fanno anche bianche non trasparenti?)non si sa mai che m'innamoro :wink:

voi cosa dite unicolor o ognuna di un colore diverso?
Prego!
Anche io le vedo tutte di un colore...e certo, le fanno nere bianche e rosse sempre in policarbonato ma non trasparente
Immagine
Te gustan? :?:

#23
beh si me gustan , proprio carine, anche le Lizz ma non sapevo le vendessero a coppia, quindi se volessi acquistarle dovrei prenderle di 3 colori (pensavo al max a 6 sedie intorno al tavolo),

quali colori??????, la cucina è laccata bianco lucido, il pavimento beige, pareti bianche, soppalco con scala in acciaio


allora riguardando le foto escludo le giuseppina di bonaldo e ricandido le Victoria ma tutte dello stesso colore o bianche o rosse


per le Lizz farei 2verde, 2arancio e 2giallo o è troppo schock?



dai che ci sono quasi.....

:D

#24
Fe ha scritto:beh si me gustan , proprio carine, anche le Lizz ma non sapevo le vendessero a coppia, quindi se volessi acquistarle dovrei prenderle di 3 colori (pensavo al max a 6 sedie intorno al tavolo),

quali colori??????, la cucina è laccata bianco lucido, il pavimento beige, pareti bianche, soppalco con scala in acciaio


allora riguardando le foto escludo le giuseppina di bonaldo e ricandido le Victoria ma tutte dello stesso colore o bianche o rosse


per le Lizz farei 2verde, 2arancio e 2giallo o è troppo schock?



dai che ci sono quasi.....

:D
Ciao,
sono belle entrambe sia le Victoria sia le Lizz, ma non farei il mix di colori ne le prenderei bianche rimarrei sul rosso, ti ripeto vai sul sicuro con la cucina bianca scala in acciaio e pareti biance l'unico "neo" è il pavimento beige anche se guardandomi attorno adesso qui in ufficio abbiamo le scrivanie "finto legno" sul beige crema e le sedie rosse :shock: ...si dai forse ci sta anche con il beige :D