La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano... 8)
quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum? :P :lol:
Sil anche noi! :) due team di lavoro, uno su uno giù :lol: :lol:
per scrivere sul forum facciamo i turni giorni pari giorni dispari :P :P

Oggi sono a Roma, piove e dicono che è colpa mia... che l'ho portata dal nord!!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#107
Mercury!!!
devi venire a roma proprio oggi che mi hanno smantellato il terrazzo e l acqua ristagna???!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#108
arietina83 ha scritto:Mercury!!!
devi venire a roma proprio oggi che mi hanno smantellato il terrazzo e l acqua ristagna???!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non temere :lol: :lol: se piove durante il we vuol dire che ci sono io :lol: :lol:
Il mio ragazzo sta a Roma... ma indovina di dov'è??? :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
beh allora ci possiamo stringere la mano perchè...quando nel weekend decido di fare qualcosa...DILUVIAAAAAAAAAAaaa!!!!

di dov è??? milano???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#110
Mercury ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:pensa che siamo 2 gruppi di lavoro, uno a roma, uno a milano... 8)
quelli a Milano lavorano e voi scrivete sul forum? :P :lol:
Sil anche noi! :) due team di lavoro, uno su uno giù :lol: :lol:
per scrivere sul forum facciamo i turni giorni pari giorni dispari :P :P

Oggi sono a Roma, piove e dicono che è colpa mia... che l'ho portata dal nord!!! :twisted:
c@zzarola!
è cascata la rete di Milano, non riusciamo più a raggiungerli...
hanno scoperto di essere i soli a lavorare...chi ha parlato?!?! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
arietina83 ha scritto:beh allora ci possiamo stringere la mano perchè...quando nel weekend decido di fare qualcosa...DILUVIAAAAAAAAAAaaa!!!!

di dov è??? milano???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
puglieseeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#112
Mercury ha scritto:
arietina83 ha scritto:beh allora ci possiamo stringere la mano perchè...quando nel weekend decido di fare qualcosa...DILUVIAAAAAAAAAAaaa!!!!

di dov è??? milano???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
puglieseeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se è della mia stessa zona, prova a fargli dire verde...
la E aperta mi frega alla grande! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
agahhaha i pugliesi sono ovunqueeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

una mia amica sta in spagna...ha conosciuto un pugliese e mi ha chiesto:

"ma che c hanno di bello questi pugliesi???"

ed io:

"la cucinaaaaaaaaaa!!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#114
arietina83 ha scritto:"ma che c hanno di bello questi pugliesi???"

ed io:

"la cucinaaaaaaaaaa!!!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se sta risposta l'hai data prima di iscriverti in questo forum mi preoccupo ;) :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
si, confermo sono ovunque i pugliesi....una volta ne ho beccati due anche in pieno centro a Sidney!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#116
io invece sono dell'idea che i napoletani e calabresi non li batte nessuno!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono sempre sempre sempre......so come i cinesi!! :lol: :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto:
arietina83 ha scritto:di dov è??? milano???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
puglieseeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se è della mia stessa zona, prova a fargli dire verde...
la E aperta mi frega alla grande! :lol: :lol:
così spaziosa che ci passa comodamente un treno :wink: :lol: :lol: :lol:
(ma come E aperte, anche i bergamaschi non scherzano :oops: )
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#118

arietina83 ha scritto:
"ma che c hanno di bello questi pugliesi???"

ed io:

"la cucinaaaaaaaaaa!!!!!" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

se sta risposta l'hai data prima di iscriverti in questo forum mi preoccupo Wink Laughing Laughing Laughing


ehmmmmm ?????????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#119
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mercury ha scritto: puglieseeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se è della mia stessa zona, prova a fargli dire verde...
la E aperta mi frega alla grande! :lol: :lol:
così spaziosa che ci passa comodamente un treno :wink: :lol: :lol: :lol:
(ma come E aperte, anche i bergamaschi non scherzano :oops: )
presente! io personalmente ho tutte le E chiuse :?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#120
paprina ha scritto:io invece sono dell'idea che i napoletani e calabresi non li batte nessuno!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono sempre sempre sempre......so come i cinesi!! :lol: :lol: :lol: :D
E perché i toscani nooo? Se succede qualche disastro nel mondo puoi star sicuro che c'è almeno un toscano di mezzo... :roll:
B1
Sweet home