La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
congratulazioni per la bimba elicita!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4637
news.. 8)

ieri sono stata dalla mia amica e praticamente ora a casa ho la succursale di prenatal :shock:

mi ha dato (per ora)
- ovetto e navicella: il passeggino non lo usa +.. preferisce quello leggero e quindi mi cede tutto il trio. :mrgreen: è completamente nuovo.. è tutto impacchettato nel cellophane.. sembra appena uscito dalla fabbrica peg perego. :lol: è arancio e grigio. :)
- sdraietta
- tappetino con i giochi sopra
- giostra per il lettino con le apine della chicco
- il cuscino in fibra naturale per l'allattamento
- il marsupio
- il fasciatoio (solo la parte sopra).. anche lei come me ha usato il comò di camera mettendo sopra solo la parte morbida..
sabato devo andare a comprare la credenza.. per qualche anno sarà il fasciatoio del Baco. :P

e questo come primo round. :shock:
poi mi ha detto che appena ho un minuto.. di passare con lei a casa di sua mamma che praticamente mi ha tenuto i vestitini da 0 a 3 anni. :shock:
e pure la sorella c'ha messo la sua roba... pure lei maschio. :D
c'ho da scegliere dalla tutina alle scarpine. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4638
cavoli lore quante cose!!!!!!!!!!!!!
è una fortuna!

ma ele tu hai un sito per comprarlo on line o vai su ebay?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4639
Lore che bello! E che gran risparmio!
Alla fine cosa ti rimane da prendere?!
Congratulazioni a te per il tuo aspè... Bacherozzolo! :D
E anche a tutte le altre pancine! Che emossssione! :oops:
Immagine

#4642
per il pagamento c'è paypal che è sicuro,poi bò puoi controllare i feefback dei rivenditori. Noi non lo abbiamo usato tantissimo, ma per le cose che abbiamo comprato ci siamo trovati benissimo, magari è fortuna...però mi sembra un luogo di vendita abbastanza sicuro.
Immagine


Arrivo pupa

#4643
bellivy ha scritto:
ieri ho visto un'altra marca di carrozzine/passeggini che si chiama neonato...qualcuno la conosce?
Io ho il trio zippy e, per necessità di spazio, ho comprato il passeggino (non ultraleggero) più stretto sul mercato...un NeoNato...niente a che vedere, completo eh...cappottina, coprigambe, parapioggia....lo uso solo quando devo prendere l'ascensore dei miei...io non te lo consiglio.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4644
Mi rimarrebbe da prendere il lettino.. come cosa + grande e costosa. :)
ed il seggiolone..
poi i seggiolini auto, il box, le radioline, insomma.. poche cose..
alla fine mi farò fare dei buoni nel negozio dove metto la lista.. almeno quando avrò bisogno di qualcosa posso andare lì!
ho in mente le scarpine per esempio.. quelle sono importanti che siano buone almeno i primi anni di crescita. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4645
Lore, ma tu prendi le radioline perchè sei su due piani?
Io c'ho pensato..ma non è che casa mia sia così grande...quindi non credo mi serviranno.
Per il seggiolone...io stavo valutando quello che fa anche da straietta per prendere due cose in una :roll: ,però non ricordo se papri o mauchia si lamentavano della mancanza di ruote...
Tu quale avevi visto?

ieri si è aperto il capitolo cameretta :roll: come previsto lotta sarà! :x
Mio marito non vorrebbe pitturare (PIGROOOO) e si oppone anche per assoldare un'altra persona al suo posto :evil: a me il verde che abbiamo non piace(quando abbiamo scelto i colori io avevo indicato un verde più brillante, poi è andato lui a ordinarlo e mi ha fregata!), o meglio lo trovo pesante. E' vero che con i mobili bianchi tutto cambia però..insomma vorrei una cosa più movimentata.Sarà dura fargli cambiare idea.
Lui propone stickers :x
Immagine


Arrivo pupa

#4646
elemauli ha scritto:Lore, ma tu prendi le radioline perchè sei su due piani?
Io c'ho pensato..ma non è che casa mia sia così grande...quindi non credo mi serviranno.
Per il seggiolone...io stavo valutando quello che fa anche da straietta per prendere due cose in una :roll: ,però non ricordo se papri o mauchia si lamentavano della mancanza di ruote...
Tu quale avevi visto?

ieri si è aperto il capitolo cameretta :roll: come previsto lotta sarà! :x
Mio marito non vorrebbe pitturare (PIGROOOO) e si oppone anche per assoldare un'altra persona al suo posto :evil: a me il verde che abbiamo non piace(quando abbiamo scelto i colori io avevo indicato un verde più brillante, poi è andato lui a ordinarlo e mi ha fregata!), o meglio lo trovo pesante. E' vero che con i mobili bianchi tutto cambia però..insomma vorrei una cosa più movimentata.Sarà dura fargli cambiare idea.
Lui propone stickers :x
si la cameretta è sopra.. noi dormiamo sotto.. quindi sono indispensabili.. prenderò quelle col video.. almeno lo controllo.. :P
il seggiolone prendo sicuramente quello della foppapedretti.. indistruttibile, pieghevole e relativamente piccolo. :wink: la mia amica aveva pure quello ma l'ha prestato alla sorella.

a lei avevo regalato proprio le radioline quando è nato suo figlio.. mi ha detto che è stato uno dei regali + azzeccati.. le usa ancora adesso.. e pure lei ha la casa piccolina su un piano solo. :wink:
quindi ti consiglierei di prenderle comunque. :)

per il capitolo cameretta.. mescolare il verde con del bianco per alleggerirlo? pure io a questo punto farò la cameretta verde coi mobili chiari.. gli stickers mi piacciono e non mi piacciono.. preferisco giocare di + sugli accessori colorati.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4647
Le radioline io le trovo abbastanza indispensabili anche con la casa piccola...che ne so in cucina con la televisione accesa, magari non lo sento (se urla sì eh!). Di quelle io nn farei a meno, sono proprio una sicurezza, io ho quelle della FischerPrice, solo audio, non hanno fatto una piega!

Il seggiolone Polly 3 in 1, lo ha mauchia e paprina ci ha detto che non ha le ruote...questo effettivamente è gran difetto! Però poter tenere il piccolino alla tua altezza fin da subito ha i suoi vantaggi.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4648
la mia idea era infatti di copiare la cameretta di stellina :roll: ma è stata momentaneamente bocciata.Ho richiesto una controproposta :roll: vediamo cosa arriva
Immagine


Arrivo pupa

#4649
elemauli ha scritto:la mia idea era infatti di copiare la cameretta di stellina :roll: ma è stata momentaneamente bocciata.Ho richiesto una controproposta :roll: vediamo cosa arriva
tanto alla fine vincerai tu.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4650
Ele anche noi avevamo la casa decisamente + piccola e su un piano solo quando è nato ricky ma le radioline mi facevano sentire + tranquilla: ho il sonno pesante e avevo il terrore di non sentirlo :oops: se poi ero in sala con la tele accesa o lavatrice/lavastoviglie che andavano non lo sentivo davvero :wink:

Lore ma il bimbo della tua amica è nato nella stessa stagione in cui nascerà il tuo cucciolo che riesce a passarti anche tutti i vestiti? Che cu@o!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta