La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
Ma che meraviglia Estratti!! Hai due figli che sono un amore... :D

La foto 8 poi è dolcissima...mi ricorda una foto di me e mia sorella di quando eravamo piccine.
Mia sorella ha 20 mesi più di me e mia mamma per evitare di farla ingelosire ha sempre cercato di coinvolgerla....adesso siamo inseparabili!!!! :wink:
Immagine


Immagine

#127
estratti grazie della psw...

hai due bimbi bellissimi (e sei fortunata che hai fatto la coppia maschio-femmina :D )

Gianluca è un'amore e Alessia pur avendo dei lineamenti dolcissimi credo proprio che abbia una grinta da maschiaccio :D

anche i miei avevano pochissima differenza di età...mi ricordo ancora la prima volta che li ho visti insieme, mi ha fatto tanto effetto il fatto di vedere il maggiore (che fino a poche ore prima mi sembrava un cucciolotto - aveva 23 mesi) vicino al piccolino: mi pareva un gigante :shock: :D
Simona

#129
simo19691 ha scritto:
anche i miei avevano pochissima differenza di età...mi ricordo ancora la prima volta che li ho visti insieme, mi ha fatto tanto effetto il fatto di vedere il maggiore (che fino a poche ore prima mi sembrava un cucciolotto - aveva 23 mesi) vicino al piccolino: mi pareva un gigante :shock: :D
fa anche a me lo stesso effetto... soprattutto quando metto Alessia sul fasciatoio per cambiarle il pannolino :shock: mi sembra adulta in confronto al fratello :lol:

#130
Estratti.Naturali ha scritto:
simo19691 ha scritto:
anche i miei avevano pochissima differenza di età...mi ricordo ancora la prima volta che li ho visti insieme, mi ha fatto tanto effetto il fatto di vedere il maggiore (che fino a poche ore prima mi sembrava un cucciolotto - aveva 23 mesi) vicino al piccolino: mi pareva un gigante :shock: :D
fa anche a me lo stesso effetto... soprattutto quando metto Alessia sul fasciatoio per cambiarle il pannolino :shock: mi sembra adulta in confronto al fratello :lol:
:lol:
Simona

#131
Estratti ma che carini!
Ti capisco benissimo anche io ero terrorizzata all'idea di gestirne due da sola...però si fa, tutto sta ad organizzarsi :wink: E se ce l'ho fatto io con Attilino (che vale per 5 :lol: ) ce la può fare chiunque :lol: