La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2101
cos'è il frazionamento?!!
mica scriveranno sul biglietto:
collega X: auguri (ha messo 100 euro)
collega Y: felicitazione (ha messo 90 euro)
collegamicatanto Sil: congratulazioni (ha messo 30 euri!!!!!!!!!)


:lol: :lol: :lol:
Immagine

#2102
menchy ha scritto:cos'è il frazionamento?!!
mica scriveranno sul biglietto:
collega X: auguri (ha messo 100 euro)
collega Y: felicitazione (ha messo 90 euro)
collegamicatanto Sil: congratulazioni (ha messo 30 euri!!!!!!!!!)


:lol: :lol: :lol:
mancano le condoglianze! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2103
Sil70 ha scritto:domanta! 8)

si sposa una qui dell'ufficio, parte la raccolta fondi per il regalo...
ho chiesto quanto mettono loro, la risposta è stata che loro hanno un rapporto diverso (lavorano insieme dal 99, io sto qui da 2 anni) e che posso mettere quanto mi sento di mettere!

sottolineo che non c'è una amicizia particolare, buon vicinato con tutti, non certo amicizia...

quanto metto??!?
:lol: :lol: che razza di risposta?? :lol: in questi casi io faccio da sola utilizzando la lista nozze se c'è, oppure con un pensiero autonomo ...piuttosto che dover dire a tutti gli altri "quanto sento di mettere" :wink:
P.S. a noi è capitato di tovare nella lista del collega anche prodotti in promozione...es. 6 bicchieri da degustazione Villeroy e Boch a 30 euri... ovviamente gli altri sanno cosa ho scelto, ma il prezzo solo io eil nubendo 8)
omnia munda mundis

#2104
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:domanta! 8)

si sposa una qui dell'ufficio, parte la raccolta fondi per il regalo...
ho chiesto quanto mettono loro, la risposta è stata che loro hanno un rapporto diverso (lavorano insieme dal 99, io sto qui da 2 anni) e che posso mettere quanto mi sento di mettere!

sottolineo che non c'è una amicizia particolare, buon vicinato con tutti, non certo amicizia...

quanto metto??!?
:lol: :lol: che razza di risposta?? :lol: in questi casi io faccio da sola utilizzando la lista nozze se c'è, oppure con un pensiero autonomo ...piuttosto che dover dire a tutti gli altri "quanto sento di mettere" :wink:
P.S. a noi è capitato di tovare nella lista del collega anche prodotti in promozione...es. 6 bicchieri da degustazione Villeroy e Boch a 30 euri... ovviamente gli altri sanno cosa ho scelto, ma il prezzo solo io eil nubendo 8)
lo sai che il tuo suggerimento non è niente male?!?!? ci sarebbe da metterlo in atto! :evil:
solo che così...non metti ancora più distanza tra te e loro!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2105
Sil, ma di quante cose ti devi preoccupare per un cavolo di pensierino per un matrimonio?!! Dai quetsi benedetti 30 euro se non vuoi "isolarti" sennò ottimo il consiglio di Kimikalli. Ma quanto sono sani questi tuoi colleghi?!
Forse vivo una realtà lavorativa simile alla tua, nel senso di vari colleghi, più o meno legati a me: sinceramente a me fregherebbe una cippalippa in queste occasioni se qlacuno farebbe il regalo a parte!
Ma forse siamo noi dei casi isolati?! :lol:
Immagine

#2106
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:domanta! 8)

si sposa una qui dell'ufficio, parte la raccolta fondi per il regalo...
ho chiesto quanto mettono loro, la risposta è stata che loro hanno un rapporto diverso (lavorano insieme dal 99, io sto qui da 2 anni) e che posso mettere quanto mi sento di mettere!

sottolineo che non c'è una amicizia particolare, buon vicinato con tutti, non certo amicizia...

quanto metto??!?
:lol: :lol: che razza di risposta?? :lol: in questi casi io faccio da sola utilizzando la lista nozze se c'è, oppure con un pensiero autonomo ...piuttosto che dover dire a tutti gli altri "quanto sento di mettere" :wink:
P.S. a noi è capitato di tovare nella lista del collega anche prodotti in promozione...es. 6 bicchieri da degustazione Villeroy e Boch a 30 euri... ovviamente gli altri sanno cosa ho scelto, ma il prezzo solo io eil nubendo 8)
lo sai che il tuo suggerimento non è niente male?!?!? ci sarebbe da metterlo in atto! :evil:
solo che così...non metti ancora più distanza tra te e loro!? :roll:
non credo, perchè presumo che loro partecipino al ricevimento del matrimonio e tu al massimo vada in Chiesa? :wink: o no?
omnia munda mundis

#2107
menchy ha scritto:Sil, ma di quante cose ti devi preoccupare per un cavolo di pensierino per un matrimonio?!! Dai quetsi benedetti 30 euro se non vuoi "isolarti" sennò ottimo il consiglio di Kimikalli. Ma quanto sono sani questi tuoi colleghi?!
Forse vivo una realtà lavorativa simile alla tua, nel senso di vari colleghi, più o meno legati a me: sinceramente a me fregherebbe una cippalippa in queste occasioni se qlacuno farebbe il regalo a parte!
Ma forse siamo noi dei casi isolati?! :lol:
hai ragionissima!
non molto sani in verità!
ho lavorato in gruppi migliori...e non ci vuole molto! :?
sembra di stare in chiesa...quasi quasi le regalo un bel cero votivo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2108
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto: :lol: :lol: che razza di risposta?? :lol: in questi casi io faccio da sola utilizzando la lista nozze se c'è, oppure con un pensiero autonomo ...piuttosto che dover dire a tutti gli altri "quanto sento di mettere" :wink:
P.S. a noi è capitato di tovare nella lista del collega anche prodotti in promozione...es. 6 bicchieri da degustazione Villeroy e Boch a 30 euri... ovviamente gli altri sanno cosa ho scelto, ma il prezzo solo io eil nubendo 8)
lo sai che il tuo suggerimento non è niente male?!?!? ci sarebbe da metterlo in atto! :evil:
solo che così...non metti ancora più distanza tra te e loro!? :roll:
non credo, perchè presumo che loro partecipino al ricevimento del matrimonio e tu al massimo vada in Chiesa? :wink: o no?
ah, e che ne so?!? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2110
vigiemme ha scritto:noi in ufficio abbiamo tariffa fissa, ci sei da 20 anni o da un mese... poi chi vuole tirarsene fuori e fare da solo lo fa senza problemi...
mi state tentando, lo ammetto! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2112
kimikalli ha scritto::lol: ma perchè sei contraria a sto matrimonio?? spifferaci tutto :lol:
non a sto matrimonio...al matrimonio in generale! :lol: :lol:

mi sa che gli do 30 euro e stop!
sennò devo pure perder tempo a girare per trovare qualcosa! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2113
Sil70 ha scritto:
ah, e che ne so?!? :roll: :roll:
Non hai neanche avuto un invito verbale?? :shock: :shock: se è così perché il regalo??? Se l'invito è solo in chiesa puoi tranquillamente svincolarti dalle regole dell'ufficio e magari far recapitare una pianta o dei fiori. Io ho sempre dato la quota ufficio ma è perché non avendo particolare legame con la persona non avevo certo voglia anche di sceglierle il regalo :lol:
Ultima modifica di conniecat il 23/04/10 13:54, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#2114
Sil70 ha scritto:
kimikalli ha scritto::lol: ma perchè sei contraria a sto matrimonio?? spifferaci tutto :lol:
non a sto matrimonio...al matrimonio in generale! :lol: :lol:

mi sa che gli do 30 euro e stop!
sennò devo pure perder tempo a girare per trovare qualcosa! 8)


questo pensiero è venuto anche a me mentre ti leggevo propensa al regalo faidate! dai i dindi e lascia lo sbattimento a qualcun altro! :lol:
goditi a pieno il weekend!
Immagine

#2115
conniecat ha scritto:
Sil70 ha scritto:
ah, e che ne so?!? :roll: :roll:
Non hai neanche avuto un invito verbale?? :shock: :shock: se è così perché il regalo??? Se l'invito è solo in chiesa puoi tranquillamente svincolarti dalle regole dell'ufficio e magari far recapitare una pianta o dei fiori.
no, nessun invito!
beh, altre volte m'è capitato così, si sposava un collega e si faceva il pensierino, anche senza invito in chiesa...magari solo un rinfresco in ufficio!
degli altri ninzo'!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)