La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MI AIUTATE???

#1
Domani si sposa una mia amica, gli ho preparato il tableau e i segna tavoli con un'altra ragazza, un album dei ricordi da quando era piccola ad oggi, abbiamo preso i tubi spara coriandoli per l'uscita dalla chiesa e dei palloncini "Just married", mi rimane da organizzare una piccola caccia al tesoro che si svolgerebbe tra una portata e un'altra del pranzo e che dovrebbe portare appunto a quest'album.
Ho pensato a 4 punti (pochi ma il tempo è quello che è), tre li ho, non riesco a formulare l'ultimo, mi aiutate?
Vi metto gli altri:

Se il primo indizio vuoi trovare,
nella memoria devi cercare,
solo cosi potrai ricordare
chi vi ha fatto incontrare

deve andare dalla cugina del marito che è quella che li ha fatti conoscere, lei le consegnerà un sacchettino che costituirà il secondo indizio e conterrà il nome di un tavolo fatto a pezzettini che la sposa dovrà ricomporre, quindi andrà a quel tavolo dove le daranno il terzo indizio:

Se il prossimo biglietto
trovare vorrai,
i segni zodiacali alle tue amiche
abbinare dovrai!!


Nomi nostri e immagini dei segni zodiacali sparsi su un foglio, dovrà unirli con un pennarello e poi avrà il quarto indizio che non so come formulare



L'ultimo indizio devi trovare
se al tesoro vuoi arrivare...



E POI????

AIUTO
Immagine
Immagine

#3
Ho appena finito!
Siccome non mi veniva in mente niente ci infilato una canzone (felicità :lol: ) che devono cantare insieme e poi tiriamo fuori l'album!

Grazie Arianh :wink:
Immagine
Immagine

#4
Stellina, complimenti! Hai avuto un'idea davvero bella! Io non ci sarei mai riuscita e pure mi piacerebbe un sacco.... la tua amica ne sarà felicissima!
:D
Immagine

#5
Grazie :D !
Nel nostro gruppo di amiche è toccato a tutte sia l'album che la caccia (si organizza sempre qualcosa di carino e che non sia pesante, lungo o volgare), e quella che si sposa domani si è sempre fatta un bel mazzo per noi, mi dispiaceva non farlo per lei, anche se noi il tableau, i segnaposti e i libretti per la Messa ce li eravamo fatti da sole :lol:
Immagine
Immagine

#6
ma sai che mi hai tolta da un impiccio?!?! sto ricamando un cuscino per un'amica, ma non riesco a finirlo per l'addio ed ero in panico... con la caccia al tesoro potremmo darglielo il giorno del matrimonio così recupero due settimane io e vivacizziamo il gran giorno
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7
arianh ha scritto:ma sai che mi hai tolta da un impiccio?!?! sto ricamando un cuscino per un'amica, ma non riesco a finirlo per l'addio ed ero in panico... con la caccia al tesoro potremmo darglielo il giorno del matrimonio così recupero due settimane io e vivacizziamo il gran giorno
:wink:
Immagine
Immagine

#8
com'è andata???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette