La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
lunaspina ha scritto:Comunque ho visto le due alternative lavanda/viola, secondo me ti conviene ordinare il più scuro, altrimenti rischi che se è troppo chiaro sulla parete lilla non si veda...
propendo anch'io per quello più scuro :wink: anche perchè il lavanda ha una base di colore + rosata e ho paura faccia a cazzotti col lilla della parete :roll: boh, speriamo bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#872
Anna73 ha scritto:la cameretta di Lorenzo è venuta un amore e non sembra affatto "arrangiata" :wink: quella vecchia di riccardo (che comunque è in taverna e non escludo di riutilizzare + avanti) era stata studiata per un'altra camera e l'armadio era veramente mastodontico piazzato in questa cameretta :shock: :?
Grazie, ho fatto il possibile, ma non ne sono entusiasta :( Malgrado tutto non sembra per niente la stanza di un bambino :(
La scrivania non l'ho fotografata per vergogna, è un caos totale :(
E le mensole dal vivo sono veramente enormi :(
Quell'angolo della camera ha ancora l'aspetto di un ufficio, come quando ci dormiva Spino (a 30 anni :( )
Avrei almeno voluto dipingere le pareti, ma non abbiamo potuto perchè avremmo dovuto smontare tutti i mobili :(
In più io ODIO il ciliegio, figurati un po' :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#873
lunaspina ha scritto:Grazie, ho fatto il possibile, ma non ne sono entusiasta :( Malgrado tutto non sembra per niente la stanza di un bambino :(
Beh guarda che hai fatto davvero un'ottimo lavoro, a me non dispiace affatto :wink: e non è vero che non sembra la camera di un bambino: appena arriverà qualche gioco rimpiangerai tutto quell'ordine (andrei a farti una foto alla cameretta di ricky per consolarti :roll: :shock: :lol: )
lunaspina ha scritto:Avrei almeno voluto dipingere le pareti, ma non abbiamo potuto perchè avremmo dovuto smontare tutti i mobili :(
In più io ODIO il ciliegio, figurati un po' :(
le pareti fai sempre in tempo a ridipingerle (ci sono dei pennelli sottili apposta per infilarsi dietro i mobili quel tanto che basta per non smontarli :wink: ) e per il ciliegio: anche io non lo posso + vedere :? però il tuo è molto meglio rispetto a quello che avevo io, il mio era proprio rossiccio :?
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#874
Estratti.Naturali ha scritto:Lorena che bella Beatrice!!! :D mi sembra così alta :shock:
Belle anche i sandaletti geox... io ancora non le ho preso nulla di estivo :?
La maglietta di OVS col bruco è carinissima, io della stessa serie ho preso quella con le api :wink:
Grazie!
L'ultima volta che l'ho misurata era 91 cm, un mesetto fa, credo, per quasi 14 kg.

Arianh, mp


Anna, mi pare di capire che hai scelto gli orsetti, nel caso gli animaletti avresti potuto dividerli con Riccardo... o lui è troppo grande? :oops:


In pausa pranzo sono tornata da OVS :mrgreen:
Immagine
Immagine

#875
Lorena ha scritto: Anna, mi pare di capire che hai scelto gli orsetti,
in realtà mi piacciono tanto anche gli animaletti :oops: :roll: penso che la decisione finale la prenderò comunque col maritino anche se.... ultimamente me le da tutte vinte 8) :mrgreen:
Lorena ha scritto: nel caso gli animaletti avresti potuto dividerli con Riccardo... o lui è troppo grande? :oops:
no ricky non è troppo grande :wink: solo che in camera sua ci sono già i pinguini (si.... lo so.... sarebbe ora di aggiornare l'album di casa :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#876
Altra idea....

Ne scegli alcuni (credo si possano dividere per tipo o colore) e li appiccichi, gli altri li conservi. tra 3/4 anni che ridipingi... li cambi ed hai la cameretta "nuova" :wink:

Non so... secondo me stimolano di più... a B. già da quando aveva pochi mesi sono piaciuti gli stickers della sua camera...
Immagine
Immagine

#877
Lorena ha scritto:Altra idea....

Ne scegli alcuni (credo si possano dividere per tipo o colore) e li appiccichi, gli altri li conservi. tra 3/4 anni che ridipingi... li cambi ed hai la cameretta "nuova" :wink:
e se tra 3/4 anni le fanno schifo? :roll: :evil:
Lorena ha scritto:Non so... secondo me stimolano di più... a B. già da quando aveva pochi mesi sono piaciuti gli stickers della sua camera...
uff.... mi stai mettendo in crisi :roll: mandami il link e la psw di casa tua che vado a ridare un'occhiatina :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#879
Dolores ha scritto:si può vedere Beatrice?
Dol! Ho appena tolto le foto dall'album!!!!
Ma tu la puoi vedere su FB :wink:


Inseriti gli acquisti di oggi
http://www.alfemminile.com/album/babyshopping
pw cose

La gonnina a quadretti la porterò indietro, addosso non mi piace. I costumini a pois e quello giallo sono piccoli, domani li cambio, ma li prendo uguali, spero di trovare la taglia più grande! (che sarebbe la 4-5 anni :shock: )
Immagine
Immagine

#880
preso l'alzasedia
Immagine
lo volevo rosso ma non lo avevano e allora sono andata di fucsiaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

49eurini da iobimbo.............ma come fa ad avere rpezzi così bassi!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#881
Bello papri, ma è comodo da portare in giro?

Io sono stata a cambiare quelle cosine, ma devo tornarci perchè il costumino giallo non esiste più grande e a questo punto devo dare indietro pure il pareo che avevo lasciato a casa perchè della misura giusta. Uff e non potendomi rilasciare il vechio scontrino mi hanno tenuto da parte le cose nuove e fatto riportare a casa le vecchie! :evil:

Oh, mi dispiace tantissimo per il costumino giallo, quando lei si è vista con i 3 pezzi nello specchio ha fatto una faccia che ho ancora negli occhi!
Immagine
Immagine

#882
Lorena bellini da morire i costumi, sono tutti di OVS?

Io devo andarci, ma non credo di farcela prima della metà della settimana prossima :roll:
Immagine
Immagine

#883
stellina ha scritto:Lorena bellini da morire i costumi, sono tutti di OVS?

Io devo andarci, ma non credo di farcela prima della metà della settimana prossima :roll:
Sì, prendi quello di Titti al posto mio :cry:
Immagine
Immagine