La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Che bello Domo!! Congratulazioni!


... e cmq a pensarci bene, nella tua cucina, vicino ai bombo, il seggiolone sta meglio con l'interno azzurro!! Bravo Alessandro :wink:

#137
Lau hai ragione!!!
Lo volevo prendere azzurro fin dall'inizio, poi con il fatto che era femminuccia e che mio marito fin dall'inizio preferiva il maschietto mi sembrava di fare una lady oscar e cosi' l'ho preso fuxia :P
forse pero' me lo cambiano. :)

Sulla morfologica non c'è scritto niente sul sesso ma l'ha detto chiaramente a voce :lol: :roll:

#138
Ieri abbiamo fatto il controllo dal pediatra, da buon maschietto ha fatto pipì anche da lui appena appoggiato sulla bilancia, sporcando scrivania e sedia!!!
Direi che la misurazione fatta in sala parto non era corretta visto che è lungo 53cm!!!
in 7gg ha preso 450gr, ed io che temevo mangiasse poco :shock: raggiungendo il peso di 3,700 kg

Il pediatra ha etichettato il mio latte come abbondante e di buona qualità, meno male!!

Stanotte ho dormito 13 ore (con 2 poppate veloci nel mezzo!)... si è svegliato alle 8.30 :D :D

#139
domovoy ha scritto:Ieri abbiamo fatto il controllo dal pediatra, da buon maschietto ha fatto pipì anche da lui appena appoggiato sulla bilancia, sporcando scrivania e sedia!!!
Direi che la misurazione fatta in sala parto non era corretta visto che è lungo 53cm!!!
in 7gg ha preso 450gr, ed io che temevo mangiasse poco :shock: raggiungendo il peso di 3,700 kg

Il pediatra ha etichettato il mio latte come abbondante e di buona qualità, meno male!!

Stanotte ho dormito 13 ore (con 2 poppate veloci nel mezzo!)... si è svegliato alle 8.30 :D :D
Ottimo Domo :D
E bravo Alessandro che fa dormire la mamma :wink:
Immagine
Immagine

#140
domovoy ha scritto:Ieri abbiamo fatto il controllo dal pediatra, da buon maschietto ha fatto pipì anche da lui appena appoggiato sulla bilancia, sporcando scrivania e sedia!!!
Direi che la misurazione fatta in sala parto non era corretta visto che è lungo 53cm!!!
in 7gg ha preso 450gr, ed io che temevo mangiasse poco :shock: raggiungendo il peso di 3,700 kg

Il pediatra ha etichettato il mio latte come abbondante e di buona qualità, meno male!!

Stanotte ho dormito 13 ore (con 2 poppate veloci nel mezzo!)... si è svegliato alle 8.30 :D :D
Domo che soddisfazione deve essere vederlo crescere così col tuo latte!

#142
Le sta scaricando mio marito ora sul mac. Tra poco si dovrebbe svegliare Alessandro quindi non ce la faccio a caricarle, lo faccio domani insieme all'aggiornamento dell'album con i vestitini... stavolta da maschietto!!!

:lol: :lol:

#143
iladoc ha scritto: Domo che soddisfazione deve essere vederlo crescere così col tuo latte!
Al momento ho visto crescere... il suo doppio mento!! :lol: :lol:

Ila effettivamente è una bella soddisfazione, anche se un po' di ansia me la mette perchè non so mai se mangiare o meno alcune cose.... sto persino bevendo latte bianco a colazione per non prendere il caffè... ho troppa paura che smette di dormire come un angelo! :P


Ahhh mi sono dimenticata di dirvi che oggi pomeriggio ha perso il cordone!!! L'ho disinfettata con acqua ossigenata 10vol come mi hanno detto, ma è normale che ancora è un pochino fuori a pallina??
Spero tanto gli venga tutto in dentro!!!! :roll:

#144
domovoy ha scritto:
iladoc ha scritto: Domo che soddisfazione deve essere vederlo crescere così col tuo latte!
Al momento ho visto crescere... il suo doppio mento!! :lol: :lol:

Ila effettivamente è una bella soddisfazione, anche se un po' di ansia me la mette perchè non so mai se mangiare o meno alcune cose.... sto persino bevendo latte bianco a colazione per non prendere il caffè... ho troppa paura che smette di dormire come un angelo! :P


Ahhh mi sono dimenticata di dirvi che oggi pomeriggio ha perso il cordone!!! L'ho disinfettata con acqua ossigenata 10vol come mi hanno detto, ma è normale che ancora è un pochino fuori a pallina??
Spero tanto gli venga tutto in dentro!!!! :roll:

Domo è normalissimo, poi si sistema :wink:


Per l'alimentazione ti dico che io mangiavo tutto (compresi broccoli e carciofi che dicono invece di eliminare), certo evitavo il piccante ma per il resto ho sempre mangiato di tutto e i piccoli non hanno mai avuto problemi :wink:

#146
Domovoy...beata te!!!!
Maggie alla visita pediatrica è risultata un po' sottopeso, se fra una settimana non è aumentata di 150-200 gr dovrò integrare col LA.
E il cordone ombelicale, con la mollettona, è ancora ben saldo...che balls! è un vero impiccio povera piccola! :cry:
Ieri pomeriggio - sera, poi, abbiamo affrontato la prima colica :cry: :cry: :cry: aiuto, manco il Mylicon ha fatto grande effetto :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#147
Hella ha scritto:Domovoy...beata te!!!!
Maggie alla visita pediatrica è risultata un po' sottopeso, se fra una settimana non è aumentata di 150-200 gr dovrò integrare col LA.
E il cordone ombelicale, con la mollettona, è ancora ben saldo...che balls! è un vero impiccio povera piccola! :cry:
Ieri pomeriggio - sera, poi, abbiamo affrontato la prima colica :cry: :cry: :cry: aiuto, manco il Mylicon ha fatto grande effetto :evil:
Hella, prova con il pediacolin...il mylicon notoriamente fa come l'acqua fresca!

#148
Anche alessandro il pomeriggio verso le 19.00 si lamenta sempre un po' per i dolori di pancia. Io ho notato che togliendo l'acqua frizzante la situazione è molto migliorata... ma forse è un caso!

Il cordone è caduto di botto!! non me lo aspettavo.
Ora lo sto disinfettando con acqua ossigenata ma sta entrando nella pancia!!!! :shock: :shock: fa bozzetto sotto, non è un normale buco come me l'aspettavo e vorrei.... rimango fiduciosa che migliorera'????

Per quanti giorni devo disinfettare e quando posso finalmente immergerlo in vasca??