La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
aleale ha scritto:
kiwina ha scritto:
chojin ha scritto: 1) il battiscopa bianco regge benissimo e se si sporca si pulisce facilmente. Poi, se dopo anni e anni si deve cambiare, perchè magari si è rovinato, non è certo una spesa impegnativa... Cmq il battiscopa deve assolutamente essere in tinta con le porte secondo me...
grazie, ora che ho anche il parere di colui che effettivamente pulisce mi sento meglio :wink: :lol: :lol:
Pensavo diessere l'unico a pulire!!! :D

socio, il tuo battiscopa com'è?

#183
kiwina ha scritto:
aleale ha scritto:
kiwina ha scritto: grazie, ora che ho anche il parere di colui che effettivamente pulisce mi sento meglio :wink: :lol: :lol:
Pensavo diessere l'unico a pulire!!! :D

socio, il tuo battiscopa com'è?
Ma l'ho scritto! :shock:

E' bianco come gli stipiti e le porte ed ha qualche segno della spazzola dell'aspirapolvere! :D

#187
oh ma quella parete grigia non è affatto male:)

ma la libreria???????


:D
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#188
LadyDar ha scritto:ma la libreria???????
lorena, lady, belle amiche siete, me ne ricorderò :twisted: :lol: :lol: :lol:
la libreria, dite?
ce lo stiamo chiedendo anche noi :evil: :evil: :evil:
ci hanno promesso che arriva tutto venerdì 30... aspettiamo tenendo le dita incrociate (del resto, aspettiamo soltanto da 3 mesi...) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#189
Lorena ha scritto:Chiarè, io sono amica tua, lo sai, ma quella parete.... mi piace! :lol:
chi? dove? quando? cosa mi sono persa? aspetta 'nattimo vado a vedere....
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#190
ma complimenti!!!aggiorni l'album e non dici niente?!? nè un cambio di titolo, nè un edit, nè una raccomandata...niente di niente...ma dimmi tu dove siamo arrivati...guarda, senza parole :shock:


vabbè va, facciamo i commenti: la parete grigia...ma wow!!!!!!!ce la vedo benissimo con la libreria bianca accanto, quasi a volersi staccare, quasi a voler dire "aspettatemi ci sono anch'io, non guardate solo la libreria, mia rivale".Compliementi? a chi è venuto questo colpo di genio 8) ?il colore è un ral stupendo, bello bello bello :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#191
Loredana ha scritto:Compliementi? a chi è venuto questo colpo di genio 8) ?il colore è un ral stupendo, bello bello bello :P
...Loredana? se vuoi qualcosa di scritto, posso sempre mandarti una diffida :twisted: :twisted:
la parete in effetti ha proprio l'aria di volersi staccare (e scappare via urlando da casa spozilli e dai suoi abitanti) :lol: :lol: :lol:

avrei voluto aggiornare e avvisare perchè oggi era prevista la consegna della libreria... ma è slittato tutto di una settimana (giusto quella tra il 25 aprile e il 1 maggio...) per cui, si resta in silenziosa e trepidante attesa, facendo qualche scaramantico scongiuro ogni tanto :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#192
ma dai...non ti piace? (a me sì :lol: )
ma quindi è stata un'idea di chojin? che ha ignorato le reticenze della sua giovane sposina?e tu? ora sei così :evil: ?

ma dai, come fa a non piacerti??





N.B. per la libreria, spero che questi possano bastare...
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#193
guarda, ti voglio bene e ti perdono solo perchè hai scritto giovane sposina :D :D :D

saranno almeno 50 anni che nessuno mi diceva più "giovane" :lol: :lol:
cmq sì, anzi, ci tengo a scriverlo così facciamo chiarezza:
- la libreria è mmmia :)
- l'idea del retrodivano con spazio da imbosco è al 50%
- la parete tv (mobile e colore) è tutta ideata e fatta realizzare da chojin su suo disegno ("liberamente ispirandosi" a un pezzo della MdF che aveva però il brutto difetto di costare il triplo) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#194
chiaretta ha scritto:guarda, ti voglio bene e ti perdono solo perchè hai scritto giovane sposina :D :D :D

saranno almeno 50 anni che nessuno mi diceva più "giovane" :lol: :lol:
e te credo, 50 anni fa non eri nemmeno nata..
chiaretta ha scritto:cmq sì, anzi, ci tengo a scriverlo così facciamo chiarezza:
- la libreria è mmmia :)
...l'avevamo leggermente capito
chiaretta ha scritto:- l'idea del retrodivano con spazio da imbosco è al 50%
- la parete tv (mobile e colore) è tutta ideata e fatta realizzare da chojin su suo disegno ("liberamente ispirandosi" a un pezzo della MdF che aveva però il brutto difetto di costare il triplo) :D
diciamo che avete inteso, acquisito ed applicato il significato nel matrimonio: "venirsi incontro". Quello che io non vorrei capire mai.. :lol:

tu eri per il total white, immagino (come lo sono anch'io)..ma M. spingeva per una parete con un tocco di colore, seppur grigio, come il mio A. del resto.Ed anche A., come fa M., mi tronca idee e proposte in tempo zero (l'ho letto in "illuminazione")...quindi..che dire, mal comune mezzo gaudio
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#195
Loredana ha scritto:
diciamo che avete inteso, acquisito ed applicato il significato nel matrimonio: "venirsi incontro". Quello che io non vorrei capire mai.. :lol:
nel nostro caso, direi che lo applichiamo proprio alla lettera, "prendendoci a testate" :lol: :lol:
povera, spero che almeno A sia più elastico nel farti scegliere le bomboniere :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo