La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Allora....
Ai Spaghettari
Piazza di San Cosimato, 58

alle 0re 20

prenotazione a nome Aranci
(stavo per dire mattonella ma non c'ho sta faccia tosta)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#92
Lalli04 ha scritto:Allora....
Ai Spaghettari
Piazza di San Cosimato, 58

alle 0re 20

prenotazione a nome Aranci
(stavo per dire mattonella ma non c'ho sta faccia tosta)

:lol: :lol: :lol:
Ok allora ci vediamo domenica :D

#96
Cerise ha scritto: vedo che in mia assenza vi siete date da fare :D mooolto bene :wink:
sillina tu davvero non ci sarai?
per ora credo di no...ma mai dire mai! 8) 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#97
mauchia ha scritto:..E lot che fine ha fatto?
Mi piacerebbe, ma domenica difficilmente potrò a quell'ora. Forse riesco a sganciarmi più tardi, per il dopocena.. vediamo.. :roll:

#98
lot ha scritto:
mauchia ha scritto:..E lot che fine ha fatto?
Mi piacerebbe, ma domenica difficilmente potrò a quell'ora. Forse riesco a sganciarmi più tardi, per il dopocena.. vediamo.. :roll:
daiiiiiiiiiiiii :P

#99
come ha detot mau, domenica i mariti rimangono a casa INSIEME :shock: con gli gnappi a vedersi la partita..........e noi tentiamo di arrivare al ristorante......................ehm.......se domenica sera non ci vedete al risto e lunedì non ci vedete sul forum sappiate che il tom tom ci avrà mandato leggermente fuori strada :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:








e se poco poco la roma dovesse vincere vedreste un leggerissimo caisno in giro per roma....siete avvisati eh :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
huuu pure a piazza san cosimato!!!! UFFIIII

Ci ho abitato li' :P, ma dire che è comodo per il parcheggio è un po' bestemmiare! :lol: :lol:

Consiglio: se non trovate parcheggio fate il giro della piazza e salite al gianicolo (primo giro di curve, non fino in alto). Ci sono le scalette che scendono e vi portano proprio in piazza. Non sono il massimo, ma sono comode!

#101
se venissi potresti farci vedere le scalette ecco :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
Tanto per la cronaca i mariti rimangono a casa, insieme e con la baby sitter (bionda occhi verdi magra e alta 1 e 80 :shock:)

#103
mauchia ha scritto:Tanto per la cronaca i mariti rimangono a casa, insieme e con la baby sitter (bionda occhi verdi magra e alta 1 e 80 :shock:)

stai scherzando vero?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ok free viene :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Tanto per la cronaca i mariti rimangono a casa, insieme e con la baby sitter (bionda occhi verdi magra e alta 1 e 80 :shock:)

stai scherzando vero?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ok free viene :evil:
Con la partita che puo' valere una fettina di .... puo' esserci anche Angelina Jolie in giro per casa che non la vedrebbero... :lol: :lol: :lol:

#105
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
mauchia ha scritto:Tanto per la cronaca i mariti rimangono a casa, insieme e con la baby sitter (bionda occhi verdi magra e alta 1 e 80 :shock:)

stai scherzando vero?? :shock: :shock: :shock: :shock:

ok free viene :evil:
Con la partita che puo' valere una fettina di .... puo' esserci anche Angelina Jolie in giro per casa che non la vedrebbero... :lol: :lol: :lol:
Seeeee.. a Ste' ma che stai addì..! :lol: 8)