La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
nicolettaalematte ha scritto:
Il qsecofr volevo passare a trovarti ma le forze mi hanno realmente abbandonato, se capito nel triveneto (a breve) allungo a trovarti volentieri.
ti aspetto!!!!!

ooo cielo... mi viene in mente la squillante signora dell' "arredo+" che fa la terrificante pubblicità tutte le sere in televisione gridando alla gente "vi aspetto"...che stia diventando un venditore d'assalto ?? :lol:

Scherzi a parte se passi in zona pn/tv sarebbe un'onore incontrarti.

#62
paul ha scritto:Peccato non aver conosciuto Q, Allegri e Giurista, mi avrebbe fatto molto piacere...
Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti...
Lo stesso dicasi per Giurista, ma non siamo proprio riusciti a beccarci.
Con Chabal invece ci siamo telefonati almeno 10 volte prima di riuscire a vederci..... :lol: :lol:
E peccato che aveva appena incontrato Alessandro, che mi dispiace non avere avuto l'onore...... (non va in italiano sta frase....)
ma ccd l'ha visto nessuno ??!! :roll: :roll: :lol: :lol:

Per sta Lube sono curioso di sapere se oltre alle cerniere salice ha messo la cassa idrorepellente, ma mi sembra di no. Leonardo ricordo che aveva parlato di classe f****.....
ALLEGRI

#63
per allegri cerniere blum su lube
per l idrorepellenza non ne vedo una gran esigenza:io in bagno dove quando finisco la doccia sembra di essere in un bagno turco ho un pensile mod brava laccato da circa 2 anni e non si e' ancora mosso di un mm.
PER GIURISTA.:
IO MONTO GOLF,moretti,siloma,faer,mab,e tra golf e moretti non puoi fare paragoni,1 a livello estetico e 2 alivello di montaggio moretti e' piu avanti.
tutti state sempre a disquisire su ste cerniere salice ferrari ecc,ma io in 20 di montaggi di cerniere rotte per usura ne ho viste poche.quelle rotte erano per sforzo o per contatto con sale o acidi

PER LEO
devi anche dire che i listini lube aumenteranno(quant e' brutta quella cucina con 2 ante sovrapposte)

#64
gagendra ha scritto:per l idrorepellenza non ne vedo una gran esigenza:io in bagno dove quando finisco la doccia sembra di essere in un bagno turco ho un pensile mod brava laccato da circa 2 anni e non si e' ancora mosso di un mm.
PER GIURISTA.:
IO MONTO GOLF,moretti,siloma,faer,mab,e tra golf e moretti non puoi fare paragoni,1 a livello estetico e 2 alivello di montaggio moretti e' piu avanti.
tutti state sempre a disquisire su ste cerniere salice ferrari ecc,ma io in 20 di montaggi di cerniere rotte per usura ne ho viste poche.quelle rotte erano per sforzo o per contatto con sale o acidi
Sul discorso dell'idrorepellente sono abbastanza d'accordo.. ok, è un valore aggiunto, ma anche io non lo considero così fondamentale... se sotto c' è un buon rivestimento il pannello regge bene comunque (non so se ricordi le Braglia.. erano il minimo sindacale come qualità... ogni tanto mi capita di vedere clienti che le hanno ancora dopo 30 anni.. sono magari gonfie sì, ma dalla normale usura del tempo!). Magari l'idrorepellente può allungare la durata di una cassa, comunque si parla di differenze che generalmente (a parità di finitura) si notano nel lungo periodo...

Sulle cerniere: io direi che è importante, perchè puoi avere i materiali migliori che vuoi ma se una cerniera non ti tiene le regolazioni e l'anta va giù e raschia chiamano te a risistemarla.. :wink: con salice non mi capita praticamente mai non solo rotture, ma nemmeno cerniere che non tengono le regolazioni, le ferrari non le ritengo alla stessa altezza :wink:

Comunque.... pour parler, per te quali sono queste gran differenze tra moretti e golf da non poter neanche fare paragoni? :shock: :D
A livello estetico basta che ognuno confronti i cataloghi e può giudicare quale preferisce.... a livello tecnico parliamone pure..
Mobiliere

#65
allegri ha scritto:ma ccd l'ha visto nessuno ??!! :roll: :roll: :lol: :lol:
che è ?? ti piaccio ??? :lol: :lol:

Nicolmatt, digli che sono brutto e cattivo altrimenti Allegri mi fa il filo.... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#67
nicolettaalematte ha scritto:
Barbara84 ha scritto:dovrei ridere???

:P :P :P :P :P :P :P
fai un pò quello che vuoi 8) 8)

meglio ridere nella vita...anzi sorridere!! :P :P :P :P :P

#68
qsecofr ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Il qsecofr volevo passare a trovarti ma le forze mi hanno realmente abbandonato, se capito nel triveneto (a breve) allungo a trovarti volentieri.
ti aspetto!!!!!

ooo cielo... mi viene in mente la squillante signora dell' "arredo+" che fa la terrificante pubblicità tutte le sere in televisione gridando alla gente "vi aspetto"...che stia diventando un venditore d'assalto ?? :lol:

Scherzi a parte se passi in zona pn/tv sarebbe un'onore incontrarti.
A tempo realtivamente breve arriviamo su.
Esagerato addirittura onorato :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie per la stima. E' reciporca.

#69
nicolettaalematte ha scritto: A tempo realtivamente breve arriviamo su.
Esagerato addirittura onorato :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie per la stima. E' reciporca.
:lol: :lol:

Si si, insieme fate un bel duo, con la stima reciPORCA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#70
kik ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: A tempo realtivamente breve arriviamo su.
Esagerato addirittura onorato :lol: :lol: :lol: :lol: Grazie per la stima. E' reciporca.
:lol: :lol:

Si si, insieme fate un bel duo, con la stima reciPORCA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Mannaggia, avevo evitato di fare la battuta per non sembrare cattivo...

#71
GIURISTA ha scritto: non so se ricordi le Braglia.. erano il minimo sindacale come qualità... ogni tanto mi capita di vedere clienti che le hanno ancora dopo 30 anni.. sono magari gonfie sì, ma dalla normale usura del tempo!
Oddio le cucine Braglia!
Era da tanto che non le sentivo più.....
I miei genitori le trattavano, nonostante fosse un prodotto economico durava una vita :D.

O.T.

Per quanto riguarda Moretti, a Milano sinceramente non mi è piacita.
Gli spessori sono ridotti al minimo indispensabile e bordati in qualche modo
( si vedeva nelle giunture del laminato, l' uscita della colla ), le cerniere sono Ferrari ( prodotto economico): ne mettessero almeno una in più per anta!
Su un soppalco ho visto i longheroni del letto, spigolo a vista, spessore minimo, mi sembrava di vedere una cameretta di Ikea.

#72
ccd ha scritto:
allegri ha scritto:ma ccd l'ha visto nessuno ??!! :roll: :roll: :lol: :lol:
che è ?? ti piaccio ??? :lol: :lol:

Nicolmatt, digli che sono brutto e cattivo altrimenti Allegri mi fa il filo.... :lol:
Peccato..... volevo presentarti una mia amica........
ALLEGRI