La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Io li ho presi proprio ieri, sono in ceramica, bianchi con delle verdure stilizzate nere ( o rosse), mi sa che sono della saturnia, linea Faunnyline, sono simpatici!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#19
crackman ha scritto:
paprina ha scritto: p.s.:naturalmente mai usati.............pizza mangiata direttamente nel cartone :oops: :lol:
hehe...come tutti :D :D io uso anche il coperchio tagliato x non sporcarmi la maglia.... sono ER PEGGIO :D
Ma ci sono alcuni cartoni fatti appositamente per questo!
Hai presente quelli con la sagomatura tratteggiata da strappare sul coperchio?
Ecco togliendo quel "pezzo" (che puoi utilizzare prendere le fette di pizza) nella sagoma lasciata sul cartone ci "infili" il collo e non ti sporchi la maglia! :D

#21
sisi infatti... ma costano di più e da me le pizzerie non li usano più :( quindi l atagli ocon il coltello la sagoma e via :D

quando posso..xchè stà andando di moda di risparmiare ancora id più e se prendi 3 pizze.. le impilano, ma il coperchio è solo su qualla in alto, le altre non l'hanno :(
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#22
crackman ha scritto:sisi infatti... ma costano di più e da me le pizzerie non li usano più :( quindi l atagli ocon il coltello la sagoma e via :D

quando posso..xchè stà andando di moda di risparmiare ancora id più e se prendi 3 pizze.. le impilano, ma il coperchio è solo su qualla in alto, le altre non l'hanno :(
Hai ragione...che tristezza si risparmi ovunque! :cry: :D

#25
Non saprei... :oops:
Quelli di giannini che ti ho scritto due post sopra li hai visti? Lì il materiale c'è scritto...

#26
sc ha scritto:Non saprei... :oops:
Quelli di giannini che ti ho scritto due post sopra li hai visti? Lì il materiale c'è scritto...
o cacchilina....me li ero persi.........
perfetti!
ho anche un rivenditore a meno di un chilometro da casa mia :shock:

#28
fantastici!
solo che il vetro.....a tagliargli sopra la pizza........buh! troppo delicato mi sa!

comunque davvero graaaaaaaazzie! Sei davvero un mito! Non riuscivo a trovare nulla :wink: