La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
titina ha scritto:verderia la descrizione che ha fatto loredana e' stata bellissima, posso vedere anche io?

e se fa piacere anche alla altre mi piacerebbe vedervi un po tutte...
titina, ti mando mp. mi farebbe piacere mostrare gli esiti di questa faticaccia! :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2612
amluci ha scritto: ma mi devo confessare dal parroco che mi sposa o posso farlo anche altrove, tipo da quello che mi ha fatto il corso prematrimoniale che è più simpatico? :roll:
Dove preferisci :wink:
io conosco anche coppie che hanno colto questa occasione per fare un giretto anche a qualche santuario..... :D
Immagine
Immagine

#2613
ragazze grazie della pass!!
ho una chiavetta provvisoria e la sera la connessione diventa lentissima e nn mi permette di vedere lo foto o perlomeno se nn voglio farci nottata devo rimandare...
rimango con la curiosita e vi guardo domani mattina....
Immagine

Immagine

#2614
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto: ma mi devo confessare dal parroco che mi sposa o posso farlo anche altrove, tipo da quello che mi ha fatto il corso prematrimoniale che è più simpatico? :roll:
Dove preferisci :wink:
io conosco anche coppie che hanno colto questa occasione per fare un giretto anche a qualche santuario..... :D

ciaaao, sposine nottambule!!!
amluci, coraggio!!! ti sono tanto vicina :D
il mio don ci teneva a confessarmi (mi ha confessato il giov prima, mi ha tenuto dentro 1 ora, tanto che le vecchine in coda mi guardavano malissimo quando sono uscita, e mi ha regalato un quadretto con la Madonna e un foglio plastificato A4 con scritte una serie di cose sulla falsariga di "la domenica alzati prima perchè devi fare il sugo") :twisted:
il don avrebbe voluto confessare pure M, che però si è guardato bene dal mettere piede a bg prima del venerdì sera... (ci siamo sposati il sabato mattina)
bella l'idea del santuario, usa anche qui :D
ehm... verderia... ma quindi hai cambiato album? proprio ora che avevo la tua pass?! :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2615
Mi sà son + sonnambula...aggeggio sul pc con G che mi russa accanto!
stasera terza lez di corso prematrimoniale, che verteva sul perchè ci vogliamo sposare....
mi aspetta un we intenso, ville da visionare e negozi da girare, il programma è molto serrato, mercoledì mi scade l'opzione per la villa e dobbiamo decidere....

#2616
ma perché quando vado via io scrivete tanto?????....ditelo che vi sono antipatica e non volete parlare con me :evil: !!

Per la cronaca: il ciclo non mi è ancora arrivato e io sono del tipo che ha descritto Loredana, ovvero donna con lago :cry: ...ogni volta devo fare i salti mortali per non sporcarmi

Poi, ieri dopo il lavoro sono andata a fare un'altra lampada....non so a voi, ma a me quegli otto minuti in quello spazio ristretto, con rumore assordante e occhi chiusi mettono un nervoso addosso che non avete idea...sono uscita che ero una iena inferocita, oltre ad avere avuto nel finale un abbassamento di pressione per il troppo caldo in uno spazio angusto, mi girava la testa e mi sentivo che mi mancava l'aria....prima di entrare in macchina sono stata qualche minuto all'aria aperta per riprendermi, nonostante piovesse a dirotto

Corro a vedere gli aggiornamenti di verderia e poi scappo a fare la seconda prova del vestito...

#2618
betty_boop ha scritto:Beyoncè e tu non farla stà lampada, aòò mica è fondamentale, se poi ti senti così io eviterei...
O almeno alla prossima fatti di gatorade prima e dopo...
In bocca al lupo per la prova!!!!! :D
grazie betty!!! crepi!!!

#2619
arianh ha scritto: ... ai matrimoni cui siete state cosa hanno fatto?
al matri di mia sorella abbiamo fatto un menu "alternativo" e lo abbiamo consegnato al ristorante... abbiamo messo tutte pietanze un pò "contadine" tipiche della ns zona tipo cotiche e fagioli, trippa, mazzarelle, ecc... ... alcuni invitati ci sono rimasti male quando hanno scoperto che era uno scherzo :lol: e poi per salire a casa hanno una scalinata esterna, abbiamo ricoperto ogni gradino con 4 bicchieri di plastica pieni d'acqua...
invece a mia cognata gli abbiamo riempito la casa con 300 palloncini pieni d'elio (x fortuna la bombola grande d'elio l'abbiamo preso da un amico che li commercia ad un prezzo bassissimo) ... però lo scherzo + bello glielo ha fatto il testimone di mio cognato... ...gli ha bozzato la macchina in retromarcia contro un blocco di cemento!!!! :shock:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#2620
allora vediamo un po se mi ricordo tutto perche ho visto 3 album di seguito....

:arrow: verderia, l' abito e' molto molto bello, mi son piaciute tanto anche le bomboniere per i non invitati, i coni porta riso... belle le scarpe... insomma hai davvero dei bei gusti!!


:arrow: amluci, il tuo vestito l ho trovato veramente bellissimo e' quello che mi ha colpito di piu... la chiesa e la location per il riceveminto mi son piaciute tanto, per il taglio io sarei per il primo... un altra cosa che mi e' piaciuta molto e' il centro tavola!


:arrow: beyonce, che bell' abito raffinato, poi voglio vedere gli sviluppi di come ti sta, di te mi hanno colpito molto le bomboniere davvero belline!!! per non parlare della location per il ricevimento un posto molto suggestivo...


complimenti a tutte e 3 sarete bellissime... l' augurio piu speciale va a verderia a cui manca davvero pochissimo!!!
Immagine

Immagine

#2621
titina ha scritto:
:arrow: amluci, il tuo vestito l ho trovato veramente bellissimo e' quello che mi ha colpito di piu... la chiesa e la location per il riceveminto mi son piaciute tanto, per il taglio io sarei per il primo... un altra cosa che mi e' piaciuta molto e' il centro tavola!
grazie titina, fa sempre piacere ricevere dei pareri - ancor più dei complimenti - su queste cose....ci si mette tanto tanto impegno per interi mesi...e tutto per un solo giorno!!
purtroppo il centro tavolta che piace a te (E pure a me!!) è stato bocciato dalla dolce metà dopo un'accesa discussione....diciamo che siamo arrivati ad un compromesso meno "eccentrico"...ho dovuto accettare la mediazione!!!! :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#2622
amluci ha scritto:
titina ha scritto:
:arrow: amluci, il tuo vestito l ho trovato veramente bellissimo e' quello che mi ha colpito di piu... la chiesa e la location per il riceveminto mi son piaciute tanto, per il taglio io sarei per il primo... un altra cosa che mi e' piaciuta molto e' il centro tavola!
grazie titina, fa sempre piacere ricevere dei pareri - ancor più dei complimenti - su queste cose....ci si mette tanto tanto impegno per interi mesi...e tutto per un solo giorno!!
purtroppo il centro tavolta che piace a te (E pure a me!!) è stato bocciato dalla dolce metà dopo un'accesa discussione....diciamo che siamo arrivati ad un compromesso meno "eccentrico"...ho dovuto accettare la mediazione!!!! :oops:
Quando ho letto che titina ti faceva i complimenti per il centrotavola ho pensato che ti si riaprisse una ferita :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2623
titina ha scritto: :arrow: verderia, l' abito e' molto molto bello, mi son piaciute tanto anche le bomboniere per i non invitati, i coni porta riso... belle le scarpe... insomma hai davvero dei bei gusti!!
complimenti a tutte e 3 sarete bellissime... l' augurio piu speciale va a verderia a cui manca davvero pochissimo!!!
Grazie!! :oops: :oops:
MENODIECI :oops: :oops:
ieri confessione :arrow: tutto ok, ha detto tutto lui :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:

:arrow: Chiaretta l'album è stato solo aggiornato, link e pass sono sempre le stesse :!: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#2624
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
titina ha scritto:
:arrow: amluci, il tuo vestito l ho trovato veramente bellissimo e' quello che mi ha colpito di piu... la chiesa e la location per il riceveminto mi son piaciute tanto, per il taglio io sarei per il primo... un altra cosa che mi e' piaciuta molto e' il centro tavola!
grazie titina, fa sempre piacere ricevere dei pareri - ancor più dei complimenti - su queste cose....ci si mette tanto tanto impegno per interi mesi...e tutto per un solo giorno!!
purtroppo il centro tavolta che piace a te (E pure a me!!) è stato bocciato dalla dolce metà dopo un'accesa discussione....diciamo che siamo arrivati ad un compromesso meno "eccentrico"...ho dovuto accettare la mediazione!!!! :oops:
Quando ho letto che titina ti faceva i complimenti per il centrotavola ho pensato che ti si riaprisse una ferita :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
io mica sapevo... passo poco di qua.... sicuramente troverai qualcosa di piu bello...
Immagine

Immagine

#2625
titina ha scritto:


io mica sapevo... passo poco di qua.... sicuramente troverai qualcosa di piu bello...
titina, ma non preoccuparti proprio :lol: diciamo che io sono la sposina più incasinata qui dentro, e che la questione del centrotavola è stata oggetto di un aspro dibattito dentro casa e dentro il forum!!!! :lol:

:!: ragazzuole, ieri mi è arrivato un regalo che attendevo con ansia:il Bimby!!!!!!! ora mi sento una sposina realizzata 8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)