La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#559
Sil70 ha scritto: quindi...quando fa sesso, dice c@zzo???!?!!! :roll: :roll: :mrgreen:
Spero per lui di no... perchè sarebbe preoccupante... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#560
E' il nome della località :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#561
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: quindi...quando fa sesso, dice c@zzo???!?!!! :roll: :roll: :mrgreen:
Spero per lui di no... perchè sarebbe preoccupante... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
più che altro...pericoloso! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#562
In effetti sarebbe bello scrivere nel titolo del thread: " 3° raduno nazionale del forum a Sesso "
sai quante adesioni..... :P :lol:

#563
Saul1978 ha scritto:In effetti sarebbe bello scrivere nel titolo del thread: " 3° raduno nazionale del forum a Sesso "
sai quante adesioni..... :P :lol:
Ci sarebbe una crescita di contatti esponenziale vista la visibilità di questo sito su Google &Co...
basterebbe una semplice ricerca e arriverebbero tutti qui aspettandosi chissà cosa :lol: :lol: :lol:

#564
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:In effetti sarebbe bello scrivere nel titolo del thread: " 3° raduno nazionale del forum a Sesso "
sai quante adesioni..... :P :lol:
Ci sarebbe una crescita di contatti esponenziale vista la visibilità di questo sito su Google &Co...
basterebbe una semplice ricerca e arriverebbero tutti qui aspettandosi chissà cosa :lol: :lol: :lol:
ma come, chissà cosa!! non hai detto che i costumini te li portavi?
sei il Mod, ti tocca tenere alto l'onore del forum! 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#565
:shock:
Ussignùr il raduno a Sesso :shock: .

Certo che siamo passati dalla ridente Romagna ad un paesino desolato in Emilia :shock: ...

Stavolta se G. non c'è mi rifiuto di raggiungerVi svalicando e passando per strade impervie.... 8) :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#566
[/i]


Qui i prezzi sono a persona e direi che non ci siamo :roll:


Mi ha risposto anche LL

per il periodo indicato abbiamo disponibili 2 camere matrimoniali, ma mi sono informata e assieme ad altri due agriturismi a noi vicini riusciamo ad avere posto per 8 camere matrimoniali, tre camere triple, due camere singole e due camere con due letti singoli. Distiamo appena 1,5 km tra tutti e tre gli agriturismi.
Inoltre potremo pensare di fare un pranzo o una cena presso il nostro ristorante.
Potreste esser interessati anche se sarete divisi in più strutture, mi informo sui prezzi ? Il pernottamento sarebbe per due notti?
Cordialmente


Niente da fare nemmeno qui, non ha senso pernottare in strutture diverse...
Ultima modifica di mauchia il 24/04/10 23:35, modificato 2 volte in totale.

#567
Vogliamo darci un limite temporale per cercare/trovare soluzioni alternative?
Che ne so... la fine di questo week end?

Poi tiriamo le somme. Ok? :wink:

#568
Nel frattempo mi hanno risposto altri agri alcuni non hanno posto e altri costano molto di più dell'ultimo che ha postato Steve.
Più aspettiamo più rischiamo di non trovare posto.
Direi anche io che lunedì bisogna prenotare :wink:

#569
Per dovere di cronaca:

AGRITURISMO M
Buongiorno, ad oggi confermo la disponibilità di 13 camere per il periodo da voi indicato al costo di € 63.00 la camera per il solo pernottamento, e di € 46.00 a persona bevande escluse per la mezza pensione. La colazione non è inclusa e costa € 2.00 a persona al bar e € 5.00 a persona al tavolo. I bambini non pagano il pernottamento, nessuno, pagano eventualmente ciò che consumano. In attesa di una positiva risposta restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e inviamo cordiali saluti.

AGRITURISMO LA R
attualmente abbiamo la disponibilità per il periodo da lei richiesto, di 12 camere con caratteristiche tali da potervi ospitare così come da vostra richiesta.
Una camera doppia/matrimoniale costa 78 euro, i bimbi fino ad 1 anno pagano 5 euro, dai 2 ai 4 anni pagano 15 euro, dai 5 agli 11 anni pagano 25 euro. Detti prezzi si intendono per notte in trattamento di prima colazione. Al momento della conferma richiediamo una caparra del 50% del soggiorno che dovrebbe ammontare a 2198 euro complessivi, salvo errrori.
In attesa di avere un suo cortese riscontro, le porgiamo i nostri migliori saluti.
Ultima modifica di mauchia il 24/04/10 23:35, modificato 1 volta in totale.

#570
forse...solo forse....sarebbe stato meglio dare un numero o una lettera ( agri A, agri B...) invece che mettere il nome reale :roll:
se il nome dell agri non e' reale ma uno pseudo, me ne torno nel mio angolino quatta quatta ratta ratta 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always